www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EASY DAY SPECIAL

Inviato da jay 
Re: EASY DAY SPECIAL
19.04.2007 - 19:19
Riporto un po' di domande e risposte sulla EDS.....


ma per ricarica mensile si intende anche una sos ricaricami?

No … x l’attivazione della tariffa speciale non valgono ne le SOS, ne le ric. Vodafone One, ne le ricariche internazionali.



Citazione:
Io ho solo una domanda...Secondo voi sarà tranquillamente attivabile dal sito, con deduzione dal credito, o meglio armarsi di carta servizi? Perchè al 190 non sono stati chiari, in merito, quando ho chiesto lumi...

Il cambio piano puoi pagarlo con Carta Servizi, Addebito dal credito o Carta di Credito


Citazione:
Scusate ragazzi, mi confermate che non ci saranno limiti di minuti per la tariffa agevolata?

Non e’ previsto alcun limite di minuti

Vi aggiungo che non e’ compatibile con You&Me e Night Time; e’ invece compatibile con Ricaricami ed Eurobonus, ma le chiamate effettuate verso clt con attivo il piano/opzione Eurobonus non contribuiranno ad incrementare il contatore (se effettuate con la tariffa speciale).


Re: EASY DAY SPECIAL
19.04.2007 - 20:27
Ciao a tutti!
Ammesso che la nuova tariffa entri, chi ha già la easy day deve pagare gli 8 euro?


Re: EASY DAY SPECIAL
19.04.2007 - 20:39
Una volta tanto Voda partorisce qualcosa di accettabile, anche se, come al solito, i vincoli & i vincoletti si sprecano.
Sarei tentato di sottoscriverla, ma - e mi rivolgo agli operatori che bazzicano il forum - ho una SIM su cui è attivo il piano Italy New, congelato fino a settembre 2008 in favore della speciale tariffa 15 cents verso tutti, più scatto alla risposta, frutto dell'aver acquistato un Moto V3x in formula Plus lo scorso dicembre 2005.
Continuerei a fruire di questa tariffa o un cambio piano la farebbe decadere '


Re: EASY DAY SPECIAL
19.04.2007 - 21:11
Boh, a rigor di logica non dovrebbe cambiare nulla, però non mi fiderei..


Re: EASY DAY SPECIAL
20.04.2007 - 09:47
:-?
Comunque mi auguro che la tariffa di 15 cent si applichi anche alla parte non spesa precedentemente nei 30 gg, chiaramente ricaricando sempre ogni mese.


Re: EASY DAY SPECIAL
20.04.2007 - 12:26
Re: EASY DAY SPECIAL
20.04.2007 - 15:28
letto!
se ho 50 di credito e carico con 3, posso spendere tutti i 53 euro a 15 centesimi entro i 30 giorni dall' attivazione?


Re: EASY DAY SPECIAL
20.04.2007 - 15:40
planplim ha scritto:
----------------------------------------
> letto!
> se ho 50 di credito e carico con 3, posso spendere
> tutti i 53 euro a 15 centesimi entro i 30 giorni
> dall' attivazione?

SI

Ciao :)


Re: EASY DAY SPECIAL
20.04.2007 - 15:46
Re: EASY DAY SPECIAL
21.04.2007 - 19:16
Ciao a tutti domanda se mi rispondete presto e con certeza.
Ho acquistato carta servizi per cambio piano verso easy day ho attiva una promo bonus 80 e la tarifa no problem legata al telefonino che mi dite il nuovo profilo e' compatibile, io penso di si perche' e' un normale cambio piano chiedo a voi piu' esperti se mi date la certezza salutoni e grazie.


Re: EASY DAY SPECIAL
21.04.2007 - 20:07
è la risposta a tim club...non male come tariffa,in fondo con l'eliminazione dei cdr chi non ricarica almeno una volta al mese?

::diablo::

p.s. nel senso che non cè bisogno di supercaricare il credito per ammortizzare i cdr...



Re: EASY DAY SPECIAL
21.04.2007 - 21:01
Chi non ricarica una volta al mese??

Chi fa ricariche di alto tagliopr eliminarsi questa "bega". Poi figurati se uno deve anche stare dietro alla questione dei 30 giorni..


Re: EASY DAY SPECIAL
21.04.2007 - 22:53
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Chi non ricarica una volta al mese??
>
> Chi fa ricariche di alto tagliopr eliminarsi
> questa "bega". Poi figurati se uno deve anche
> stare dietro alla questione dei 30 giorni..
sul sito ci sono i tagli da 3 ma in alcuni grandi centri non le vedo piu'.
comunque proprio per questo vincolo non la faro' o se la faro' la usero' come summercard, la usero' ad agosto ricaricandola.


Re: EASY DAY SPECIAL
22.04.2007 - 14:16
Non ho ben capito se quando 1-2 giorni prima che passi il mese arriva un sms che ti dice che devi ricaricare per godere della tariffa speciale a 15 cent


Re: EASY DAY SPECIAL
22.04.2007 - 16:14
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Chi non ricarica una volta al mese??
>
> Chi fa ricariche di alto tagliopr eliminarsi
> questa "bega". Poi figurati se uno deve anche
> stare dietro alla questione dei 30 giorni..


io "prima"ricaricavo 100 euro per volta,"adesso" ricarico 10 euro per volta...anche ogni tre giorni hò 2000 possibilità di farlo e a qualsiasi ora...quindi la storia dei 30 giorni per avere la easy special mi calzerebbe a pennello,era questo il senso della mia prima risposta, suvvia Dedo un pò di intuito da parte tua non guasterebbe...


Re: EASY DAY SPECIAL
22.04.2007 - 16:16
dimenticavo....non me ne frega nulla di questa easy special mi tengo la mia timk club hò fatto pace col cervello ragazzi....però ammetto che la voda ha tirato fuori una copia della gold wind ...


Re: EASY DAY SPECIAL
23.04.2007 - 14:44
owen ha scritto:
----------------------------------------
> dimenticavo....non me ne frega nulla di questa
> easy special mi tengo la mia timk club hò fatto
> pace col cervello ragazzi....però ammetto che la
> voda ha tirato fuori una copia della gold wind ...
per il momento da flash tim a tim club ho fatto il passaggio gratis senza pensarci due volte, da al secondo con 2 friends e gli sms a 12 a eds ci sto ancora pensando.


Re: EASY DAY SPECIAL
23.04.2007 - 16:14
>>Chi non ricarica una volta al mese??
>>Chi fa ricariche di alto tagliopr eliminarsi questa "bega". Poi figurati se uno deve anche stare dietro alla questione dei 30 giorni..

Questo è quello che dice il 414 sulle modalità di ricarica...

Presso i dealer vodafone è possibile attivare la ricarica automatica (presumo proprio con addebito su carta di credito con telericarica)

1) a soglia - se si scende sotto un certo importa stabilito da te
2) a tempo - ricarichi di un importo scelto da te ogni 10 o 30 giorni

L'opzione 2 è l'ideale per il mantenimento perenne della tariffa speciale! Io ci sto pensando..


sec
Re: EASY DAY SPECIAL
23.04.2007 - 16:28
Dubbio:

il sito dice "La tariffa di 15 cent ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di ricarica e si rinnova automaticamente per ulteriori 30 giorni ad ogni ricarica."

siccome dice "si rinnova", non è per caso che si debba necessariamente ricaricare entro il mese per mantenere la tariffa? In altre parole, se io non ricarico il 30esimo giorno ma il 32esimo, (a) l'unica conseguenza è che il 31esimo ed il 32esimo giorno avrà la tariffa da 25 cent anziché 15 cent oppure (b) "decado" dal beneficio della tariffa agevolata di 15 cent.

La logica vorrebbe che la conseguenza è quella di cui al punto (a) sopra, ma non è chiarissimo (visto peraltro che è una tariffa "special" attivabile solo fino a metà maggio!!).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati