www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a quando tariffa modello "SUPER5"?

Inviato da aprile@FSE 
a quando tariffa modello "SUPER5"?
23.06.2007 - 12:28
discutendo con un operatore ieri sera, egli diceva che si aspetta una risposta da parte di Vodafone, x quanto riguarda la tariffa Super5 di 3

se anche la facesse uscire fotocopia, io la sottoscriverei subito...


Re: a quando tariffa modello "SUPER5"?
23.06.2007 - 21:16
Azz, era tanto che non aprivi un 3D simile, finalmente l'attesa è stata ben ripagata..


Re: a quando tariffa modello "SUPER5"?
24.06.2007 - 20:31
"parlando con un operatore"??? scusami ma non capisco questa tua frase: lo scrivi nel senso che sei in contatto con qualche dirigente della vodafone... o in altro senso??


quanto al discorso di una specie di "super 5" made in vodafone, concordo perfettamente!!!


ma ho fortissimi dubbi che la vodafone la commercializzi!



se però avrai notizie certe che, invece, ti metteranno a conoscenza di una simile iniziativa futura della vodafone... allora spero ci informerai!!!


lisa


Re: a quando tariffa modello "SUPER5"?
24.06.2007 - 21:12
Mini,
tu non conosci Aprile, è uno alla perenne ricerca di tariffe nuove anche quando non sono previste, talmente fissato al punto di inventarsele.
Postare nei suoi 3Ds equivale ad alimentarne le nevrosi...


Re: a quando tariffa modello "SUPER5"?
25.06.2007 - 01:17
Ah......caro Nu Image......stavolta sbagli!!!

Sono entrato nel Top Club e quindi appena chiamo il 190 mi rispondono subito e sono operatori molto + competenti ed informati....

cmq si parlava di ipotetica strategia commerciale con uno che ne sapeva molto....

se saprò i dettagli e tempistiche non tarderò a postare


Re: a quando tariffa modello "SUPER5"?
25.06.2007 - 10:13
Figurati se li vengono a dire a te..


Re: a quando tariffa modello "SUPER5"?
25.06.2007 - 10:35
aprile@FSE ha scritto:
----------------------------------------
> discutendo con un operatore ieri sera, ....

...

> Sono entrato nel Top Club e quindi appena chiamo
> il 190 mi rispondono subito e sono operatori molto
> + competenti ed informati....



Ma usi il 190 come telefono amico??


Re: a quando tariffa modello "SUPER5"?
25.06.2007 - 11:56
si :) quando uno si sente solo ::diablo::


Re: a quando tariffa modello "SUPER5"?
25.06.2007 - 18:21
l unica cosa che conta, al di là dei contatti con il 190 o l eventuale uso come telefono-amico che qualcuno scherzosamente cerca di attribuire ad aprile@FSE... direi che se lui dovesse aver ragione, moltissimi utenti vodafone potrebbero essere contenti.
staremo a vedere dopo l estate se una nuova ed eventuale tariffa così verrà quanto meno discussa dalla vodafone!!
l interesse come cliente vodafone è proprio che possano proporre tariffe più interessanti delle attuali. ma certamente non si metteranno a proporle a luglio / agosto!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati