www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La ricarica da 3 Euro sparisce?

Inviato da teleguida 
La ricarica da 3 Euro sparisce?
01.03.2007 - 14:03
Visto che la nuova opzione You&Me prevede l'obbligo di una ricarica mensile... di qualsiasi taglio... sarebbe interessante sapere se saranno abolite le ricariche da 3 €.
:-?


Re: La ricarica da 3 Euro sparisce?
01.03.2007 - 14:59
Per il momento NO. Resteranno in vigore tutti i tagli di ricarica attualmente in commercio.


Re: La ricarica da 3 Euro sparisce?
01.03.2007 - 16:00
No, ma resterà solo in versione telematica, ovvero via web.
e non credo neppure ke resterà x lungo tempo.


----------
yamy | fly


Re: La ricarica da 3 Euro sparisce?
05.03.2007 - 12:14
Apprendo adesso da altri siti che Vodafone alla Convention dei Dealer ha annunciato che non emetterà più tagli da 3 e da 10 €.

Esaurite le scorte... finita la pacchia!
:(


Re: La ricarica da 3 Euro sparisce?
05.03.2007 - 13:13
esatto, il taglio + piccolo sarà da 15 euro.

se volete la you&vodafone vi consiglio a questo punto di tirar fuori 30 euro dal portafoglio e comprarne una dozzina... nn ci sono altre possibilità.


----------
yamy | fly


Re: La ricarica da 3 Euro sparisce?
06.03.2007 - 12:42
Ma non si rendono conto che così facendo la gente,me per primo, eliminerà le sim secondarie che venivano ricaricate di massimo 10 euro l'anno? Io ho una scheda vodafone che ricarico una tantum per non farla scadere; così facendo la lascerò scadere. D'accordo che sono pochi euro l'anno,ma se moltiplichiamo per migliaia di persone che la penseranno come me, la vodafone perderà qualcosa,oltre alla riduzione del numero di sim attive.


Re: La ricarica da 3 Euro sparisce?
06.03.2007 - 14:24
Le SIM secondarie non servono a Vodafone, e non perderà tutto questo granchè. Di SIM nel cassetto che vengono ricaricate una volta all'anno giusto per non farle scadere ce ne sono tante, ma gli utili della Vodafone non derivano di certo da quelle. Se anche qualche centinaio di clienti se andrà non farà differenza, perchè sono SIM che non genrano traffico.


Re: La ricarica da 3 Euro sparisce?
06.03.2007 - 18:02
Ho una SIM secondaria che utilizzo quando vado all'estero per la tariffa Vodafone Passaport (1 Euro ogni 30 min. roaming entrante, 1 Euro ogni 30 min + tariffa italiana roaming uscente).
Non faccio traffico dall'Italia, ma dall'estero sì.
Se ridurranno i costi del roaming in UE (altra tegola per i gestori!) la scaricherò del tutto ed addio Vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati