www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?

Inviato da minilisa 
Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
13.05.2007 - 11:57
nest, io nel mio primo intervento ho indicato che x 1 un utente "normale" la EDS è sicuramente + conveniente di 1 eurobonus, ma gli accumuli di credito a doppia cifra che ho sulla mia eurobonus (e nn x' mi faccio chiamare dagli altri o sono così infame da tenere al telefono chi mi chiama solo x qualche euro di ricarica) mi fanno vedere come noccioline il risparmio di 6-7 euro x 1 ora di telefonate.
Minilisa si deve fare 1 attenta analisi delle potenzialità della sua eurobonus e dell'uso che ne fa: se è 1 utente normale passi pure alla EDS, ma se su Ebay 1 eurobonus viaggia ancora tranquillamente a 100-150 euro (unico piano Vodafone e Tim che ha mantenuto tale valore), un motivo ci sarà...


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
13.05.2007 - 19:33
ciao firn... eccoti qui anche di domenica!!
di chiamate ne faccio direi pochine...e il mio traffico per l 80% viaggia sul binario degli sms.e con la eurobonus c è un autoricarica a vita senza che si debba pagare un contributo mensile (come invece è per l opzione ricaricami... che tra l latro dura al max 12 mesi!!).non è chissà quale ricca autoricarica, ma è pur vero che (correggimi pure se sbaglio!) anche le chiamate dai vodafone contribuiscono a questo bonus.. mantre con l opzione "ricaricami" ricaricano tutti tranne i vodafone stessi. dico bene firm? :-)
mi pento solo di non aver sottoscritto, quand ancora si poteva, la tariffa infinity su questa mia scheda principale dotata di eurobonus.
direi che a meno di una tariffa con autoricarica migliore di quest ultima , non cambierò questa tariffa. ma non credo che con l aria di aumento sulle tariffe che c è adesso, tanto presto tornerà all orizzonte una nuova tariffa con autoricarica della vodafone stessa!
spero però che, anche se fra qualche tempo magari, la vodafone possa smentirmi!!


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
14.05.2007 - 01:31
se interessa vendere la tua scehda fammi un fischio, ci mettiamo daccordo: bisca67@libero.it.


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
14.05.2007 - 10:19
Ecco qualcuno interessato concretamente alla eurobonus :-P

Magari c'è ancora spazio x 1 abbassamento delle tariffe: la EDS credo sia stata 1 sorpresa x molti (e infatti il periodo di commercializzazione è molto ridotto), forse 1 mossa di Vodafone x contrastare Tim Club. Bisognerà vedere, quando arriveranno gli operatori virtuali, quali saranno le strategie che ne seguiranno. Ad ogni modo dubito che ci sarà un ulteriore ribasso delle tariffe con contemporanea presenza di possibilità di ricarica; sarà + probabile che ci sia qualche ulteriore ritocco alle tariffe con l'aggiunta di opzioni (a pagamento e temporanee) x ricaricarsi e/o x avere sms a costi inferiori (tuttavia ora ci si basa su un costo di 15 cent x sms, la eurobonus l'ha tariffato a 12 cent e quindi certe promo saranno parzialmente vanificate)


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
14.05.2007 - 19:48
ciao firn!!!
infatti un potenziale offerente per la mia scheda... non me l aspettavo!! :-)
comunque concordo con te... ne passerà per avere tariffe cn autoricarica! tu parli di operatori virtuali. sai dirmi qualcosa a riguardo? non immaginavo ci fossero a tempi "brevi " queste prospettive.
sarebbero gestori che si troveranno solo accedendo da internet,senza poi rivenditori come ce ne sono adesso in negozi vodafone tim wind etc. si tratta di questo o son fuori strada?
lisa


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
14.05.2007 - 19:50
messaggio per anvima... mi chiedi se ci son possibilità io venda la mia eurobuonus. volevo chiarire che penso di tenerla. infatti il consiglio chiesto si riferiva alla valutazione di un eventualenuova scheda vodafone in aggiunta a questa con la eurobonus.
cederla sarebbe un errore vista l utoricarica gratis... e a vita!


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
14.05.2007 - 20:18
minilisa, impara a sfruttare meglio le risorse che questo sito mette a disposizione (così anche il mod è + contento x il paiolo che si fa a gestirlo): sui siti virtuali c'è addirittura un forum specifico!
http://forum.cellularitalia.com/list.php?37


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
17.05.2007 - 00:16
Il credito ottenuto con l'opzione Ricaricami ha una scadenza dopo 30 giorni o è bonus o credito effettivo? Dopo quanto tempo dalla fine della telefonata viene aggiornato al nr. 414 il credito da ricevere ?
Grazie!


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
17.05.2007 - 23:05
Nel tempo che hai sprecato per scrivere quelle 2 righe avresti tranquillamente aperto il sito Vodafone e cercato l'informazione. Ma dico io, perchè non andate a cercare prima di chiedere sempre? I siti ufficiali dei gestori sono fatti apposta! Senza contare che l'opzione è dettagliatamente descritta anche qui su Cellularitalia. Cercate prima di scrivere domande sul forum!



Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
19.05.2007 - 15:48
PRRRRRR!!!!!!!!!! IL PERNACCHIO ALLA NAPOLRTANA, TIENI PRESENTE?!!!!!!!!


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
19.05.2007 - 19:01
ernesto ha provato a chiedere un info... a dir la verità anche a me sarà capitato qui di chiedere ciò che per altri era già sconosciuto o facilmente reperibile!questo non toglie che, giustamente,si può anche dare un occhiata ai aiti ufficiali!
entrambe le cose non guastano!! ;-)


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
21.05.2007 - 16:03
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Nel tempo che hai sprecato per scrivere quelle 2
> righe avresti tranquillamente aperto il sito
> Vodafone e cercato l'informazione. Ma dico io,
> perchè non andate a cercare prima di chiedere
> sempre? I siti ufficiali dei gestori sono fatti
> apposta! Senza contare che l'opzione è
> dettagliatamente descritta anche qui su
> Cellularitalia. Cercate prima di scrivere domande
> sul forum!


Il tempo che hai perso a fare le tue ramanzine potevi impiegarlo a spiegare cose che sui siti ufficiali ci sono sì ma..., ci sono andato prima di fare la domanda ovviamente, dato che ho attivato l'opzione da poco non so come praticamente come funziona ma solo teoricamente. Volevo sapere qualcosa in più da chi ha l'opzione. Ad esempio Vodafone la ricarica per ben 3 volte me l'ha restituita dopo due giorni e non il giorno successivo, cioè chiamo oggi 21/5 alle 22,30 e il bonus mi viene restituito il 23/5 a tra le 10 e le 11 del mattino. Questo si capisce da ciò che leggi qui? Testa di rapa e troller che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=22805&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iOpzioneIncoming_dettagli



Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
21.05.2007 - 19:44
beh su... nessuno è testa di rapa,ragazzi!!
fate pace , su!!!!! :-)


Re: un consiglio:autoricarica immediata o easy day special?
21.05.2007 - 20:21
Non merita neanche una risposta guarda..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati