www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge

Inviato da aeiou 
2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
02.04.2007 - 21:08
Data di commercializzazione: 22 Aprile 2007

Vodafone Easy Recharge

Chiamate nazionali: 26 centesimi al minuto senza scatto alla risposta
Sms Nazionali: 15 centesimi al minuto

Alla seguente tariffa può essere abbinata una delle due seguenti opzioni:

Opzione Easy: Prevede la possibilità di ricevere un bonus, pari al 50% della spesa mensile, da utilizzare entro 30 giorni per chiamate vs numeri vodafone e rete fissa nazionale.
Opzione Recharge: Prevede la possibilità di ricevere un'autoricarica pari a 1€ ogni 30 minuti di chiamate ricevute da tutti i numeri di altri operatori nazionali.

Non è assolutamente un qualcosa di UFFICIALE, potrebbere subire modifiche in ogni momento.


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
02.04.2007 - 22:18
È una specie di Easy Day con aumento ed in cambio contiene le 2 opzioni.


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
02.04.2007 - 23:35
fosse vera la sottoscrivo subito!!!!!


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
03.04.2007 - 10:27
Vagabondo ha scritto:
----------------------------------------
> È una specie di Easy Day con aumento ed in cambio
> contiene le 2 opzioni.


No, diciamo piuttosto che è un'autoricarica immediata. Stessa tariffa per le chiamate, solo gli SMS sono più cari di 3 centesimi. Le 2 opzioni sono uguali alla Euro 10 e alla Euro Bonus. Hanno ricopiato un piano che loro stessi hanno tolto dal mercato.. Che fatte robe!


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
03.04.2007 - 14:06
Tranne per la 3 sembra che il marketing delle aziende di telefonia sia completamente allo sbando


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
03.04.2007 - 14:21
Già.. Non si capisce cosa stiano combinando, in particolar modo la Wind..


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
03.04.2007 - 15:14
Ma cosa sta facendo la TIM di così "sbandoso"???


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
03.04.2007 - 15:28
OK, la Wind mi sembra allo sbando. Probabilmente gli aumenti sono stati decisi dall'ad, mentre il Marketing la pensava diversamente.
E da questo nasce l'immagine di un gestore che con una mano dà il benvenuto ai nuovi clienti, e con l'altra mano prende a schiaffoni i vecchi.
Ma la Tim mi sembra che abbia una strategia ben chiara come mai prima era successo.


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
03.04.2007 - 15:41
Vagabondo ha scritto:
----------------------------------------
> Ma la Tim mi sembra che abbia una strategia ben
> chiara come mai prima era successo.

forse con tim club ha gia' fatto la tariffa con cui uscira' coopvoce.

fateci sapere se questo piano diventera' realta.


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
03.04.2007 - 20:46
aeiou se la tua fonte è uguale alla precendente, dove dicevi che sarebbero usciti piani come Vodafone10, Vodafone friends al secondo, VodafoneAutoricarica.. sono delle BALLE!!
Che mi dici in merito? Non parlo di certezza assoluta, mah un minimo di "verità" ci deve essere in quello che scrivi, no??


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
04.04.2007 - 20:16
Caro Gi0skan ti dico che l'altra volta avevo avvisato di probabili cambi di rotta!
La friends al secondo non ero solo io ad annunciarla, anche su vodaworld gli amministratori ne avevano notizia..

In più la ZERO LIMITS chi ve l'ha data in anteprima? io! solo in nome non vi ho dato, visto che non lo sapevo ancora..ipotizzandolo con "infinity new", vi ho avvisati io per primi di questo piano e dello scatto a 19 centesimi...

Se anche questo dovesse essere cancellato prima di uscire, io non posso farci nulla..
ma come vedete alcuni di quelli che vi posto vengono confermati, non tutti purtroppo!


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
04.04.2007 - 23:07
Si ricordo xfettamente il tuo post. Lo so che avevi anche annunciato una tariffa tipo "infinity", a proposito vorrei chiederti come fai a sapere con così tanto anticipo le tariffe che usciranno? E' una fonte attendibile? E cmq se uscisse, sarebbe una tariffa "decente" visto che in vodafone non se ne vedono da tempo!! Tienici informati su eventuali novità o modifiche se puoi, ciau!! ::smoke::


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
05.04.2007 - 15:34
Dunque, posso dirvi che c'è stato l'ennesimo cambio di rotta..

al momento (viste anche le mosse della concorrenza) resterà EASY DAY, infatti se controllate è stata eliminata la voce "attivabile fino al 4/4"..

Easy recharge sarà difficile che uscirà..


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
05.04.2007 - 16:11
grazie aeiou, speriamo che sia una tariffa confermata... io credo he la farei sulla mia sim prinicpale.....


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
06.04.2007 - 14:24
Ma vi rendete conto della giungla di offerte in cui ci si trova?
Non si capisce più UNA MAZZA! 16 cent al minuto più scatto alla risposta e ricarica di 50 cent ogni 74 minuti ricevuti da altri operatori ma solo con prefisso che inizia con 33 e nei giorni dispari non di luna piena salvo gli anni bisestili non divisibili per 400...
E' tutta una gigantesca manovra per non far capire più nulla ai clienti. Tenetevi ben stretti i vecchi piani.


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
06.04.2007 - 19:02
e se devete fare i piani nuovi forse timclub e' la migliore senza scatto con tre you and me e non hai piu' problemi se un un numero e' stato portato o no o se cade la linea.
sarebbe meglio evitare il cellulare per chiamate lunghe.


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
06.04.2007 - 23:33
Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
13.04.2007 - 00:01
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> diciamo piuttosto che è un'autoricarica
> immediata. Stessa tariffa per le chiamate, solo
> gli SMS sono più cari di 3 centesimi. Le 2 opzioni
> sono uguali alla Euro 10 e alla Euro Bonus. Hanno
> ricopiato un piano che loro stessi hanno tolto dal
> mercato.. Che fatte robe!



Non è esatto: l'EuroBonus viene ricaricata anche se chiamata dagli stessi vodafone.


JK
Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
13.04.2007 - 01:51
se mai uscirà ci sara un limite all'autoricarica..


Re: 2^ Parte del canvass ---> Vodafone Easy Recharge
13.04.2007 - 09:53
Si Gionatan..Infatti ho detto che è simile, non che è uguale.. Ma pensa te certa gente! yawning smiley


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati