www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema 414

Inviato da nikkolos 
problema 414
25.07.2007 - 12:25
premessa : abdonato con codice fiscale da molti anni e puntuale pagatore tramite rid bancario e cliente top club vodafone

il 3 luglio mi si e' chiuso il ciclo fatturazione e fin qua ok
dal 4 luglio in poi il 414 mi dice che il mio infoconto e' di 48 euro senza AVERE PER NULLA USATO IL CELLULARE....

dopo una 50 ina di chiamate il 190 mi dice che non sanno come fare e dopo essere stato accusato di avere usato il cellulare senza controllo e di mille menate mi dicono che non sanno come mai il 414 non funziona...

cosa posso fare? qualche soluzione per favore? grazie nik


Re: problema 414
25.07.2007 - 13:59
Controlla il dettaglio delle chiamate. Potrebbe essere un errore del 414.
Andando a vedere il dettaglio puoi vedere se effettivamente ti sono partite chiamate senza essertene accorto, connessioni internet o cose varie, ed eventualmente quali numeri sono stati chiamati. Se dal dettaglio non risulta nulla significa che è un problema del 414. In tal caso richiama e fai una segnalazione dell'accaduto.


Re: problema 414
25.07.2007 - 15:14
grazie per la risposta ho gia' chiamato nei giorni scorsi dicendo che c'e' un errore anche da loro riconosciuto ma nessuno mi sa dire e sa rimettere il 414 a posto... che devo fare? come mai non riescono a riallinearlo? ....


Re: problema 414
27.07.2007 - 17:54
Ti consiglio di inoltrare un fax allegando copia del dettaglio chiamate disponibile sul sito Vodafone e di un documento d' identità nonche' descrizione del problema al numero verde gratuito 800034626.


Re: problema 414
10.09.2007 - 15:33
signori sono passati 2 mesi e non e' ancora risolto il problema , non funziona niente, ecco il fax che ho mandato... ho fatto bene? che ne dite?


Genova 10 settembre 2007

Rimando questo ulteriore fax ( il quarto senza risposta) per fare chiarezza e ulteriore reclamo in seguito
al disservizio al 414 ormai che dura da quasi 3 mesi,sul numero 347xxxx intestatario Nicolo' , come ripetuto piu' volte al 190 (in certi casi purtoppo maleducati) chiamando il 414 ascolto un infoconto errato e di molte decine di euro, vi invito a controllare le chiamate , fare una semplice verifica e ripristinare il corretto funzionamento del servizio che io utilizzo e del quale mi servo per tenere
sotto controllo la spesa telefonica del mio conto.
Vi invito anche a questo punto siccome sono un cilente pagante e puntuale di venirmi incontro almeno proponendomi qualche cosa per riparare il disservizio subito( eventuale promo no tax sarebbe gradita e un passo verso il cliente ), siccome ormai e' di moda proporre a tutti i clienti che migrano verso altri lidi fior di promozioni, mentre chi resta e paga non ha mai nulla in cambio.
Ad oggi il nuovo infoconto( ripartito il 3 settembre 2007 ) , quindi il sucessivo a quello della mia protesta dei mesi scorsi e' gia' errato... oggi 9 settembre il 414 mi dice :46,55 euro iva escusa che vi invito a verificare ed a giustificarmi, mentre internet mi indica in 5,70 euro iva escusa e per finire per lo stesso periodo di tempo non fatturato la vostra cortese operatrice mi indica che ho speso 3,54 euro iva esclusa... chiarezza???

QUANTO CI METTETE A SISTEMARE IL PROBLEMA DEL 414???
E' UN PROBLEMA COSI GRAVE DA GIUSTIFICARE QUASI 3 MESI DI DISSERVIZIO E DI SILENZIO DA PARTE VOSTRA???MI STO DAVVERO STUFANDO DI QUESTO PROBLEMA CHE SEMBRA NON AVERE MAI UNA SOLUZIONE DEFINITIVA E CHE A ME SEMBRA ESSERE PRESO CON ETREMA LEGGEREZZA DAL VOSTRO COSI EFFICIENTE SERVIZIO TECNICO... QUASI 3 MESI PER RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA E' UNA ETERNITA' IN CAMPO TECNOLOGICO....

Confido ulteriormente vista la mia buona fede in una vostra telefonata al piu' presto per
interessanti proposte (vedi promo no tax ad eseempio ) e nella rimessa in funzione del 414, servizio utile, quando funziona a dovere, in caso contrario mi dovro' sentire costretto (questa volta in maniera definitiva) a una migrazione verso altro operatore a causa del fatto che sono profondamente insoddisfatto di come sono stato trattato mentre ho cercato piu' volte di spiegare al 190 ( verificate le numerose chiamate ) il problema del disservizio al 414 ed in parte del sito internet.
Vi ricordo anche che siamo ormai ad un nuovo ciclo di fatturazione ed io non intendo pagare nulla di piu' del servizio realmente usufruito, in caso di discrepanza e nel caso che mi richiedeste di pagare una cifra non giustificata dal reale utilizzo mi riservo di non pagarvi e di andare per vie legali per chiarire il protrarsi , dopo quasi 3 mesi, del problema.
Grazie potete ricontattarmi al 347xxxxx,
ringraziandovi aspetto a breve un vostro ricontatto che al momento non c'e' ancora stato....
e siamo al 4o fax... non ho parole....


Re: problema 414
10.09.2007 - 16:19
Mi auguro che tu non gliel'abbia davvero scritto con queste parole..

Sembra un fax scritto da un bambino di prima elementare ::bla:: ::bla:: ::bla::

Chissà che almeno così lo capiscano?!


Re: problema 414
10.09.2007 - 17:06
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Mi auguro che tu non gliel'abbia davvero scritto
> con queste parole..
>
> Sembra un fax scritto da un bambino di prima
> elementare ::bla:: ::bla:: ::bla::
>
> Chissà che almeno così lo capiscano?!


e' apposta semplice perche sembra che non capiscano un cxxx scusate lo sfogo, ma sono piu di 2 mesi che sento dire ATTENDERE PREGO... RIDICOLI....


Re: problema 414
10.09.2007 - 17:43
Penso che sicuramente il fatto che tu abbia sottolineato più volte di volere qualche promozione non ti porterà qualcosa di buono, o almeno non credo quella che hai scritto..


Re: problema 414
11.09.2007 - 11:55
ho capito dedo ma cosa dovrei fare? stare zitto e subire? almeno ci provo a chiedere qualcosa, se non mi danno nulla... be'... portabilita' a ciao, a sto punto cosa ho da perdere, se non loro la faccia e i miei soldini?


Re: problema 414
11.09.2007 - 12:45
Non sto dicendo che sbagli a richiedere qualcosa. Dico solo che in un fax, dove sottolinei un disagio da ormai molto tempo, richiedere per 2 volte consecutive qualcosa in cambio sembra più che altro che tu lo faccia apposta per quello.
Dipende da come poi lo interpreteranno loro: dico solo che a mio parere se io leggessi un fax in quel modo mi sembra che tu mandi quei fax solo per ottenere qualcosa in cambio piuttosto che per risolvere il disservizio.


Re: problema 414
12.09.2007 - 16:04
oltre al fax avro' fatto un centinaio di chiamate... e a questo punto be ci marcio e' vero ma quasi 3 mesi per mettere a posto UN LORO DISSSERVIZIO da me segnalato in tempo e' una cosa vergognosa, sono abbonato da 10 anni e mi trattano cosi?

comunque ho richiamato stamattina e mi la cortese tizia del call center mi ha detto : ma chi ha gestito il suo problema? sono dei c...oni e non ho parole, inoltro un ulteriore reclamo perche' nessuno qua ha ancora mosso un dito e alla fine capiamo il suo disagio ma e' SOLO COLPA NOSTRA E NON SUA... non aggiungo altro... e intanto aspetto che tutto torni funzionante....



Re: problema 414
12.09.2007 - 17:17
Ma si, non hai capito il discorso. Ok per il disservizio, ma io sto facendo riferimento alla tua continua richiesta di offerte, è questa che è sbagliata.


Re: problema 414
13.09.2007 - 10:08
un altro giorno e' passato... e non funziona ancora il servizio.... scandaloso....

per dedo hai ragione e' vero sono insistente, ma solo per motivi di obiettivo menefreghismo da parte loro e non mia :)


Re: problema 414
17.09.2007 - 12:10
ancora non funziona... e il tempo passa.... vergogna....


Re: problema 414
20.09.2007 - 16:43
non funziona ANCORA IL 190 MI DICE... ASPETTA E SPERA... SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Re: problema 414
21.09.2007 - 12:36
Rinunciaci. Solitamente quando ci sono disservizi li risolvono entro le 48 ore. Il fatto che non sia ancora accaduto nulla dopo tutto questo tempo non promette niente di buono. Consulta il dettaglio chiamate da internet e calcolalo da lì. è un po' uno sbattimento, però è l'unico modo..


Re: problema 414
21.09.2007 - 18:31
be pero' non e' giusto arrendermi, se non rimettono a posto il tutto ciao ciao vodafone... per principio... scusa sono 3 mesi....


Re: problema 414
21.09.2007 - 23:03
Io avrei detto già ciao ciao da un pezzo. Ti sei fatto prendere per il c**o già anche troppo.


Re: problema 414
24.09.2007 - 15:45
oggi ancora nulla, faro' un ultimo tentativo di chiamarli e poi ciao.... sono stufo...


Re: problema 414
03.10.2007 - 11:43
per la cronaca ancora tutto invariato... non sanno che pesci prendere.... serieta' vodafone.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati