www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Roaming *123*

Inviato da Dolcemery 
Roaming *123*
04.06.2007 - 19:10
Roaming *123* cosa significa? ve lo sto chiedendo in quanto per la prima volta dovrei

spostarmi all'estero...zona 3 ovvero Polinesia francese. Mi spiegate un pò come

funzionano le chiamate sia effettuate che ricevute all'estero? grazie 1000 già x le

risposte che mi darete e scusate l'ignoranza nel campo... :-P


Re: Roaming *123*
04.06.2007 - 19:13
Scusate rileggendo mi sono accorta di essermi spiegata male... vorrei sapere anche qual

è la differenza tra roaming prepagato e roaming prepagato *123*. vi rimando al sito:

http://www.areaprivati.190.it/190/roam/operatorAction.do?pageTypeId=9611&programId=10110&channelId=-8706&operatorId=635


Re: Roaming *123*
04.06.2007 - 22:56
Dal punto di vista delle tariffe non cambia nulla. Paghi sempre lo stesso.
Cambia il modo con cui chiami.
Nel primo caso fai il numero (tassativo il +39 davanti al numero italiano) e la chiamata parte dalla Polinesia.
Invece nel caso del roaming *123* tu mandi una stringa alla Vodafone che fa lei la chiamata ponendo poi in comunicazione i due interlocutori.
Dovrebbe costare di meno, ma come puoi immaginare la voracità dei gestori è inimmaginabile e te la fanno pagare uguale.
A me, spendere 2 Euro per ricevere una telefonata dall'Italia o spenderne 3 per chiamare mi sembra una follia.
Senza offese per te, ovviamente, ma mi sembra di buttare via i soldi dalla finestra.
Piuttosto cercherei là se vendono qualche SIM con qualche tariffa accettabile. Poi non mancheranno le cabine telefoniche....
Fai tu, informati frugando su internet....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati