www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EASY DAY SPECIAL

Inviato da jay 
Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 14:09
Penso che i milioni di clienti che hanno la Friends non passeranno mai a questo piano per vedersi aumentare gli SMS da1 cent (o 9 cent) a 15!


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 14:30
Autore: Vagabondo (IP logged)
Data: 15.04.2007 - 21:47

Questa volta sembra sia vero, ma per pagare 15 cent verso tutti occorre fare una ricarica al mese.
Altrimenti la tariffa sale a 25 cent al mese (come l'attuale Easy Day).
Se si ricarica con le carte da grattare il taglio minimo è di 15 Euro, ma per via telematica il minimo è 3 Euro.
Diciamo che se uno telefona davvero e non tiene il cellulare per chiamare una volta all'anno, la ricarica è solo una formalità per avere una tariffa decisamente vantaggiosa.

--------------------------------------

scusa ma cosa intendi x via telematica.
come funziona?
con wind io pago le ricariche nella bolletta di libero.
ma x vodafone dove faccio addebitare le ricariche?
ciao


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 15:12
la verita' e' che non mi piace essere obbligato ogni volta a caricare e quando mi dimentico pago 25 se non me ne accorgo.
da al secondo con 2 friends avrei lo stesso costo senza i 2 friends e con gli sms da 12 a 15 centesimi.
certo che la trasparenza della timclub e' ancora inattaccata.


jay
Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 15:43
Ma che c'entra la trasparenza?
Il fatto che devi fare una ricarica mica è mancanza di trasparenza?
Anzi... a parer mio è "avere i paraocchi"
Sulla qualità della TIM CLUB penso ci sia poco da discutere, sulla convenienza dei 3 numeri a 0.09€ anche.... ma penso ci sia poco da discutere anche tra la differenza tra 0.19€ e 0.15€ ....insomma, 0.04€ al minuto per chi telefona tanto, fanno la differenza.
E per chi telefona tanto, non è un problema fare ricariche, soprattutto se non c'è obbligo di taglio, si può fare anche quella da 3€!!


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 16:09
jay ha scritto:
----------------------------------------
> Ma che c'entra la trasparenza?
> Il fatto che devi fare una ricarica mica è
> mancanza di trasparenza?
> Anzi... a parer mio è "avere i paraocchi"
> Sulla qualità della TIM CLUB penso ci sia poco da
> discutere, sulla convenienza dei 3 numeri a 0.09€
> anche.... ma penso ci sia poco da discutere anche
> tra la differenza tra 0.19€ e 0.15€ ....insomma,
> 0.04€ al minuto per chi telefona tanto, fanno la
> differenza.
> E per chi telefona tanto, non è un problema fare
> ricariche, soprattutto se non c'è obbligo di
> taglio, si può fare anche quella da 3€!!


sono pienamente daccordo. nik


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 16:15
parlavo nel mio caso che telefono poco e per pochi secondi per cui avere l' obbligo di ricaricare per me limita la mia liberta'.
parlo per me con la tim club non ho questo obbligo.



Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 16:37
jay ha scritto:
----------------------------------------
> Ma che c'entra la trasparenza?
> Il fatto che devi fare una ricarica mica è
> mancanza di trasparenza?
> Anzi... a parer mio è "avere i paraocchi"
> Sulla qualità della TIM CLUB penso ci sia poco da
> discutere, sulla convenienza dei 3 numeri a 0.09€
> anche.... ma penso ci sia poco da discutere anche
> tra la differenza tra 0.19€ e 0.15€ ....insomma,
> 0.04€ al minuto per chi telefona tanto, fanno la
> differenza.
> E per chi telefona tanto, non è un problema fare
> ricariche, soprattutto se non c'è obbligo di
> taglio, si può fare anche quella da 3€!!

Non è mancanza di trasparenza, ma se non la fai ti cambia la tariffa. Se uno un mese non vuole ricaricare si vede aumentare la tariffa di 10 centesimi!
4 centesimi al minuto fanno si la differenza, ma chi telefona tanto non sceglie di sicuro una tariffa così, ma per esempio Vodafone Tutti (anche qui si deve fare la ricarica, ma poi i centesimi sono 12).
Senza contare, riupeto, chi ha tariffe vecchie con SMS a prezzi inferiori ai 15 centesimi. Non credo passeranno mai a questo piano!
Senza contare che molte persone per comodità fanno ricariche di grandi tagli per non dover ricaricare spesso. Se uno fa ricariche alte e le fa ogni 2 o 3 mesi ecco che la tariffa è svanita!


Credo sia comunque meglio TIM Club!



Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 16:54
maurizio1969 ha scritto:
----------------------------------------
> scusa ma cosa intendi x via telematica.
> come funziona?
> con wind io pago le ricariche nella bolletta di
> libero.
> ma x vodafone dove faccio addebitare le
> ricariche?
> ciao


carta


jay
Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 17:27
dedo ha scritto:
----------------------------------------

> 4 centesimi al minuto fanno si la differenza, ma
> chi telefona tanto non sceglie di sicuro una
> tariffa così, ma per esempio Vodafone Tutti (anche
> qui si deve fare la ricarica, ma poi i centesimi
> sono 12).
----------------------------------------

Ma che stai dicendo??
1) la Vodafone Tutti ti obbliga a fare una ricarica di minimo 15€ mentre per la EASY DAY SPECIAL basta anche quella da 3€.
2) la Vodafone Tutti tariffa a 0.12€ al min. ma con scatto alla risposta di 0.16€ e con tariffazione anticipata di 60 secondi, la EDS tariffa senza scatto e su effettivi secondi di conversazione (c'è una differenza clamorosa!!)
....poi è chiaro, dipende SEMPRE dalle esigente e da come e quando si usa il telefono, è sempre sbagliato generalizzare quando si parla di tariffe telefoniche.


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 17:54
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se e' prevista l' opzione you&Me sul nuovo piano


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 20:30
Appunto, ho detto la Vodafone tutti perchè stavi parlando di chi parla molto. Chi parla tanto sceglie le tariffe a scatti, non quelle a secondi! E chi parla tanto non fa ricariche da 3 euro!


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 20:35
Io ho una Italy New, 10 cent verso fissi e voda, sms a 15 cent. Secondo voi miconverrebbe passare alla nuova tariffa.
Ciao a tutti e grazie in anticipo


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 20:39
Ma possibile che ci caschiate sempre come dei polli? Cazzarola, sono anni che qualche buontempone si diverte con questi scherzi del kaiser ed ogni volta ingoiate amo ed esca? Ritenete davvero possibile o credibile che Vodafone RIDUCA una sua tariffa? Dai, sveglia, Babbo Natale e la Befana non esistono, i regali nella calza ve li mettono mamma, papà ed i nonni... :-D


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 20:39
Ciao secondo me tieni stretta la Italy new che è una ottima tariffa sugli effettivi secondi di conversazione, magari ci sto pensando un po' io che ho fatto il cambio verso you&vodafone dove le telefonate verso altri operatori sono costose e poi lo scatto alla risposta un po' alto. Spero che il mio consiglio ti sia utile


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 20:40
Allora dite che la nuova tariffa è uno scherzo


Re: EASY DAY SPECIAL
17.04.2007 - 23:02
mi saprete poi dire il 22 se chiamando il 190 compare la nuova tariffa. ME LO SAPRETE POI DIRE E VEDREMO CHE HA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scegli Vodafone.


jay
Re: EASY DAY SPECIAL
18.04.2007 - 04:22
Ti dico solo una cosa....
....io lavoro in Vodafone e ti dico che il 22 parte la EASY DAY SPECIAL....

....se ci credete, bene! Altrimenti, sospendiamo il questa discussione e ne riparliamo dopo tale data.


Re: EASY DAY SPECIAL
18.04.2007 - 07:33
Ragazzi ma possibile che ancora si sta discutendo se è vero o no che verrà proposta questa nuova tariffa e se è il caso di sottoscriverla o meno? La tariffa è sicuro che esce perchè non credo che il 190 si sput**ni cosi. Poi credo che se come è stato detto a me il passaggio a tale piano sarà gratuito chiunque ha una tariffa tipo Easy day come la ho io non ci rimette niente a passare a EDS, perchè male che va, cioè se non ricarica, paga quello che stava pagherà quello che paga ora cioè 25 cent. Tutti gli altri possono tranquillamente tenersi le proprie tariffe e tutto continuerò come prima senza babbi natale o altri soggetti del genere che si aggirano in cerca di cittadini da illudere.


Re: EASY DAY SPECIAL
18.04.2007 - 09:33
ada70 ha scritto:
----------------------------------------
> Ragazzi ma possibile che ancora si sta discutendo
> se è vero o no che verrà proposta questa nuova
> tariffa e se è il caso di sottoscriverla o meno?
> La tariffa è sicuro che esce perchè non credo che
> il 190 si sput**ni cosi. Poi credo che se come è
> stato detto a me il passaggio a tale piano sarà
> gratuito chiunque ha una tariffa tipo Easy day
> come la ho io non ci rimette niente a passare a
> EDS, perchè male che va, cioè se non ricarica,
> paga quello che stava pagherà quello che paga ora
> cioè 25 cent. Tutti gli altri possono
> tranquillamente tenersi le proprie tariffe e tutto
> continuerò come prima senza babbi natale o altri
> soggetti del genere che si aggirano in cerca di
> cittadini da illudere.


da al secondo alla nuova easyday: costo cambio piano 8,00; sms da 0,12 a 0,15, perdita dei 2 numeri friends dove vanno tutte le mie chiamate lunghe ed obbligo di ricarica con taglio minimo da 15,00 e se ti dimentichi paghi 25 cent e succedera' spesso. chi ci guadagna sicuramente non sono io.
confermate o smentite, grazie.


jay
Re: EASY DAY SPECIAL
18.04.2007 - 10:53
MADONNA! Ma siete duri come le pietre!!
Continuate a scrivere "obbligo di ricarica con taglio minimo da 15€" ...ma leggete prima di scrivere!!!?!?!? Quella con obbligo minimo di 15€ è la Vodafone Tutti, la EDS ha si l'obbligo di ricarica, ma di qualsiasi importo!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati