www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricezione chiamate con numero oscurato

Inviato da Beddy 
Ricezione chiamate con numero oscurato
25.06.2007 - 14:17
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo sapere se la Vodafone fornisce un qualche servizio (anche a pagamento) per fare in modo che alla ricezione di chiamate con il numero oscurato il destinatario riesca comunque a visualizzare il numero chiamante.
Sepete qualcosa? O non c'è nulla da fare?
Grazie in anticipo!


Utente anonimo
Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
25.06.2007 - 15:41
si.. si chiama over-ride (se non sbaglio) vale x 15gg e costa circa 13€..
magari chiama il 190 e chiedi meglio


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
25.06.2007 - 20:51
Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
25.06.2007 - 21:09
A quanto dice il 190 il costo del servizio è maggiore dei 13€ e devi definire i giorni e le ore in cui ricevi queste telefonate di disturbo.


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
26.06.2007 - 11:22
è allucinante un prezzo così..


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
28.06.2007 - 09:10
Mi chiedo come sia possibile erogare un servizio di questo tipo!. Non viola la legge sulla privacy? Posso capire che attivino un servizio di questo tipo attraverso una denuncia alle Autorità competenti, ma solo su richiesta del cliente mi sembra al quanto strano... confused smiley


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
28.06.2007 - 09:42
Non viola la privacy , co sta cazz. de privacy tutti i fdm ci vanno a nozze


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
28.06.2007 - 09:59
Smettiamola di vedere la privacy dappertutto.
La privacy è uno strumento perverso che viene utilizzato sempre con finalità opposte a quelle che dovrebbero essere.
Nascondendosi dietro alla privacy non ci dànno le informazioni che riguardano noi e noi soltanto. Invece quando si tratta di sbandierare ai 4 venti i c..i nostri, la privacy viene sempre e bellamente ignorata.


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
28.06.2007 - 10:44
Allora... domanda...

Esempio: oggi voglio chiamare i miei 2 cari amici iencenelli e vagabondo. Questi 2 amici sono un delle splendide persone ma un po "pesantini", mi chiamano sul cellulare a tutte le ore del giorno e della notte, tant'è che la notte spengo il cellulare. Stò per chiamare con il mio splendido cell ma.. ops.. ho esaurito il credito sul cellulare. Che faccio? beh utilizzo la rete fissa.. azz.. ma se vedono il mio numero fisso poi chiameranno anche su questoooo non dormirò più la noteeeee e mo? che faccio?...

Ahhh ma certo! il mio operatore mi permette di oscurare il numero, garantendo LA MIA PRIVACY del mio numero.. bene allora antepongo al numero *67# cosi i miei 2 cari amici non vedranno il mio numero fisso e la notte potrò dormire.

La notte sucessiva i miei amici mi chiamano sul fisso.. com'è possibile? LORO hanno attivato l servizio che permette di identificare il chiamante? ma io anteponendo al numero il codice ho espressamente chiesto al mio operatore di non essere identificato!

E li mi incazzo seriamente, a cosa minchia serve il codice se non hai la garanzia di avere il numero riservato? (ovviamente se non vi sono denuncie in corso)

Ops.. mi sento un po gattorandagio ::smoke::

Concludendo...

Quello che voglio dire, è che ognuno ha i suoi buoni motivi (chi + seri e chi un po -) per avere il diritto di NON essere identificati.. a me non interessa chi ci va a nozze o meno...


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
28.06.2007 - 10:49
conocordo in pieno!......


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
18.07.2007 - 23:53
Ma l'agente disturbante è chi chiama o chi riceve?

Basta con sto egoismo egocentrico!

Sono loro che devono rispondere, avere diritto di sapere chi li contatta è più importante della "privacy"(che tanto vi appellate) di chi li chiama!

Se uno ha problemi, si arrangia e non chiama, nessuno lo obbliga, oppure gli invia una lettera!


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
19.07.2007 - 08:12
zatterone78 ha scritto:
----------------------------------------
> Ma l'agente disturbante è chi chiama o chi
> riceve?
>
> Basta con sto egoismo egocentrico!
>
> Sono loro che devono rispondere, avere diritto di
> sapere chi li contatta è più importante della
> "privacy"(che tanto vi appellate) di chi li
> chiama!
>
> Se uno ha problemi, si arrangia e non chiama,
> nessuno lo obbliga, oppure gli invia una lettera!


veramente sulle lettere 'è il mittente...


Re: Ricezione chiamate con numero oscurato
19.07.2007 - 10:58
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------

> veramente sulle lettere 'è il mittente...


Sulle lettere che mandi tu, ci sarà il mittente! Sulle mie al massimo c'è il francobollo con il timbro della mia città!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati