www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo taglio di ricarica da 5 euro

Inviato da Iencenelli 
Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
16.05.2007 - 15:13
A differenza sua solitamente i tuoi interventi non sono ne stupidi ne imprecisi...

:) Fregatene , la gente sa distinguere dai mocciosi e dai troll... dai tifosi e dai denigratori


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
16.05.2007 - 20:17
Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
17.05.2007 - 17:41
Beh, nn ricordo + in quale mio intervento, ma avevo scritto che l'aumento del taglio minimo di ricarica aveva anche ridimensionato completamente il personaggio in questione: tifoso nei forum degli altri operatori e incompetente pure in quello di Vodafone (e questo era + grave x' aveva dichiarato di lavorare x Vodafone).
Altri tempi in cui c'era "OPERATOR" che dava sempre informazioni precise e puntuali su Vodafone (o era ancora Omnitel?): si era dichiarata come operatrice del call center di Vodafone, nn sbagliava 1 intervento (se le cose nn le sapeva, stava zitta o lo comunicava) e nn imperversava sui forum degli altri operatori con slogan insulsi ("scegli Vodafone";)


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
17.05.2007 - 23:03
Ho capito a chi ti riferisci Firn. Beh, lasciala perdere quella gente, scrive sempre le solite e stupide cose..


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
23.05.2007 - 13:54
Ragazzi io sinceramente nn vedo dove sia il problema x le ricarike da 5 euro! credo ke sia cmq una spesa accessibile a tutti...o no?? almeno senza i cdr i soldi ke si spendono x acquistare 1 ricarica sono tutti accreditati fino all'ultimo centesimo! prima sì ke era 1 fregatura con i cdr!! ki si poteva permettere 1 ricarica da 3 euro alla fine si ritrovava solo con 2 nella scheda!! 5 euro credo ke sia un taglio ragionevole! nn vi lamentate xkè una mia amica ha come operatore telefonico wind e quando ha bisogno di ricaricare la sim deve necessariamente scegliere il taglio da 10 euro xkè quello è il taglio minimo previsto da wind per il momento!!:-o


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
23.05.2007 - 14:00
ehm...

non scrivere come in chat...

CI son ragazzi che leggono il forum con degli applicativi che trasformano il testo in parole..

Se scrivi cosi l'applicazione non capisce una mazza e conseguentemente anche le persone.

Se vuoi per farti capire le "@#$%&" che compiete scrivendo cosi vi metto online un file mp3 che vi dimostra la veridicità di quanto scrivo.


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
23.05.2007 - 14:26
X dolcemary:
wind ha taglio minimo 4 euro, nn 10 euro!!!!
Il "problema" del taglio minimo delle ricariche è grave x' molti di noi hanno parecchie sim (secondarie ::diablo::) che devono essere mantenute in vita e il fatto che si sia passati dal taglio minimo di 2 euro di poco tempo fa ai 5 euro attuali comporta un esborso maggiore notevole.
Considera poi alcuni attuali piani (ex EDS) che prevedono tariffe convenienti solo se ricaricate almeno 1 volta al mese: anzichè spendere 36 euro all'anno sei obbligato a spendere almeno 60 euro all'anno


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
23.05.2007 - 19:21
X Firn:
mi sono informata e la wind ha eliminato la ricarica da 4 euro! almeno al mio paese e nei dintorni è questo che mi hanno detto! per cui il taglio minimo ora corrisponde a 10 euro.


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
25.05.2007 - 08:00
Azz, hai ragione (anche sul sito nn risultano + le ricariche da 4 euro); mi converrà andare al negozio Wind a recuperare qualche ricarica da 4 € prima che le abbia terminate


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
19.07.2007 - 13:22
ho attivato due eds quando c'era il taglio di carta da 3 euro e consumando poco non e' per niente conveniente e ricaricare ogni mese e' una rottura pazzesca. ora leggendo sul mio sito preferito (cellularitalia) noto che la ricarica da 5 e' solo virtuale infatti non l' ho mai vista in negozio dove trovo solo quella da 10 perche' sotto il 10 il negoziante non ci guadagna, avevano fatto anche sciopero per questo.

certo che far attivare la eds quando esiste la ricarica di carta da 3 e poco dopo eliminarla, mi sento ingannato.

so che esistono sul sito 190 quelle da 5, si potrebbe attivare telericarica, ma io la voglio di carta e da 3 come quando mi era stata proposta questa tariffa.

rimedio, di queste 2 eds ho chiesto la mnp verso uno mobile.


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
19.07.2007 - 14:15
Ma nn ti conveniva attivare Telericarica più così nn dovevi fare la caccia al tesoro ogni mese?


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
19.07.2007 - 14:34
con uno ho la stessa ottima copertura, lo stesso numero di telefono, la ricarica da 5 di carta e 3 numeri per un anno e mezzo ad 1 cent al minuto, i due numeri friends che avevo con al secondo li ho ricreati con uno mobile.


Re: Nuovo taglio di ricarica da 5 euro
19.07.2007 - 14:53
Hai fatto bene a fare così. La Easy day Special è adatta per chi il telefono lo utilizza e lo ricarica regolarmente. Se la scheda viene usata poco immagino sia una scocciatura ricaricarla sempre anche se si ha credito all'interno per poter avere la tariffa a 15 centesimi. Forse tutto sommato, se avessi voluto usare quella le poche chiamate che facevi ti conveniva farle a 25 cent anzichè ricaricare per avere la tariffa a 15.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati