www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione estiva!!!!

Inviato da dolceely81 
Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 09:29
Ciao lo so che è un po' presto, ma provo lo stesso a chiedere se qualcuno sa già qualcosa della nuova promozione estiva, se sarà sempre la solita 100 sms al giorno o se cambierà...grazie in anticipo!


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 10:45
stesso post nel forum TIM
e stessa mia risposta in questo

ma cosa ti serve saperlo adesso? indagini di marketing? ::chat::


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 10:48
Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 13:26
che se la fanno nn mi attivo infinity sms!!!cmq era solo una domanda nn c'è bisogno di risp sempre così in malomodo!


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 15:18
se uno conoscesse la risposta non risponderebbe a te ma lavorerebbe in vodafone al marketing....

E uno che fa quel lavoro non gliene frega una mazza di dirti a te e al mondo intero quali opzioni proporre per l'estate.

Andrebbe usato un po piu il cervello prima di proporre queste domande :D


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 15:29
Stessa solfa, a ottobre si iniza a chiedere le cose di Natale e a maggio quelle estive. Ormai lo sapete quando escono. Bisogna aspettare giugno!

Non scrivete sempre le stesse cose!


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 15:33
nn è vero xkè certe persone lo sanno già da prima! cmq come siete simpatici in questo forum! mamma mia! regna l'acidità


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 15:43
se nn sapete cosa rispondere nn mi rispondete e basta!


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 16:30
io condivido le curiosità di dolce.....non mi sembra il caso di essere cosi aggressivi....

d'altronde il forum serve anche x sapere le cose in anticipo...


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 16:38
aggressivi ed acidi???

non mi pare proprio nessuno lo sia stato....

ma se proprio a voi piace, possiamo esserlo!!!! ::diablo::


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 18:27
Ecco la risposta:

Summer Parole Vodafone: costo 8 €, fino a 1000 minuti, per 30 giorni, per chiamare i numeri Vodafone Italia al costo fisso per ogni chiamata di 19 cent;

Summer Parole "altri operatori": costo 2 € (attivabile solo in aggiunta a Summer Parole Vodafone), fino a 1000 minuti, per 30 giorni, per chiamare Rete Fissa nazionale ed altri operatori, alla tariffa promozionale di 7 cent.

Summer Messaggi Vodafone: costo 8 €, fino a 100 sms + 100 mms al giorno, per 30 giorni, verso tutti i numeri Vodafone Italia;

Summer Messaggi "altri operatori": costo 2 € (attivabile solo in aggiunta a Summer Messaggi Vodafone), sms verso altri operatori, per 30 giorni, alla tariffa promozionale di 7 cent.

I costi di attivazione saranno:
Summer Messaggi + Parole, sia Vodafone che altri operatori: € 15;
Summer Messaggi + Parole, solo Vodafone: € 12;
Summer Parole Vodafone: € 8;
Summer Parole Vodafone + altri operatori: € 10;
Summer Messaggi: € 8;
Summer Messaggi Vodafone + altri operatori: € 10.


N.B.: PRIMA CHE QUALCUNO S'ILLUDA CHE IO LAVORI NEL MARKETING DI VODA, QUESTE ERANO LE CONDIZIONI DELLA SUMMER CARD 2006 CHE HO COPIATO E INCOLLATO DA UN VECCHIO INTERVENTO DI MARCO F.B. DEL 10-06-06. VISTA L'USCITA (TEMPORANEA) DI UN PIANO COME EASY DAY SPECIAL, SPERO CHE ANCHE LA SUMMER 2007 POSSA RAPPRESENTARE UNA PIACEVOLE SORPRESA, IN CASO CONTRARIO CI BECCHEREMO LA SOLITA MINESTRA RISCALDATA DEL 2006 ::diablo::


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 21:34
dolceely81 ha scritto:
----------------------------------------
> nn è vero xkè certe persone lo sanno già da prima!
> cmq come siete simpatici in questo forum! mamma
> mia! regna l'acidità

Non si tratta di acidità. Come sempre, in tutti i forum quando qualcuno sa una notizia viene aperto un intervento. Se non hai trovato nulla significa che non si sa ancora niente e comunque è ancora troppo presto.

è inutile aprire degli interventi per ste cose. Quando qualcuno saprà...dirà!

Facciamola finita!


Re: Promozione estiva!!!!
10.05.2007 - 22:38
Infatti :)

Di solito si sa verso fine giugno , inizio luglio.

Se vuoi conoscere l'acidità.... posso dartene un assaggio ::diablo::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati