www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

navigare con il cellulare

Inviato da achab79 
navigare con il cellulare
30.04.2007 - 11:25
ciao a tutti, vi chiedo se possibile di darmi qualche info.

Ho un nokia n70 con abbonamento no problem light (quello da 19 euro al mese).

Vorrei navigare in internet, ma non ho idea dei costi (senza promozioni) sia se navigo direttamente da cell sia se uso il cell connesso al pc portatile.
Con l'abbonamento no problem 250 dovrei avere, ma il condizionale è d'obbligo, una tarifazione a tempo, tipo 4.5 euro all'ora, e week end gratis.

Per una navigazione media di 2/3 ore alla settimana, con chat e navigazione siti, cosa mi consigliate? grazie mille


Re: navigare con il cellulare
30.04.2007 - 13:27
Ti sconsiglio di navigare con Vodafone. Ha dei costi allucinanti!


Re: navigare con il cellulare
07.06.2007 - 14:12
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Ti sconsiglio di navigare con Vodafone. Ha dei
> costi allucinanti!

Buongiorno a tutti. Anch'io sarei interessato a questo argomento e desidererei sapere quali sono effettivamente questi costi. 5,10,30 euro all'ora o si paga a traffico? In tutta onestà dal sito Vodafone non sono riuscito a capire un granchè.
Ringrazio tutti coloro che mi saranno di aiuto.
Un saluto.
Maurizio


Re: navigare con il cellulare
08.06.2007 - 00:08
allora la novità per navigare col cellulare sul web c'è, parte il 10 (o 14) giugno e si chiama Internet Mobile! a parte un restyling totale di Vodafone Live! da cui puoi accedere a dei servizi direttamente dal portale (MySpace, YouTube, MSN, Google Maps, eBay, MSN, Yahoo Mail, Gmail) la novità consiste in una promozione flat con cui pagando 5euro per un mese navighi gratis. non so se tu sappia/abbia opera mini sul cellulare ma basta anche il browser del tuo cell e se non ti colleghi al portale Vodafone Live! non paghi NULLA oltre i 5euro al mese, se invece vai nel portale paghi 25cent ad accesso e navighi liberamente nel portale.
Per navigare col pc usando come modem il cell allora ti consiglio di guardare le offerte sul sito. (si basano sulla tariffa a tempo. se hai la sim vecchia e non hai cambiato la tariffazione internet forse hai la tariffa a volume)

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?pageTypeId=9609&ty_skip_md=true&programId=9390&channelId=-8671&tk=9609,l

p.s.: ricordo che anche tim ora ha copiato la tariffazione a tempo di Vodafone e ha introdotto un'offerta che è identica alle 100ore in libertà di Vodafone!



Re: navigare con il cellulare
08.06.2007 - 11:00
Vai con Wind o con 3 se non devi navigare molto



Re: navigare con il cellulare
08.06.2007 - 17:17
meno di 5euro per navigare col cell è difficile trovare qualcosa! perchè con i 3euro di wind wap pass non hai traffico illimitato fuori portale ma hai 30euro che si esauriscono in mezz'ora con la tariffazione del wap!
se invece vuoi navigare col pc sul web tramite un cell allora guarda le offerte di tutti perchè c'è tanta roba.


Re: navigare con il cellulare
11.06.2007 - 23:36
Ma nel wap cosa c'è di bello e/o di importante da guardare?


Re: navigare con il cellulare
14.06.2007 - 22:56
non è wap. è internet sul display del cell. anche questo sito, questo forum o qualsiasi altra cosa puoi vedere. non cose elaborate come flash o cose particolari perchè è il cell a quel punto che non le regge ma in generale va tutto!


Re: navigare con il cellulare
16.06.2007 - 19:57
Con opera mini?
si potrebbe attivare quella nuova promo di 5€?


Re: navigare con il cellulare
17.06.2007 - 14:54
Naviga 3, da luglio 9 €/mese e hai 100 Mb/giorno, lascia perdere Vodafone..


Re: navigare con il cellulare
17.06.2007 - 14:59
Gionatan ha scritto:
----------------------------------------
> Con opera mini?
> si potrebbe attivare quella nuova promo di 5€?


sì opera mini è adattissimo per sfruttare la promo che parte domani Internet Mobile! e con Vodafone non c'è limite al traffico internet che fai! e paghi 5euro e non 9 come tre!!



Re: navigare con il cellulare
17.06.2007 - 17:56
nu image ha scritto:
----------------------------------------
> Naviga 3, da luglio 9 €/mese e hai 100 Mb/giorno,
> lascia perdere Vodafone..


Non amo navigare col cell anche perché ho l'adsl col fisso e preferisco vedere in 17" che in 2".

Però, per il fatto che vado una decina di gg in vacanza in Sardegna, ho pensato per l'occasione rara di affidarmi al cell per navigare sulla spiaggia nei momenti di riposo o anche la sera. Mi sono informato sulla copertura e vodafone la fa da padrona mentre h3g non sempre c'è copertura diretta.

Vodafone è furba!
Siamo noi che cerchiamo di essere più furbi ma non ne abbiamo i mezzi!
Se h3g non c'è non c'è, punto e basta! o ci mette l'antenna o avranno sempre ragione chi l'antenna ce l'hanno già messa.
Purtroppo è così ma in fondo è giusto che sia così; perché chi lavora e s'impegna ha ed è giusto che abbia sempre ragione.


Re: navigare con il cellulare
17.06.2007 - 19:39
Vodafone è stata la prima a coprire tutta la Sardegna e per questo non ho conosciuto un sardo che non abbia Vodafone! Wind comunque è buona e tim è indietro. prende solo nei capoluoghi..
La promo Internet Mobile con opera mini proprio quando si è in vacanza e non si ha il computer sotto mano è fantastica!!


Re: navigare con il cellulare
17.06.2007 - 20:12
master1 ha scritto:
----------------------------------------
> Vodafone è stata la prima a coprire tutta la
> Sardegna e per questo non ho conosciuto un sardo
> che non abbia Vodafone! Wind comunque è buona e
> tim è indietro. prende solo nei capoluoghi..



Ma come, la capillarissima tim che fa acqua nell'isola della Sardegna?


Re: navigare con il cellulare
17.06.2007 - 22:56
Sì in generale sì poi come ho detto se stai in città campo lo trovi ma non gli è mai piaciuto coprire con la copertura la Sardegna!


Re: navigare con il cellulare
20.06.2007 - 19:55
master1 ha scritto:
----------------------------------------

> sì opera mini è adattissimo per sfruttare la promo
> che parte domani Internet Mobile! e con Vodafone
> non c'è limite al traffico internet che fai! e
> paghi 5euro e non 9 come tre!!


Scusatemi sono molto interessato alla promozione in questione. Ma è già partita? Partirà a breve? Sul sito della vodafone non se ne fa menzione....


Re: navigare con il cellulare
20.06.2007 - 23:42
prova a sentire il 42070 opzione 5: mobile internet, 4


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati