www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Passport-Tariffe Special

Inviato da zatterone78 
Vodafone Passport-Tariffe Special
18.07.2007 - 23:41
Con mio sbigottimento, mi devo recare all'estero e scopro che le tariffe non sono uguali in Italia come all'estero con il solo 1euro, usando la Vodafone Passport!
Ovvero chi possiede tariffe special ovvero che cambiano piano in base alla ricarica non sono valide all'estero con la Vodafone Passport, perchè viene applicata la tariffa base.
Specifico di avere la Happy Ricarica!
(Happy? ma dove a 19cent/min)
Prima di partire per l'estero, chiamo il 190, l'operatrice mi dice che essendo la tariffa appunto come sua caratteristica la Ricarica, la tariffa sarebbe stata quella prevista da ricarica!
Es.: Quindi 50euro ---> 7cent/min.
Dopo un paio di giorni richiamo il 190 mi dicono che non viene applicata la tariffa special, ma la base!! (19cent/min)
Ma mettersi d'accordo?
Allora le pongo la domanda fatidica, ma tutte le nuove tariffe proposte da vodafone sono con la ricarica, l'operatrice, ci pensa due secondi, me le elenca, mi da ragione.
Allora alla fine gli propongo è meglio avere una tariffa vecchia?
Lei ridendo mi dice che era meglio!!!
Conclusione, nessuna parte del sito parla di questa clausola, tanto meno è menzionata l'applicazione della tariffa base!
Quindi se lo slogan dice che si ha la propria tariffa con la maggiorazione di 1 euro allo scatto, non mi sembra molto chiaro, visto che io sottoscrivo una tariffa (con tutti gli annessi e connessi).
Consiglio attenzione a chi sottoscrive ora nuove tariffe e intende andare all'estero, fatelo dopo, visto che la meno cara paghereste 19cen/min!!!


Re: Vodafone Passport-Tariffe Special
19.07.2007 - 11:00
In riferimento a Vodafone Passport
1. Per tutti i piani telefonici si fa riferimento alla tariffa base per le chiamate nazionali. Non verranno applicate eventuali opzioni e promozioni valide in Italia. Alle chiamate verso i numeri Friends e verso il numero YOU&ME 1 cent sarà applicata la tariffa prevista per le chiamate verso i numeri Vodafone. Se hai un piano telefonico con meccanismo di autoricarica, le chiamate effettuate e ricevute all'estero non verranno conteggiate come traffico utile al fine di maturare ricariche omaggio.


http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=13054&pageTypeId=9611&channelId=-8706&programId=1073752208&tk=9611%2Cr&popup=true&ty_key=fdt_pri_iServizio1VRRP_note


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati