www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarico e Vinco.. quello ke vogliono loro!

Inviato da federico 
Ricarico e Vinco.. quello ke vogliono loro!
10.05.2007 - 23:37
Ok, è vero, non ci si deve sempre lamentare xkè daltronde ho pure vinto.. ma mi fa rabbia!
Ho fatto due ricariche da 10 e per entrambe ho vinto 300 punti Vodafone One.
Peccato ke leggendo il regolamento si dica che:

"- n. 133.920 Bonus Vodafone, validi per ritirare uno dei premi corrispondenti alla fascia da punti 300 del catalogo relativo all'operazione a premi Vodafone One, del valore minimo di € 1,25 IVA esclusa cad".

in pratica io non ho accumulato 600 punti (oltre gli eventuali punti del mio saldo), bensì ho la possibilità di scegliere dal catalogo per due volte 2 premi da 300 punti... che sono tutte caz**tine!

Ditemi che ho capito male.. vi prego!...........


----------
yamy | fly


Re: Ricarico e Vinco.. quello ke vogliono loro!
11.05.2007 - 09:53
Si, hai capito male. Se chiami il numero che c'è scritto nell'SMS ti dice che i punti ti vengono accreditati normalmente sul tuo saldo punti entro la fine di giugno, dato che hai già vinto!
Quei 300 punti li puoi usare per richiedere qualsiasi premio. Il discorso che hai detto tu è scritto sul sito nel senso che con i 300 punti che ti regalano puoi già richiedere un premio come messaggi e chiamate gratis. Se ora guardi nel catalogo premi di Vodafone One vedrai che c'è anche la soglia a 300 punti con la Week end Chiama e la promozione sui messaggi per una settimana.

Intendono in questo senso!


Re: Ricarico e Vinco.. quello ke vogliono loro!
11.05.2007 - 11:04
spero tu abbia ragione! thank's! ;)


----------
yamy | fly


Re: Ricarico e Vinco.. quello ke vogliono loro!
11.05.2007 - 20:43
Ciao a tutti,

forse nel topic aperto federico non ha poi cosi' torto...eye rolling smiley
Intendo che, potrebbe esserci davvero un meccanismo 'strategico' di assegnazione
del premio...eye popping smiley
Ho appena fatto richiesta per 3 ricariche fatte nei giorni scorsi (su tre sim diverse).
...
Su 2 era gia' attiva la Vodafone Casa Infinity (promo gratis per 2 mesi - regalo di compleanno);
Su 1, invece, niente promo attive.

Ebbene:
sulle 2 sim con promo attiva, ho vinto la Infinity Rete Fissa;
sulla sim senza promo, invece, 300 punti Vodafone One.

Pura coincidenza o... random di scelta 'tarato sulla sim'? confused smiley

Naturalmente, non mi lamento!

Ciao!


Re: Ricarico e Vinco.. quello ke vogliono loro!
12.05.2007 - 12:11
Sono date a scelta. Io ho già l'Infinity dei messaggi e mi hanno dato i punti.Poi ovviamente i premi sono 4 e per forza capiterà che ti venga assegnato un qualcosa che già puoi avere.


Re: Ricarico e Vinco.. quello ke vogliono loro!
12.05.2007 - 20:08
Grazie per il confronto dedo ::au::

a furia di cercare la combinazione piu' conveniente rispetto all'utilizzo delle sim,
si tende a pensare troppo!

Anche se, le due sim con possibilita' promo vs rete fissa, generano un traffico vicino
allo zero proprio rispetto a questa direttrice... eye rolling smiley

Non ci sarebbe da stupirsi se il meccanismo di assegnazione, ove possibile, tenda a
promuovere nuovi volumi di traffico da parte dell'utente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati