www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mobile Internet..scoperta interessante

Inviato da nu image 
Re: Mobile Internet..scoperta interessante
02.09.2007 - 10:54
Addirittura, forse so solo usare i motori di ricerca, cmq. grazie Wind ::au::


Re: Mobile Internet..scoperta interessante
25.09.2007 - 08:49
La rimodulazione:
Promozione Mobile Internet, costo 9 €uro, validità di 30 giorni dalla data di attivazione con rinnovo automatico a meno che non si contatti il 42070.

Le note dolenti:
La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso a siti Web e WAP visualizzandoli sul display del proprio cellulare e per l'utilizzo di applicazioni certificate da Vodafone.
Pertanto:
- non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (ad esempio VOIP, instant messenger, peer to peer)
- non è utilizzabile con applicazioni non certificate da Vodafone, ovvero gli IM in generale, Morange, Gmail, etc..

Sul sito viene specificato che Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto.

Chi ha attivato la Promozione Mobile Internet prima del 16 settembre, può continuare ad utilizzare la vecchia tariffa fino alla fine dell'anno o scegliere di attivare la nuova versione.

In pratica, NON SERVE A NULLA !
Niente a che vedere con Mega 1500 di Wind o Naviga 3, spero si abbia il buon gusto di non attivare una simile schifezza..


Re: Mobile Internet..scoperta interessante
25.09.2007 - 18:35
Era da dire..Tutta questa pubblicità sui siti internet di "Web is Now" e poi adesso... Roba da matti.

Ma d'altronde Vodafone non è mai stata il top per quanto riguarda la navigazione, ha sempre avuto offerte abbastanza schifose rispetto agli altri gestori.


Re: Mobile Internet..scoperta interessante
25.09.2007 - 21:28
Certo caro Dedo, diversamente come potrebbe offrire una copertura tanto eccellente ?


Re: Mobile Internet..scoperta interessante
01.07.2008 - 09:03
io ho seguito la guida, ho fatto tutto ma al momento di connettersi mi da un errore:
errore 692 errore hardware nel modem o altra periferica d connessione

uso un cell nokia 6630 collegato con usb, solo che il cell e' tim e la scheda vodafone
devo impostare qualcosa di diverso??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati