www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone

Inviato da giustiziero 
e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
27.03.2007 - 19:57
dal 22 aprile la tariffa wap sara' rimodulata. si paghera' 1 euro per ogni sessione (durata della sessione 15 minuti (al di fuori del portale vodafone live)e 50 cent per sessione anticipati. dopo l'sms vocale la segreteria telefonica new(mangiasoldi) lo scattone a 19 cent vodafone non si rassegna e cerca di continuare a spillare soldi ai suoi clienti che piano piano si stanno disaffezionando e minacciano di abbandonarla in molti.


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
27.03.2007 - 21:39
c'è qualcuno che usa ancora il wap?


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
27.03.2007 - 21:43
Il messaggio vocale non comporta nulla. Se uno lo vuole lasciare lo lasciua, sennò riaggancia, e su questo mi sembra che sia già stato tutto chiarito. La segreteria telefonica mangiasoldi? Perchè mai? Non vedo nessun motivo. Lo scattone a 19 cent è solo nelle nuove tariffe. Nessuno ti obbliga a cambiare piano!


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
27.03.2007 - 21:48
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> c'è qualcuno che usa ancora il wap?


penso di si, se uno deve connettersi a tutti i costi a internet ma il telefono non ha il GPRS


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
27.03.2007 - 21:49
nessuno usa il wap, ma aumentiamone il prezzo.
Ovvio come ragionamento.

Ma poi facciamo i cellulari marchiati con un bel bottone-clickami-subito clickami-per errore, che fa partire in automatico il wap, e giù un euro a botta.


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
27.03.2007 - 23:37
Innanzitutto wap ed internet sono 2 cose diversissime; inoltre non capisco cosa centri o no connettersi in GPRS. Secondo me ora si sta esagerando tutti nello scatenare una caccia alle streghe pure sulle cose che non esistono: ormai tutti vedono complotti dappertutto. Aspettiamo a vedere cosa succede dal 22 aprile (ora siamo appena in marzo) e poi vediamo.


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 09:16
Quoto Iencenelli e ky82. Assurdo usare il wap e soprattutto vendere cellulari pronti a rubarti i soldi. Cavolo, per chi usasse il wap ci sono cellulari Umts anche a 30 Euro... basta farsi 2 conti di prima elementare per rendersi conto di quanti soldi si risparmierebbero in aòtri lidi... Meglio cambiare, no?

PS: Mi dovrebbero pagare per tutta sta pubblicità!


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 10:09
la mia comunque è una battuta... sicuramente in pochi usano il wap , ma come qualcuno gia ha scritto , ci sono modelli di cell brandizzati voda che hanno un bottone che , cliccato inavvertitamente , può farti partire tariffazioni non volute...

Basta comunque non usare il prodotto.... e questi signori lo prenderanno in quel posto..

E' inutile lamentarsi e fare interrogazioni parlamentari :)

La migliore lotta è non utilizzarli

Se aumentano a dismisura i costi significa che qualcuno continua a usare i servizi inutili



Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 13:44
Eros76 ha scritto:
----------------------------------------
> Quoto Iencenelli e ky82. Assurdo usare il wap e
> soprattutto vendere cellulari pronti a rubarti i
> soldi. Cavolo, per chi usasse il wap ci sono
> cellulari Umts anche a 30 Euro... basta farsi 2
> conti di prima elementare per rendersi conto di
> quanti soldi si risparmierebbero in aòtri lidi...
> Meglio cambiare, no?
>
> PS: Mi dovrebbero pagare per tutta sta pubblicità!


cellulari umts a 30 euro??? dove sono??? ti pago si per la pubblicità!! Io li vedo ad un prezzo di partenza di 199 euro


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 14:18
Non ci sono più dalle mie parti, magari sei più fortunato. Il Motorola E770 ed il Sagem My W8 erano venduti a quel prezzo. Non saranno il massimo, sono bloccati con la sim con la quale vengono venduti ma sono superiori a tanti telefonini Gprs venduti a prezzi maggiori... vedi il Motorola V3, telefono UltraSuperValutato per quello che ha!


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 15:58
Ovviamente lui si riferisce a telefoni 3.. Figuriamoci, non vede altro che le autoricariche!


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 17:24
Ora entra il mod con la frusta



Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 21:05
qualche stupid contiinua a chiedersi perche' la segreteria new sia mangiasoldi....semplice perche' hai solo 2 secondi per riagganciare altrimenti ti rubano i soldi, difficile per gli abitue' dei cellularui figurati i poveri anziani quanti balzelli sono costretti a regalare a vodafone......per questo motivo disattiviamola tutti digitando sul display ##002# invio e questo lo dobbiamo fare in difesa dei piu' deboli. lo scatto a 19 cent? si nessuno mi costringe a cambiare piano, hai perfettamente ragione ma vodafone si sta gia' accorgendo di quante attivazioni in meno ha fatto nell'ultimo periodo sospeso sms vocale sospesa pubblicita' di you & vodafone....insomma non gli e ne va bene una in questo periodo.....come dice il proverbio... chi troppo ruba.....nulla stringe.....melio cambiare no?


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 21:29
era chi troppo vuole nulla stringe..


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 21:35
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Ovviamente lui si riferisce a telefoni 3..
> Figuriamoci, non vede altro che le autoricariche!


eh allora non vale, nn voglio sposarmi un operatore...


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
28.03.2007 - 21:56
giustiziero ha scritto:

> vodafone si sta gia' accorgendo di quante
> attivazioni in meno ha fatto nell'ultimo periodo
> sospeso sms vocale sospesa pubblicita' di you &
> vodafone....

ma che v'hanno liberato tutti con la legge 140?

Ancora parlate di attivazioni in piu...?? Semmai si deve parlare di chi è rimasto a queste condizioni ....


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
29.03.2007 - 16:57
Legge 140!?!
Bella legge! :)


Re: e dopo lo scatto a 19 cent... continuano i furti vodafone
29.03.2007 - 22:26
quoto giustiziero.............

la segreteria era un servizio utile fino a 4-5 anni fà quando chiamando si trovava spentoe si aveva l'esigenza di dire qualcosa e di lasciare un sms così quando l'interessato accendeva trovava il mess vocale.......
ma ora io vedo ke se si trova spento appena ki si ha chiamato accende il telefono o ritorna sotto buona copertura si riceve sms ke dice ke ora è raggiungibile e lo stesso avle per chi è stato chiamato ke riceve l'avviso ke si è stato chiamati....


vero ke le compagnie lo fanno xkè su 5 persone 3 m forse anke 4 per curiosità richiamano avendo visto ke sn state cercate e la compagnia ci guadagna...


xò anke io son per una disattivazione di massa......tanto nn sparirà ne l'aumento ne la segreteria però nn si regalano soldi per niente (parlo dello scatto per chi chiama) e di chi ascolta il messaggio vocale ke poi magari e solo un bel 5-6 secondi di vuoto xkè chi chiam (spesso anziani MA NN SOLO) nn si rendono conto e lasciano passare i secondi!

:)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati