www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

recall

Inviato da bobo46 
recall
09.09.2007 - 13:54
scusate come si disattiva recall???????????????????


Re: recall
09.09.2007 - 14:27
Cercare sul sito internet? no eh?!

Riporto dsal sito internet di Vodafone:

Attivazione e modifica
I servizi di Recall sono gratuiti e automaticamente attivi sulla tua SIM. Se possiedi una SIM BIS, il servizio recall su spento o non raggiungibile non è attivo in modo automatico. Puoi attivare, disattivare e riattivare i servizi sul Fai da te oppure chiamando il 42070.

Perchè aprire dei thread per queste banalità quando le informazioni sono reperibili tranquillamente sui siti.. Mah :-?


Re: recall
09.09.2007 - 17:14
scusa ma non ci riesco e chiedo aiuto
va bene non vi chiedoi piu nulllaaaaaaaaaaaaaaa


Re: recall
09.09.2007 - 21:29
Non ci riesci??

Non riesci a visitare le pagine di un sito? Non mi sembra una cosa così complicata..


Re: recall
10.09.2007 - 11:42
Può darsi che intendesse dire che non riesce a disattivare l'opzione! Ma perchè devi essere sempre così sarcastico dedo?


Re: recall
10.09.2007 - 12:44
Ooooh, ma che due scatole che fate venire con questo sarcasmo..blablabla

Non mi sembra una cosa così difficile aprire le pagine di un sito. Come uno è in grado di scrivere degli interventi qui credo sia anche in grado di visitare le pagine di altri siti. Nel tempo impiegato a scrivere una domanda qui uno ottiene risposta andando sul sito in metà tempo, senza nemmeno bisogno di aspettare che qualcuno risponda.

Se intendeva che non riusciva a disattivarlo questo non l'ha specificato. Non mi sembra una cosa di gran difficoltà neanche quella. Chiamare un numero credo lo sappia fare anche un ragazzino di 10 anni. La fonia è chiara e semplice: "per disattivare il servizio prema X"..

Se queste sono le difficoltà allora siamo messi male..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati