www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!

Inviato da Gi0skan 
NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
23.03.2007 - 11:09
Copio ed incollo da altro forum.

NUOVE TARIFFE DA APRILE 2007:

Parlando con alcuni operatori del 190 per esporre i miei dubbi sul fatto che da aprile, i vecchi piani non saranno più sottoscrivibili e lascieranno posto ai soli 2 piani pubblicizzati in questi giorni.

Mi è stato risposto che i due piani pubblicizzati in questi giorni, tra i quali you&vodafone, sono stati creati appositamente per "testare" l'opinione dei clienti e valutare quindi l'umore del pubblico generato dall'aumento dello scatto alla risposta.
E' stato quindi pensato di integrare in un unico piano tariffario, tutte le opzioni più richieste dai clienti e utilizzate fin 'ora solo come opzione, come INFINITY.

Ad aprile infatti sono previsti dei nuovi piani telefonici utili a colmare il vuoto che lasceranno quelli non più sottoscrivibili; i quali terranno conto dei risultati ottenuti con questi due nuovi piani!!!

OCCHIO QUINDI !!! DIMOSTRIAMOCI TENACI E CRITICI COME LO SIAMO STATI FIN' ORA ! NON STIAMO AL LORO GIOCO!! NON CAMBIAMO PIANO.. ALMENO PER QUESTO MESE

Ragazzi io non so se quello che si dice sia vero, ma penso che si possa aspettare per scoprirlo no?


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
23.03.2007 - 11:51
Io conosco già tantissima gente che ha fatto Vodafone Zero Limits. Poi è stato talemtne pubblicizzato che ha attirato tantissimo. Non mi riferisco solo alla pubblicità in tv o su internet, ma anche ragazzi che girano per strada e fanno pubblicità!

Credo che tanta gente lo abbia già cambiato il piano!


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
23.03.2007 - 11:58
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Io conosco già tantissima gente che ha fatto
> Vodafone Zero Limits. Poi è stato talemtne
> pubblicizzato che ha attirato tantissimo. Non mi
> riferisco solo alla pubblicità in tv o su
> internet, ma anche ragazzi che girano per strada e
> fanno pubblicità!
>
> Credo che tanta gente lo abbia già cambiato il
> piano!

Questo dimostra che il cambio piano forzato della Wind è un clamoroso autogoal. Basta fare una buona pubblicità ed i clienti passano loro stessi ad un nuovo piano anche se molto peggio di quello che hanno.

La gente non è capace di farsi 2 calcoli e capire che la stanno fregando: non sa quale sia la propria tariffa e continua senza sapere che razza di tariffa sceglierà.


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
23.03.2007 - 15:22
vale il vecchio detto...
sai cosa lasci ma non sai cosa trovi...
quindi mi tengo stretta la mia friends nella prima sim, la mia people nella seconda e la mia infinity nella terza.


----------
yamy | fly


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
23.03.2007 - 15:52
già.....ma con la zero limits parli "aggratis"....


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
23.03.2007 - 20:01
n stò a commentare le offerte,concordo dul non cambiare piano quello si,ma vi dico anche che oltre anche alla grande pubblicizzazione le persone in generale e anche io (prima di leggere le note e i veri costo)sono attratte dal "parli tutti a 7 cent" e con il tuo numero preferito a 1 cemt (morosa/o).......

quindi se lo leghiamo al cambio piano gratis (psicologicamente parlando il ragionamento è:"nn mi costa nulla xkè no?!?!?";)
........e poi nn vorrei dire una cazzata ma si aveva gratis anke alcuni servizi e un mese di canone.....

quindi per i primi 2 mesi il cliente è contento a......parte..........il credito ke gli diminuisce per lo scatto alla risp (vero furto)!


Ciao........


p.s: w la EASY DAY per le "mie" chiamate da meno di 3 min!

:)


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
23.03.2007 - 20:02
aggiungo..............

dopo i 2 mesi a VODAFONE nn gliene frega tanto ormai a cambiato e 8 euro per chiamare nn li spende!


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
24.03.2007 - 09:18
ok......adesso non mi voglio ergere a paladino di vodafone....però con la zero limits chi parla e messaggia tanto risparmia rispetto ad avere promo sms e infinity


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
24.03.2007 - 18:24
CIAO A TUTTI
IO HO APENA CAMBIATO VERSO YOU AND VODAFONE AVEVO UN SERA AL SECONDO MA MI VINCOLAVA CON GLI ORARI ADESSO PENSO ALMENO DI AVER SCELTO BENE OVVIAMENTE PER CHIAMATE VERSIO VODAFONE E VERO IL NUMERO YOU A 1 CENT SE SI PARLA MOLTO SI AMMORTIZZA BENE CIAO


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
24.03.2007 - 18:48
Prova a chiamare un numero di rete fissa o un cellulare di un altro gestore ed allora ti scarichi la scheda in pochi minuti.
Secondo me il vero affare lo ha fatto la Vodafone!


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
24.03.2007 - 19:08
io invece mi sono fatto la zero limits e la vodafone casa infinity e perciò sono copertissimo!! minuti e sms a volontà......... e verso gli aom solo 19 cent al minuto!!!


naturalmente come sim primaria ho una euro al secondo opz autoricaricabile... rotfl


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
24.03.2007 - 19:21
USO PREVALENTEMENTE IL CELLULARE SOLO VERSO VODAFONE


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
24.03.2007 - 19:32
Con il mio vecchio piano sera al secondo di giorno pagavo ben 37.8 cent mentre di sera 13.02 cent lo you and me 7.44 cent. Adesso se le mie telefonate sono rivolte esclusivamente verso vodafone e you and me 1 cent penso di aver fatto bene che ne pensate?


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
24.03.2007 - 21:14
Ma piani senza scatto alla risposta quindi non ne esisteranno più??
Meno male che ho ancora al secondo friends altrimenti ero spacciato. Spero che creino qualcosa di più conveniente e magari inseriscano piani senza scatto con costi differenziati in base al gestore/rete che si chiama

m@rch


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
26.03.2007 - 16:20
io ho al secondo con 2 numeri friends che tempo fa vodafone con una scusa me li aveva cancellati, ma me ne sono accorto e i friends me li ha ripristinati se non lo faceva li abbandonavo come avevo fatto prima con wind.
me la tengo stretta e sicuramente non la cambio con quelle a scatti.
pero' uso per chiamare una tim club che ha 3 friends e verso tutti a 0,19 e non 0,26.


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
27.03.2007 - 11:45
io non cambio piano e dico solo che chi dice che con 0 limits non paga i messaggi e chiama gratis si sbaglia 19 cent di scatto alla risposta e' un furto ma un furto che costera' alla vodafone la perdita di tantissimi clienti spero che con l'ingresso di poste nella telefonia si abbia una concorrenza spietata


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
27.03.2007 - 12:32
Sinceramente non ci vedo nulla di buono.. Bisogna considerare anche i costi che Poste Italiane dovrà sostenere per avere accesso alla rete Vodafone e ahimè, non credo saiano molto contenuti. Staremo a vedere..


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
27.03.2007 - 13:26
appunto vodafone avra' nuove entrate da poste italiane e non ci tartassa con tariffe allucinanti con scatti da 19 cent


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
27.03.2007 - 17:58
Tanto verranno lo stesso attivate


Re: NON CAMBIATE TARIFFA CON LE NUOVE!!!
27.03.2007 - 23:56
VIVA VODAFONE.
Ho una sim che uso solo per chiamare il numero vodafone della mia famiglia visto che vivo fuori e faccio chiamate anche di 20 minuti ogni giorno, specie la sera. Ho fatto GRATIS :-) il cambio piano a you&Vodafone ed ora che non c'è costo di ricarica sto risparmiando un botto smileys with beer Facile fare due conti: 19+20=39 cent per una chimata da 20 minuti? Rispetto al vecchio you&me RISPARMIO ALMENO 70 euro al mese e se chiamo i miei amici che hanno tutti VODAFONE solo 7 cent! Per gli altri gestori ovviamente, anche se faccio rarissime chiamate, altro telefono con altra SIM.
CON IL NUOVO PIANO RISPARMIO DA FANTASCENZA! smileys with beer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati