www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rumors Varie

Inviato da Gi0skan 
Rumors Varie
26.05.2007 - 10:21
Ciao a tutti!! Volevo infomarvi, di alcune notizie (rumors) che circolano in giro riguardanti promo Vodafone e indiscrezioni varie:

- Summer in arrivo a metà giugno;
- Nuovi Piani Tariffari
- Promo Roaming
- Promo Wap per siti esterni da Vodafone Live! con nuove modalità di utilizzo e fruizione;
- Proroga opz. Ricaricami

Dal forum in cui ho letto questa news, l'autore è "considerato" fonte attendibile.

Inoltre aggiunge che:

- Rimarranno i piani You&Vodafone e Zero Limits sarà tolto Easy Day;
- Ci saranno nuovi Piani Abbonamento che affiancheranno i piani No Problem.

Nessuna indiscrezione al momento per le promo estive.

Ciao :)


Re: Rumors Varie
26.05.2007 - 11:46
Ovviamente rimangono You & Vodafone e Zero Limits, 2 tariffe molto vantaggiose! Perchè invece non eliminare l'unica tariffa senza scatto alla risposta?
Mi auguro che se davvero toglieranno Easy Day introducano un altro piano basato sui secondi effettivi di conversazione, sennò Vodafone da chi fa chiamate brevi non potrà nemmeno essere preso in considerazione!


Re: Rumors Varie
26.05.2007 - 12:56
Lo spero anch'io dedo, ma ahimè temo rincari.
Sai una settimana prima della scadenza di Easy Day Special, si diceva su altri forum dell' uscita di Vodafone Easy (pagina pescata sul sito vodafone.it, successivamente cancellata), pensa ne parlò persino mobileblog.
Le tariffe previste da questo piano lasciano senza parole:

- Tariffa Base: 30 cent al minuto con tariffazione a secondi senza scatto alla risposta;
- Sms: 15 cent caduno;
- Mms 50 cent caduno.
Effettuando una ricarica al mese, di qualsiasi importo si aveva la tariffa di 25 cent al minuto!!!
Una tariffa che si commenta da sola.
Fortunatamente non introdotta, ma a questo punto mi aspetto di tutto!!



Re: Rumors Varie
26.05.2007 - 13:53
Beh guarda, potrebbe uscire adesso dato che la TIM Base è uguale a questa!
Mi auguro di no, ma come sospetti tu non vedo nulla di buono!


Re: Rumors Varie
26.05.2007 - 16:08
infatti! e con tim base non c'è neanche una minima possibilità di abbassare i 30cent al min! e tim base è uscita veramente (vedi sito)! quella cosa Vodafone no. vedremo prossimamente.


Re: Rumors Varie
26.05.2007 - 17:56
credo anch io che tariffe mega convenienti tarderanno a tardare!! meglio reperire vecchie schede o tenersi quelle che già si hanno (per molti versi!!).
ma lasciam pure un pò di speranza!! perchè no?!
lisa


Re: Rumors Varie
26.05.2007 - 19:54
Ecco, figuriamoci se non arrivava il solito paladino della giustizia! Dio, sei illeggibile guarda! :-|


Re: Rumors Varie
27.05.2007 - 14:12
sarebbe bello a sto punto un piano sullo stile revolution con minuti vs tutti......magari senza scatto e sicuramente con qualche obbligo di ricarica o contributo


Re: Rumors Varie
28.05.2007 - 10:16
Si, figurati. Le cose non fanno che peggiorare e tu pensi ad un piano con minuti verso tutti. Ti ricordo che l'unica volta che è stato fatto aveva dei costi improponibili per una ricaricabile: costo 30 euro al mese, scatto alla risposta, nessun SMS gratuito, un disastro insomma.
Non mi sorprenderei se la nuova tariffa avesse ancora gli scattoni a 19 centesimi...


Re: Rumors Varie
28.05.2007 - 19:56
per dedo...

avrò anche scritto con qualche errore (dato che non ho potuto scriver con calma), ma sei sicuro che sia utile a qualcuno stare a fare queste piccole annotazioni su un qualcosa (semplici errori causati dalla rapidità della scrittura di quel messaggio!!) di così poco rilevante rispetto alle info e ai chiarimenti per i quali si viene su siti come questo????
errori di scrittura posson capitare a chiunque...
son altre le cose da far notare: per es quando si leggono informazioni incomplete,non utili o sbagliate. allora sì che posso anche esser d accordo con te che bisogna far notare l errore! per tutto il resto non serve soffermarsi!
lisa


Re: Rumors Varie
29.05.2007 - 16:57
Ehm,Minilisa...Penso che dedo non si riferisse a te,ma a master1 che effettivamente ha rotto con questa pubblicità incondizionata e bieca (manco lo pagassero!O forse sì?)a favore della Vodafone,di cui anch'io sono cliente.Certo che di fronte alle nuove tariffe (con scatti alla risposta che farebbero sbiancare anche Omino Bianco)e alle varie scorrettezze commerciali (asterischi vari,scritte piccolissime...come gli altri operatori,per carità,ma visto che Vodafone se n'è sempre fatta un vanto della sua onestà...)ci si deve arrendere e non si può difendere l'operatore inglese come se fosse tua madre.Altro che "La vita è adesso"!Qui ti succhiano il sangue (e il credito)peggio di Dracula!A presto.
Per master1:è vero che hai fatto tatuare sul braccio della tua ragazza il simbolo della Vodafone e hai ridipinto l'automobile di rosso?Poco ci manca,a questo punto...


Re: Rumors Varie
29.05.2007 - 17:49
Siberian ha perfettamente capito quello che intendevo dire.
Non era per te minilisa quello che ho scritto.


Re: Rumors Varie
31.05.2007 - 20:38
d accordo dedo!! pace fatta, ok? :-)


Re: Rumors Varie
31.05.2007 - 22:10
Ciao a tutti...
Volevo fare una precisazione sul piano Vodafone Easy...
Questo è un piano in promozione per chi passa da un altro gestore ed ha scadenza 10/06/2007. Si tratta di un piano in abbonamento a costo 0,00€ ovvero nn ha canone fisso, non ha tax per 12 mesi ed ha una tariffa pari a 0.05€/min vs tutti i num nazionali (sempre per 12 mesi).
Inoltre nn ha vincolo di permanenza quindi alcuna penale.
Il piano ricaricabile Vod Easy Day ha una tariffa base pari a 0.25€/min cn tariffazione al secondo e senza scatto alla risp.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati