www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ULTIME NEWS SUL CANVASS!!!!

Inviato da aprile@FSE 
ULTIME NEWS SUL CANVASS!!!!
28.05.2007 - 18:15
Riporto da altro forum....

Nuovo piano ricaricabile Stile libero con chiamate differenziate per fascia oraria.. e senza scatto alla risposta (sostituirà ED)
Promo Summer Card Voce con 2000 minuti di chiamate/videochiamate al giorno (ma logica infinity) verso voda e chiamate off net a 7 cent
Promo Summer Card messaggi come al solito.
2 nuovi piani abbonamento di cui uno Stile Libero.
Assenza di nuovi piani con tutto compreso purtroppo.. su questo grande delusione.
Promo per wap fuori VLive a 5e/mese
Promo Vodafone Free Roaming a 5e/mese come già la conoscevamo
_________________


Re: ULTIME NEWS SUL CANVASS!!!!
28.05.2007 - 18:46
Addirittura la tariffa a fasce orarie?? Stiamo proprio retrocedendo!
La tariffa fuori dalla fascia oraria prescelta sarà una cosa impensabile e ci scommetto che sarà sicuramente a scatti.
Per la promo per gli SMS non mi stupisco, ormai hanno dimostratoi di avere zero fantasia da anni. E' la solita tattica per fare disattivare le Infinity e poi far spendere altri 8 euro per riattivarla.

L'unica promo decente rimane quella voce, anche se ne vedremo le condizioni..

Che delusione!


Re: ULTIME NEWS SUL CANVASS!!!!
28.05.2007 - 19:00
coooosaaa?? tariffe su fascia oraria??? :-o credo ke dedo abbia pienamente ragione!!! qui stiamo retrocedendo di brutto!!! sxo ke la vodafone non faccia questo errore....:-( confused smiley


Re: ULTIME NEWS SUL CANVASS!!!!
28.05.2007 - 19:44
eppure temo potrebbe esser così.eravamo con tariffe a scatto... e abbiam fatto tanto per ottenere quelle al secondo.
avevamo ottenuto questo tipo di tariffa... e ci han riportato alle tariffe a scatto...
ma spero si fermino qui!! :-)


Re: ULTIME NEWS SUL CANVASS!!!!
28.05.2007 - 19:48
per aprile@fse

ho letto il tuo messaggio di oggi sull ipotesi della nuova tariffa stile libero. e vedo che hai attinto questa notizia da altro sito tipo questo. potresti indicarmi siti come quello hai cui ti sei riferito senza nominarlo. puoi?? son interessata anch io a questi siti che ci informano su future novità in materia di tariffe&co. ma per ora conosco solo questo su cui ci stiam scrivendo anche io e te!
spero nella tua disponibilità!
lisa


Re: ULTIME NEWS SUL CANVASS!!!!
28.05.2007 - 20:10
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Addirittura la tariffa a fasce orarie?? Stiamo
> proprio retrocedendo!
> La tariffa fuori dalla fascia oraria prescelta
> sarà una cosa impensabile e ci scommetto che sarà
> sicuramente a scatti.

sostituendo la ED non penso sarà a scatti. poi, prima bisogna vedere se, cosa e come esce però ad alcuni può piacere e servire. se la mattina sono in ufficio e il pomeriggio in cui di solito chiamo mi danno la possibilità di risparmiare allora mi sembra positiva la tariffa. poi non sapendo nulla è presto.

> Per la promo per gli SMS non mi stupisco, ormai
> hanno dimostratoi di avere zero fantasia da anni.
> E' la solita tattica per fare disattivare le
> Infinity e poi far spendere altri 8 euro per
> riattivarla.

Ma 100sms e 100mms al giorno non ti vanno bene? a me sembra che pagare un tot e avere un sacco di messaggi gratis senza pagare il primo va più che bene!!! e ora Vodafone dà anche un po' di sms verso altri nella promo o sms verso altri a basso prezzo. con tim e la maxi day vacanze mi sembra che non c'è mezza possibilità di risparmiare verso tutti. ma se vuoi dire il contrario di quello che è fa pure.

> L'unica promo decente rimane quella voce, anche se
> ne vedremo le condizioni..

Anche tim fa pagare lo scatto alla risposta di ogni chiamata della maxi day vacanze,

ma se lo fa tim è tutto ottimo x te!
mi sembri obiettivo e non di parte..



Re: ULTIME NEWS SUL CANVASS!!!!
28.05.2007 - 20:55
poi le chiamate off net a 7cent al min (ovviamente ci sarà lo scatto) sono molto convenienti. tim nella sua maxi day vacanze dà solo on net senza nulla di nulla off net.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati