www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!

Inviato da Gi0skan 
Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
28.03.2007 - 09:07
Io, pensa, non pago lo scatto alla risposta e con 9 Euro mensili posso chiamare tutti quelli che hanno 3 (non un solo numero) fino a 60 minuti al gi rno. Se volessi chiamare verso altri gestori o superata la soglia scatto di 15 cent e 10 centesimi al minuto... imparagonabile il risparmio che ho rispetto a queste nuove tariffe Vodafone!!!


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
28.03.2007 - 16:08
Ancora?? Che 2 palle con sta 3 che fai venire!

Scusa eh, ma quando ci vuole ci vuole..Scrivi sul forum della 3 e basta allora! Ogni occasione è buona per dire che risparmi con la 3, di passare tutti a 3, che c'è la gente di 3, che ti autoricarichi di 100 euro al mese.

Lascia lì..


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
28.03.2007 - 17:21
si però è un dato di fatto che nel ventaglio di tariffe dei gestori quelle che sono decisamente piu basse sono da attribuire alla 3.

(leggi bene : tariffe e non opzioni)

Poi tutto è opinabile e dipendente dalle esigenze del singolo...


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
28.03.2007 - 17:37
Si Ience, sono d'accordissimo con te. Però fatti un giro x i vari post che ci sono e vedrai che appena può non fa che ripetere le stesse coe, che tra l'altro non servono a niente!
Non mi stavo rifrendo alle tariffe, mi stavo riferendo alla pesantezza ealla noiosità di alcune persone..Siamo nel Forum della Vodafone, si sta parlando delle TARIFFE (e non delle OPZIONI) e lui cosa fa? Tira fuori a gente di 3.. Ma cosa c'entra?
Questo intendo dire! Della serie "parlare a sproposito"


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
28.03.2007 - 19:56
che devi da fa EROS è innamorato della 3 :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati