www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EASY DAY SPECIAL

Inviato da jay 
jay
EASY DAY SPECIAL
15.04.2007 - 18:03
Ciao a tutti, sono nuovo.. Jay ;)

Solo per annunciarvi che a partire dal 18 Aprile sarà disponibile la nuova EASY DAY SPECIAL, la vera concorrente della TIM CLUB.
0.15 € al min. (su effettivi secondi di conversazione), verso tutti, senza scatto alla risposta.
SMS 0.15 € .....ciao!!



Re: EASY DAY SPECIAL
15.04.2007 - 18:45
vodafone farà una tariffa così conveniente?? uhm, secondo me c'è sotto qualcosa...


jay
Re: EASY DAY SPECIAL
15.04.2007 - 18:49
Non c'è niente sotto...
...aspetta il 18 e vedrai ;)


Re: EASY DAY SPECIAL
15.04.2007 - 19:21
spero che sia vero, perche' tutte le nuove tariffe vo sono scandalose.
se ci sara' passero' da al secondo a questa nuova, altrimenti lascero' scaricare la sim vo ed usero' come principale la timclub.
teneteci informati.


Re: EASY DAY SPECIAL
15.04.2007 - 21:47
Questa volta sembra sia vero, ma per pagare 15 cent verso tutti occorre fare una ricarica al mese.
Altrimenti la tariffa sale a 25 cent al mese (come l'attuale Easy Day).
Se si ricarica con le carte da grattare il taglio minimo è di 15 Euro, ma per via telematica il minimo è 3 Euro.
Diciamo che se uno telefona davvero e non tiene il cellulare per chiamare una volta all'anno, la ricarica è solo una formalità per avere una tariffa decisamente vantaggiosa.


Re: EASY DAY SPECIAL
15.04.2007 - 22:42
Non sarebbe per nulla male, io ho appena mollato la sim vodafone per usare TIM con Tim Club...in ogni caso mancherebbe però l'opzione di 3 numeri scontati a 9 cent, o è prevista?
Facendo una media tra i 19 cent verso tutti della TIM club + i 9 cent verso le mie 3 direttrici principali che la TIM Club garantisce, dovrei capire se la media supera i 15 cent proposti da Vodafone per capire se mi conviene.
Dato che a 9 cent ho morosa, fratello e genitori forse no, ma è interessante, da valutare se è vero!
Poi voda prevede qche rimborso? Tim club ad esempio se fai € 15 di traffico verso i 3 numeri amici in un mese te li rimborsa



Re: EASY DAY SPECIAL
16.04.2007 - 09:23
Certamente la TimClub è più conveniente, ma non tutti hanno 3 numeri amici da inserire. Non si possono obbligare 3 persone a passare a Tim specialmente se per un motivo o l'altro costoro NON possono scegliere Tim (per la copertura per esempio).
Quindi vediamo la questione convenienza all'interno di Vodafone, o meglio di chi ha Vodafone e preferisce rimanere in Vodafone.
Rispetto alle ultime tariffe con scattoni da paura, questa nuova tariffa mi sembra decisamente migliore.


jay
Re: EASY DAY SPECIAL
16.04.2007 - 14:18
Si, in effetti per chi ha la possibilità di fare ricariche on-line (anche 3€) questa sarà un tariffone, soprattutto riuscendoci ad aggiungere qualche buona promo tipo Free200, Bonus200, sms gratis, etc etc.

Per chi ha 2 cell. sempre dietro penso che ormai il matrimonio è fatto...
Sim TIM per chiamare i 3 numeri amici, Sim VO per tutto il resto..


jay
Re: EASY DAY SPECIAL
16.04.2007 - 14:19
Datemi qualche altro giorno di tempo e vi caccio qualche altra news dal cilindro ;)


Re: EASY DAY SPECIAL
16.04.2007 - 20:49
Mah..Vedremo se davvero uscirà..Non se ne parla ancora da nessuna parte :-?


Re: EASY DAY SPECIAL
16.04.2007 - 22:59
frissio ha scritto:
----------------------------------------
> Poi voda prevede qche rimborso? Tim club ad
> esempio se fai € 15 di traffico verso i 3 numeri
> amici in un mese te li rimborsa


La forma di rimborso dura solo per il 2007! mica è scema tim


Re: EASY DAY SPECIAL
16.04.2007 - 23:04
Vagabondo ha scritto:
----------------------------------------
> Se si ricarica con le carte da grattare il taglio
> minimo è di 15 Euro, ma per via telematica il
> minimo è 3 Euro.


SBAGLIATO!!
La ricarica non telematica, cioè cartacea di minimo importo x vodafone è da 10 euro ma se vai in un negozio voda o in una tabaccheria scegli pure 3euro!!!


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 08:46
Oooppss!

Faccio ammenda. Mi sono confuso sentendo parlare del nuovo taglio cartaceo da 15 Euro, deducendo che diventasse la ricarica minima.


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 09:47
ho al secondo con 2 friends a 13 centesimi minuto senza scatto ed il resto a 26 senza scatto. per me che ricarico poco con la nuova tariffa perderei i 2 friends (il traffico mio e' solo qui per il resto e' tutto timclub), e pagherei sempre 26 cent al minuto.
per me' sarebbe un danno per cui non ci passero' mai. se mi forzeranno la faro' scadere e passero' a carrefour o poste su vodafone.
ma perche' non fa anche vo una tariffa uguale a timclub? cosi' avremo tim e vo con una tariffa uguale senza scatto con 3 friends/amici.
forse e' meglio lasciare le tariffe con megascatti alla risposta cosi' appena guardi il cellulare parte lo scatto o i profili che se chiami vo o fissa paghi poco ma se chiamim il resto paghi 50 cent il primo minuto.


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 11:02
Ragazzi ho parlato con 190........ è ufficiale:

22 aprile 2007
Piano Easy day Special
Tariffa vs tutti: 25 cent al minuto
Con una ricarica di qualunque valore ( anche 3 euro ) al mese: 15 cent al minuto vs tutti.
Il piano in questione avrà una durata brevissima ( probabilmente è attivabile entro maggio 2007 )
Bomba finale .................................... il cambio piano è gratuito ( credo per tutti )
A voi le conclusioni


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 11:54
non male pero' avevo letto che le ricariche saranno di taglio minimo di 15,00.
quando riceveremo lo stipendio dovremo ricordarci di passare in tabaccheria a comprare una ricarica.
confermate questo piano anche voi?


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 12:12
L'operatore mi dice che loro non sono come la wind, quello che c'è rimane, compresi i tagli di ricarica.
Ai posteri l'ardua sentenza


jay
Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 13:22
ada70 ha scritto:
----------------------------------------
> Ragazzi ho parlato con 190........ è ufficiale:
>
> 22 aprile 2007
> Piano Easy day Special
> Tariffa vs tutti: 25 cent al minuto
> Con una ricarica di qualunque valore ( anche 3
> euro ) al mese: 15 cent al minuto vs tutti.
> Il piano in questione avrà una durata brevissima (
> probabilmente è attivabile entro maggio 2007 )
> Bomba finale ....................................
> il cambio piano è gratuito ( credo per tutti )
> A voi le conclusioni.......
------------------------------------------

CONFERMO. L'attivazione sarà brevissima, 22 Aprile - 30 Maggio, ma non sarà gratuita, ci vuola la carta servizi da 8€ .......bè......... avevo ragione, no?


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 13:37
ada70 ha scritto:
----------------------------------------
> L'operatore mi dice che loro non sono come la
> wind, quello che c'è rimane, compresi i tagli di
> ricarica.
> Ai posteri l'ardua sentenza
speriamo, pero' vo mi aveva abolito i due numeri friends senza dirmi niente per fortuna che me ne sono accorto e me li hanno restituiti, ma quelli che non si sono accorti?
grande vo anche se qualche piccolissimo peccato ce l' ha, es gli scatti da 19 cent.
sapete quando uscira' sul sito o sul nostro forum?


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 13:47
A me è stato detto che il passaggio è gratuito. Forse era una promozione rivolte esclusivamente al mio numero, Bo......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati