www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vecchia tariffa vodafone italy new

Inviato da fedele 
vecchia tariffa vodafone italy new
18.03.2007 - 22:05
Chiedo aiuto a tutti COLORO anno o sanno delle vecchia tariffa vodafone italy new.
Mi spiego:la tariffa era 10cent. tutti i vodafone e 25cent.con tutti. 10giorni fa era sempre 10 cent. a vodafone e 30 cent. a tutti.Stasera MI RITROVO SEMPRE 10 CENT. A VODAFONE E ADDIRITTURA 40 CENT. A TUTTI. AIUTATEMI A VEDERCI CHIARO,SICURAMENTE LO STANNO FACENDO CON TUTTI I CLIENTI.SE ADDIRITTURA QUANCUNO SI RITROVA QUALCHE DOCUMENTO UFFICIALE DELLA TARIFFA CORTESEMENTE LO INVII AL MIO INDIRZZO. GRAZIE A TUTTI


JK
Re: vecchia tariffa vodafone italy new
19.03.2007 - 14:39
14/04/2003
Italy New (ricaricabile)
Piano con tariffazione a secondi, con una duplice tariffa differenziata in base alla direttrice di chiamata: una tariffa ridotta vs. numeri Vodafone Omnitel e di Rete Fissa e una tariffa normale vs. numeri di altri operatori mobili nazionali.

# Costi chiamate
Chiamate nazionali
- numeri Vo e Rete Fissa: 10 €cent/min, iva compresa + scatto di 15 €cent
- altri gestori mobili: 40 €cent/min, iva compresa + scatto di 15 €cent
Chiamate internazionali dall'Italia
- Europa, Usa, Canada (sempre 24 h su 24): 50 €cent/min, iva compresa + scatto di 15 €cent iva compresa
- Resto del Mondo (sempre 24 h su 24): 2,40 €uro/min, iva compresa + scatto di 15 €cent iva compresa.

# Altri costi
- Sms: 15 €cent
- Wap: 10 €cent/min + scatto di 15 €cent, iva compresa.
- Segreteria (42020): 24h su 24 15 €cent/min + scatto risposta di 15 €cent

# Note
- Italy New sostituisce il piano "Euro Italy" (non più sottoscrivibile, ma ancora valido per chi lo possiede).
- disponibile opzione "You&Me New" (7 €cent/min + scatto 15 €cent).
- costo cambio: 7 €uro, iva compresa (Carta Servizi).

fonte:CELLULARITALIA


Re: vecchia tariffa vodafone italy new
19.03.2007 - 15:06
Sei sicuro che il numero Vodafone che stai chiamando non sia passato ad altro operatore con MNP?

Controlla chiamando 456+nr. cell

Posso dire una cosa stupida, ma anche no!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati