|
|||||||
Siamo ormai alla leggenda. Chiamando il 190 non c'è la possibilità di parlare con un operatore per aprire un guasto.
non penso non ci sia la voce... è solo imboscata per evitare che chiami troppa gente...
quando chiede "...e per assistenza, premere 2" <--mi pare!!!! a quel punto devi attendere fino alla fine perchè l'operatore lo nomina per ultimo e distaccato dalle altre voci. furbi eh? ---------- yamy | fly
No no... quello succede se chiami da un altro cell Vodafone.
Se chiami da fisso, non c'è proprio la possibilità di parlare con un operatore per l'apertura di un guasto. Il menu vocale, se si chiama da fisso, è diverso. Ma se io ho la sim bloccata, come oggi, e non ne ho un'altra, come diavolo faccio ad aprire il guasto se da fisso non è possibile? Hanno veramente il cervello di una gallina lobotomizzata.
IL 190 è UNA ABERRAZIONE, è IN GRADO DI FARTI GIRARE LE BALLE DI BRUTTO, TI SPARA TUTTE LE PROMO E CAXXATE VARIE CON UNA VOCE NOIOSA E ODIOSA, E POI ORA CHE TI PASSA UN OPERATORE SI FA NOTTE, UNA VERA PORCHERIA.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |