www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Allora è proprio vero..che delusione!

Inviato da dedo 
Allora è proprio vero..che delusione!
28.02.2007 - 10:43
è proprio vero che uscirà la tariffa You & Vodafone. Informazione riportata in Home Page di Cellularitalia. Si parla di tariffa a 7 centesimi verso Vodafone e 1 centesimo verso lo You & Me. Viene inoltre specificato che per avere questa tariffa sarà necessario effettuare ALMENO una ricarica al mese! (e da qui iniziano le condizioni).
Non viene menzionato nessuno scatto alla risposta, anche se temo che ci sarà e non sarà al di sotto dei 16 centesimi! Peggio del peggio sarebbe la tariffa a scatti, quando TIM Club è a secondi.
Spererei almeno negli SMS, ma dubito anche qui, saranno i "soliti" 15 centesimi.
Le chiamate verso i numeri fissi e verso altri operatori a mio parere avranno un costo improponibile.

Da domani uscirà lo spot: voglio proprio vedere in quale entusiasmante modo proporranno questa tariffa ai clienti. Me lo immagino già "Parli con tutti i Vodafone a 7 cent e con il tuo numero preferito ad 1 cent". Poi sotto in microscopico ci sarà scritto "Con scatto alla risposta di XX cent. Tariffa valida solo se si effettua almeno una ricarica al mese, fino ad un massimo di XXX minuti, bla bla bla".

Delusione! :(


Re: Allora è proprio vero..che delusione!
28.02.2007 - 10:50
Mi correggo da solo, ho visto solo ora su un altro sito di telefonia i dettagli della tariffa You & Vodafone.
Come sospettavo lo scatto è di 19 cent :-O un'assurdità!
La tariffa verso gli altri opewratori di 30 centesimi..Ulteriore assurdità :-O :-O
Tariffazione a scatti ed SMS a 15 centesimi! I vantaggi di questo piano? Non li vedo da nessuna parte!

Ancora più sconvolgente il discorso della validità del credito: la sim continuerà a valere 11+1 mesi, quindi se non si ricarica il numero verrà perso, ma il credito resterà a disposizione del cliente e sentite..potrà essere rimborsato tramite assegno dietro acquisto di una carta servizi da 8 euro!! :-? :-?

Cioè, questo è il massimo!


Re: Allora è proprio vero..che delusione!
28.02.2007 - 11:02
No, no, nun di'........

Il credito viene rimborsato da vodafone sotto forma di assegno da richiederlo con Raccomandata che può costare quello che costa. Quindi se io ho un credito di 3€ non mi conviene mandare una Rac che costa di più.


Re: Allora è proprio vero..che delusione!
28.02.2007 - 12:35
È un orrore! Del tutto improponibile!
Ma la Vodafone Italia non chiuderà!
Chi ha le vecchie tariffe se le terrà ben strette.
Moltissimi attiveranno l'ultimo orrore convinti di fare l'affare del secolo senza conoscere esattamente quanto costa.
Vale sempre la solita storia: la stragrande maggioranza della gente non sa quanto gli costa telefonare.


Re: Allora è proprio vero..che delusione!
28.02.2007 - 13:13
mmm urge una eurobonus da disattivare :D


Re: Allora è proprio vero..che delusione!
28.02.2007 - 13:13
E non è tutto : TIM Club 19 cents/min. SENZA SCATTO iniziale, Wind Senza Scatto identica, e loro ? Questi sono fuori ragazzi...


Re: Allora è proprio vero..che delusione!
28.02.2007 - 13:27
la wind aumenterà la senzascatto a 24 cents/min

se vuoi mantenere la senzascatto attuale, dovrai SUBIRTI i costi di ricarica


Re: Allora è proprio vero..che delusione!
28.02.2007 - 14:04
ma non possono fare pagare questi benedetti costi di ricarica!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati