www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema 414

Inviato da nikkolos 
Re: problema 414
19.10.2007 - 10:31
sembra che si sia risolto... alleluja....

e sentite come...

una operatrice dopo : 3 RESET DELLA MIA SIM dopo 5 FAX DI RECLAMO e dopo UN CENTINAIO DI CHIAMATE MI HA DETTO.....

SOSTITUENDO LA SIM DOVREBBE TORNARE TUTTO A POSTO, DETTO E FATTO, E CI SONO VOLUTI QUASI 4 MESI PER DIRMI VAI A UN PUNTO VODAFONE E CAMBIA LA SIM??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


NON HO PAROLE, RINGRAZIO LA SIGNORINA CHE HA TROVATO UN MODO X RISOLVERE , MA IL SERVZIO TECNICO? GLI ALTRI OPERATORI? COSA ASPETTAVANO A DIRMI DI FARE QUESTA SEMPLICE MOSSA INVECE DI FARMI CHIAMARE IL CALL CENTER 100 VOLTE E SENTIRMI DIRE CHE CI STANNO LAVORANDO SU...???

VERGOGNA.... NON AGGIUNGO ALTRO, IN 24 H RISOLVEVANO IL PROBLEMA , BASTAVA VOLERLO.....

E TORNANDO AL DISCORSO degli operatori del 190... capisco i problemi ma se la qualita' e' questa... 1 su 100 che sa fare il suo lavoro.... siamo messi davvero male...

con questo chiudo questo post sperando che da ora il servizio funzioni di nuovo, e aggiungo... non mi hanno mai contattato... solo una volta un tecnico mi ha chiamato ma non sapeva che pesci prendere... cefali??? o microcefali??? bastava farmi cambiare sim.... complimenti vodafone italia, ottimo supporto tecnico!!!!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati