www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EASY DAY SPECIAL

Inviato da jay 
Re: EASY DAY SPECIAL
23.04.2007 - 16:48
Questo secondo me è voler fare le pulci al testo... a parte le tariffe a scatti (soprattutto anticipati) che di per sé sono una fregatura non penso che (e soprattutto vodafone) si inventi un meccanismo così perverso per non permettere più l'attivazione della tariffa da 15 cent una volta scaduta: che senso avrebbe promuovere un piano se poi il meccanismo è solo temporaneo?

Semplicemente se non ricarichi entro i 30 giorni la tariffa speciale si disattiverà. Quando uno ricarica di nuovo si riattiverà per altri 30 giorni.

Se ricarichi entro i 30 giorni di validità, la validità dovrebbe essere estesa di altri 30 giorni.

Su questi meccanismi VODAFONE è sempre stata trasparente (vedi sms di avviso) e correttissima, perché dovrebbe inventarsi qualcosa di così subdolo?


Re: EASY DAY SPECIAL
23.04.2007 - 17:31
rox75 ha scritto:

> Semplicemente se non ricarichi entro i 30 giorni
> la tariffa speciale si disattiverà. Quando uno
> ricarica di nuovo si riattiverà per altri 30
> giorni.

Sec penso che sia cosi come ha scritto rox, in quei 2 giorni dovresti pagare 25 invece di 15...
ma scusa....:-D ricarica di 3 euro ogni 5 giorni che ti frega?



Re: EASY DAY SPECIAL
27.04.2007 - 10:19
ho appena cambiato da al secondo a easy day sepcial dal sito 190, pagando con carta di credito postepay. dopo 1 minuto il piano e' cambiato. posso gia' chiamare a 15 cent o devo ricaricare?
inoltre sul 190 c'e' scritto che posso attivare lo you and me e' vero?
grazie.


Re: EASY DAY SPECIAL
30.04.2007 - 12:41
Io ho potuto verificare personalmente che per avere la tariffa a 15 cent devi effettuare una ricarica perchè il piano in sè prevede una tariffa di 25 cent.
Che io sappia lo you and me non è compatibile con il piano Easy day special.
Ciao


Re: EASY DAY SPECIAL
30.04.2007 - 16:07
Re: EASY DAY SPECIAL
01.05.2007 - 12:52
ang68 ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao a tutti!
> Ammesso che la nuova tariffa entri, chi ha già la
> easy day deve pagare gli 8 euro?


salve a tutti.. nessuno ha risposto a questo post che in effetti interesserebbe anche me! qualcuno sa se chi ha già la easy day deve pagare gli 8 euro? grazie


Re: EASY DAY SPECIAL
01.05.2007 - 13:28
si che li deve pagare, perchè non dovrebbe?? Sono 2 tariffe diverse..


Re: EASY DAY SPECIAL
02.05.2007 - 11:59
Ho appena fatto il cambio piano da People special a Easy day special dal sito 190.
1) ho pagato gli 8 euro;
2) l'opzione You & Me è stata disattivata come ben evidenziato da una schermata durante i vari passaggi della procedura x il cambio piano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati