www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI

Inviato da paolo.fici 
SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
06.03.2007 - 13:37
la vodafone nonostante abbia tolto i costi di ricarica, li ha mantenuti sulle ricariche erogate col servizio "sos mi ricarich?", per cui la ricarica da 3 euro viene pagata un euro costo ricarica, e la ricarica da 8 euro viene pagata 2 euro costo di ricarica. grazie.+


Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
06.03.2007 - 13:59
c'è poco da segnalare,è un servizio e lo si paga....basta non usufruirne se non in casi estremi

oppure devono ancora "settare" il sistema,ma nn credo xkè funziona e hanno "settato2 tutto compresi i punti VODAFONE ONE quindi.....

:9


Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
06.03.2007 - 14:00
qui nn possiamo far nulla...
la sos vodafone ricarica (e la sos mi ricarichi) sono dei SERVIZI che vodafone offre, ma sei libero di usarli oppure no.
non si tratta di una normale ricarica. vodafone ti sta anticipando dei soldi che, in teoria, tu potresti anche non restituirle mai se ad esempio fai scadere quella carta sim.

di conseguenza i costi li, resteranno x forza di cose...

ripeto: le ricariche sono 1 cosa, la sos ricarica è un'altra.

è un pò cm il discorso della segreteria... perchè dovremmo pagarla sia noi ke ascoltiamo che chi ci lascia il messaggio? eppure è così... è un servizio che il gestore offre. se lo vuoi te lo fa pagare...

idem per questo servizio: se lo vuoi è così, se no ti compri una ricarica da 3 euro, la tieni nel portafoglio e la usi solo nei casi di emergenza. è a questo che serve il servizio, non come fanno molti miei amici ad esempio che lo usano come una normale ricarica (non riuscendo a capire che ci perdono ogni volta un'euro.. ma è così difficile???) e si è risolto il problema.

ps: non scrivo questo perchè sono un vodafone-malato che le da sempre ragione a prescindere... lo scrivo perchè, ragionandoci sù, sulle sos ricarica non possiamo davvero pretendere nulla secondo me (come già dissi!).


----------
yamy | fly


Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
06.03.2007 - 14:22
Ma è riportato chiaramente sul sito. La ricarica da 3 euro che verrà trasferito è composta da 2 euro di unità di traffico e da 1 euro di costo del SERVIZIO! Non si parla di costo di ricarica, quindi è giusto che rimanga così.

Concordo con Federico, che ormai la gente la usa come fosse una normale ricarica. Speriamo che da ora che i costi di ricarica non ci sono più che se ne accorgano che ci rimettono 1 euro!


Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
06.03.2007 - 16:47
concordo ocn entrambi!

:)


Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
06.03.2007 - 21:13
quoto... scomodiamo le associazioni per le cose serie... tipo che non tirano fuori una tariffa degna di questo nome ma innalzano lo scatto alla risposta a 19 centesimi ....



Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
07.03.2007 - 18:45
A me un operatrice mi ha riferito che il costo della sos sarebbe il costo del servizio nn della ricarica


Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
07.03.2007 - 22:05
paolo fici....ricaricastore giusto?


Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
07.03.2007 - 22:14
> Autore: domy (IP logged)
> Data: 07.03.2007 - 18:45

> A me un operatrice mi ha riferito che il costo della sos sarebbe il costo del servizio nn della ricarica


Ma va.... eye rolling smiley


----------
yamy | fly


Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
07.03.2007 - 23:00
*giova* ha scritto:
----------------------------------------
> paolo fici....ricaricastore giusto?


si hai comprato qualche ricarica?


Re: SEGNALAZIONE DA INVIARE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
08.03.2007 - 09:24
si sn il tipo ke aveva problemi a vedere i feedback....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati