www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim club o vodafone infinity?

Inviato da Dolcemery 
tim club o vodafone infinity?
02.06.2007 - 12:03
Ragazzi secondo voi c'è un risparmio maggiore con vodafone infinity o con tim club??eye rolling smiley


Re: tim club o vodafone infinity?
02.06.2007 - 15:59
ciao dolcemery! non ti ho mai visto così tanto attiva sul forum come da 10giorni a questa parte.. qualcosa ti inquieta? cmq l'uso dei 2piani citati è totalmente diverso!! e poi sapendo perchè hai posto la domanda ti posso dire che x te Infinity (anche se ci perdi qualche cent per chiamate corte ma se vuoi un tel) è molto buona come tariffa!


Re: tim club o vodafone infinity?
02.06.2007 - 17:36
dolcemery, direi che devi considerare qual è il gestore in uscita verso cui tu indirizzi prevalentemente le tue chiamate!!! se è vodafone,direi che l infinity è molto conveniente! poi direi che devi anche considerare la durata delle chiamate che intendi fare... per chiamate medio lunghe, io mi sentirei di consigliarti comunque l infinity.
caso diverso se hai dei numeri tim che chiami più spesso (numeri di genitori, un amica in particolare, il fidanzato... ad es!!): se chiami più spesso questi dueo o tre numeri tim, la tim club diventa preeribile (a mio parere!!)... e mi pare che il traffico consumato in uscita verso questi due/tre numeri tim possa esserti rimborsato ogni 15 euro di spesa effettuata verso questi stessi numeri. controlla un pò qui stesso nella sezione della tariffa in questione,così potrai avere certezza di tutto!
spero d esserti stata utile in qualche modo!!
lisa


Re: tim club o vodafone infinity?
02.06.2007 - 18:07
bastano neanche 4minuti di chiamata con tariffa a 9cent/min per pagare di più dello scatto Infinity di 34cent. e non ti auguro di far durare di più la chiamata perchè dopo la perdita diventa più grande. sapendo che con il ragazzo si fanno anche chiamate MOLTO lunghe direi che perdi MOLTO di più di quello che guadagni. poi vuoi mettere 19cent contro 18 e 9cent contro 1cent cioò vuoi mettere club contro UNOMobile?

p.s.: riguardo a questo:"e mi pare che il traffico consumato in uscita verso questi due/tre numeri tim possa esserti rimborsato ogni 15 euro di spesa effettuata verso questi stessi numeri": la promo termina con l'anno 2007. dopo niente più rimborso.



Re: tim club o vodafone infinity?
02.06.2007 - 19:32
Ragazzi grazie 1000! si effettivamente la tim club diventerebbe un pò troppo costosa poi... sì mi converrebbe x telefonate brevi x' nn c'è lo scatto alla risp ma poi sono pugnalate! :-D Cmq master sì è vero sono un pò inquieta questi ultimi giorni :-P x' mi piacerebbe risparmiare ulteriormente ma questo è possibile forse solo con wind ma nn mi fido assolutamente della sua copertura! la tim poi è molto molto caraeye popping smiley xciò credo proprio che resterò con la mia cara vodafone!! credo sia unica a questo punto!! ::bla:: baci a tutti!! :-P


Re: tim club o vodafone infinity?
02.06.2007 - 20:03
Voglio la vodafone friends....come posso fare??? telefono un operatore dicendo che vorrei mnp verso tim x esempio?? che trukketto posso usare??? rotfl


Re: tim club o vodafone infinity?
03.06.2007 - 01:38
lascia il ragazzo cosi non usi nessun trucco e risparmi..

p.s. MOD ma sti mocciosi che si ostinano ad usare le k nei post quando li banniamo??

Tanto non comprendono


Re: tim club o vodafone infinity?
03.06.2007 - 09:12
Spiritoso come al solito Iencelli ::diablo::


Re: tim club o vodafone infinity?
03.06.2007 - 13:28
Dolcemery ha scritto:
----------------------------------------
> Voglio la vodafone friends....come posso fare???
> telefono un operatore dicendo che vorrei mnp verso
> tim x esempio?? che trukketto posso usare??? rotfl

non devi andare x forza in tim.. cioè di sicuro al 110000% se chiami un operatore nessuno te la darà mai!!
Se chiedi portabilità è probabile che ti contattino e puoi ottenere molto facilmente o Easy Day Special o Vodafone Friends e anche altre promozioni (sul traffico voce effettuato e ricevuto di solito) però non è solo quanto spendi al mese che determina se vieni chiamata. è possibile sia che tu rimanga a bocca asciutta sia che invece ti chiamino e ti offrano molte cose.. non c'èè certezza e comunque se non vieni chiamata passeresti all'altro operatore e perderesti il piano Infinity per sempre perchè non è più attivabile! vedi te...


Re: tim club o vodafone infinity?
03.06.2007 - 19:34
Sicuramente a questo punto resto così cm sto! la infinity nn me la voglio assolutamente xdere! :-D master come ti ho detto il mio problema era appunto quello di risparmiare ulteriormente. Cmq soprattutto il periodo estivo e invernale x me avere 2 sim (vodafone e wind x noi 2) sarà un problema perchè andranno via molti soldi x attivare le promozioni varie. Non so se mi sono spiegata...ed ecco xchè credo che appena usciranno le promo vodafone, wind l'abbandono anche xchè ho notato che l'audio è proprio pessimo si sente tutto come se fosse ovattato nn si riescono a distinguere le parole! eppure ho un nokia 6600! con vodafone ciò non avviene è tutto così chiaro e pulito nella conversazione. VIVA VODAFONE :-P ::love::


Re: tim club o vodafone infinity?
03.06.2007 - 21:38
Io mi domando come uno possa domandare/si se è + conveniente tim club o infinity...:-?:-?:-?
Ma andare a confrontare le tariffe e farsi 2 conti è così difficile?!? hot smileyhot smiley ... nn si tratta di risolvere degli integrali!!!


Re: tim club o vodafone infinity?
03.06.2007 - 22:18
Anche perche dire se una è piu conveniente dell'altra dipende dall'uso.

Mery continui a scrivere come in chat...

Mi son stufato di ripeterlo..

Ho conosciuto 4 ragazzi di un associazione di Milano che leggono questo forum (anche altri per carità)

A causa di problemi di vista seri (non sono ciechi ma il tipo di malattia è simile , non ricordo con precisione il nome) leggono internet mediante software che trasformano quello che scriviamo in parole.

Se tu scrivi i post come spesso fai in quella maniera ( ma non sei l'unica) rendi difficoltosa la lettura a questi software e di conseguenza a queste persone.


Visto che la difficolta di completare quanto scrivi non è cosi grande ti prego di non scrivere piu in questa maniera....

Altrimenti richiedo al mod di metterlo nel regolamento e cancellare quei post incomprensibili ...

Visto che un po tutti rimaniamo colpiti da chi è meno fortunato di noi... cerchiamo di mettere in atto un gesto umano verso loro .

Ricordiamoci che ci sono anche queste persone che ci leggono....

Anche se molte volte si discute di @#$%&



Re: tim club o vodafone infinity?
04.06.2007 - 17:10
Iencelli scusami ma credevo si trattasse esclusiavamente del problema di scrivere con il k.

Così va bene?? ::chat::

Cmq basta ho deciso resto con Vodafone!! :-P


Re: tim club o vodafone infinity?
04.06.2007 - 18:06
"Cmq" non va bene, non devi usare abbreviazioni, forse non è chiaro il concetto!


Re: tim club o vodafone infinity?
04.06.2007 - 19:21
Scusami se son stato duro :)

cosi inizia ad andare bene


Re: tim club o vodafone infinity?
04.06.2007 - 20:34
E' nato un nuovo idillio ::love::


Re: tim club o vodafone infinity?
05.06.2007 - 00:58
Re: tim club o vodafone infinity?
05.06.2007 - 14:12
Non ti preoccupare sta tranquillo è tutto a posto! ;-)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati