www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ECCO IL VERO CANVASS!!!!

Inviato da federico 
Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 23:33
owen ha scritto:
----------------------------------------
> hanno la faccia come il culo...se ne fregano della
> wind senza scatto,e della tim club...
>
> che DIO salvi la regina,ma incenerisca
> l'Inghilterra...
>
> :-D



Per me possin fa' anche scacco matto!


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 23:51
Voi parlate delle tariffe vodafone, ma avete visto le nuove tariffe wind???
della serie:

WIND12: 16cent di scatto alla risposta, 12cent/min, sms 15cent

Wind Senza Scatto NEW: senza scatto alla risposta, 24 €cent/min per tutte le chiamate, sms 15 cent.





Scusa vagabondo: e wind chi manterrebbe? l'Egitto?



Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
28.02.2007 - 01:57
voglio quotare appassionato89

VOMITO!

ps. ma ancor peggio per wind, si vocifera che l'abolizione dei costi di ricarica si applica solo a nuove attivazioni e ai piani tariffari della nuova offerta...


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
28.02.2007 - 06:50
ma ste "vociferazioni" dove le sentite da MAGO pancione???

Ma ve la smettete di credere alle @#$%& che mettono in giro gli idioti....

Cercate di ragionare col vostro cervello invece di farvi bombardare da inutili informazioni...

Il decreto sulle ricariche è applicato a chiunque , a tutte le ricariche , le ricaricabili e i clienti


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
28.02.2007 - 09:58
Ience, si vede allora che wind fa la sorda-muta; quelle voci non sembrano tanto fuori luogo.

Poi, che DL Bersani dica una cosa e wind ne voglia fare un'altra, questo non vuol dire che le voci siano infondate, senz'altro vorrà dire o che la wind si deciderà a sturarsi le orecchie o prenderà una bella mazzata sia da parte dei clienti che da parte dello Stato.


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
28.02.2007 - 10:38
Sono d'accordo con Iencelli. Che ingenuità che c'è in giro madonna!

A tutt'oggi la Wind è uno degli operatori più concorrenziali sul mercato, con tariffe ed opzioni direi ottime. Non credo proprio che possa fare una manovra come questa, visto che comunque gli altri 3 operatori hanno già scoperto le carte.
Posso starci sul fatto che verrà tolta la ricarica da 4 euro, ma non credo assolutamente quello che ha detto Gionatan. Alla fine la legge è legge e dubito che vadano contro!


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
28.02.2007 - 13:29
Allo stesso modo io non credevo la Vodafone non rispondesse alla TIM club..

Ed alla fine ha risposto con queste belle tariffe: COMPLIMENTI Vodafone


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
28.02.2007 - 16:11
comunque a aprte le tariffe:VOMITO!...la Vodafone è l'unica che già dal 4 marzo abolisce i costi e tramite 190 è già partita la campagna informativa.......
mentre gli altri compresa Wind fà orecchie da mercante.MA LA LEGGE è LEGGE.
è stat citata anche come buon operatore di serietà anche a pg 347(se nn cambia) del TELEVIDEO MEDIASET.......

ciao ciao.


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
28.02.2007 - 19:52
Riguardo alla durata della sim che dovrebbe essere illimitata con l'introduzione del decreto leggo dal sito del 190.it questo:

<<SCADENZA DELLA SIM E TRAFFICO DISPONIBILE
Cosa prevede il Decreto Bersani in tema di scadenza SIM e traffico disponibile?
Vieta la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico acquistato a partire dal 5 marzo 2007.

E' prevista una scadenza per le SIM Ricaricabili?
La validità della Carta Ricaricabile rimane invariata, ed è di 12 mesi dall'ultima ricarica effettuata.>>

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?tk=9616%2CB1&channelId=-8668&contentKey=24910&ty_key=pri_bersani_decreto&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true

O io non capisco più l'italiano o qui si vuole prendere in giro la gente:

Il dl VIETA che ci siano LIMITI TEMPORALI perchè quindi dicono che la validità della sim è di soli 12 mesi?

Glielo scrivo in inglese, forse capiranno: THE SIM CAN AND MUST LIVE FOR EVER WITHOUT RECHARGE TOO!!!


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
28.02.2007 - 20:13
leggendo le anticipazioni wind pensa di stare in un altro stato...

Sawiris pensa di applicare la legge egiziana a Wind?

Wind non era un gestore italiano?


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
28.02.2007 - 20:32
Ma come, tu non porti un anello al naso? :)


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
01.03.2007 - 17:20
appassionato89 ha scritto:
----------------------------------------
> forse anke illuso dalle bufale ma non solo,HO
> VERAMENTE IL VOMITO,a parte la YOU & VODAFONE ma
> anke lì nn sò............MI FANNO VERAMENTE
> SCHIFO,UNA COMPAGNIA CHE CERCA DI TENERE
> CONCORRENZA A TIM E Dà IN PASTO MIGLIAIA DI
> CLIENTI ALLA TIM CLUB FREGANDOSENE........MAH
> VOMITO VOMITO!hot smiley
>
> thumbs down
>
> POI BASTA CON TUTTE STE PROMO E PIANI TARIFFARI
> CON CANONI,e il piano ZERO LIMITS ke già il nome
> è una presa per il culo visto ke sia hanno dei
> lmiti nei minutaggi e sms,questo è normale ke nn
> sia ILLIMITATO ma non chiamarlo 0 LIMITS perkè MI
> PRENDI PER CULO (vodafone)...e.........e tornando
> ai canoni....vogliono portare le persone ke se
> vogliono risparmiare tra sms ,mms e CHIAMATE visto
> il nuovo piano....hanno come minimo 10-12 di
> addebito sul credito ogni mese............SI SI
> RISPARMIA MA NN Sò FINO A KE PUNTO!!!!!!!!!!!
>
> vodafone mi hai deluso giuro.....spero ke i piani
> nn nascondino INCUL4TE........devo leggere bene
> poi sul loro sito qnd pubblicheranno.........ma
> cmq w la TIM CLUB peccato ke TIM e il gruppo
> TELECOM mi stanno sulle p4lle e poi da me nn
> prende altrimenti CIAO CIAO VODFONE!


Parli di prese per i fondelli... ma dimmi un po'... che fara' Tim ora?? Decreto Bersani in attuazione e ancora non ha comunicato una briciola di nulla...

Trasparenti verso i loro clienti, eh...

Che roba... :/


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
01.03.2007 - 19:05
caro bresaola81,io sono un PRO VODAFONE e in 1 anno ke sn in qst forum è la prima volta che parlo male di Vodafone ma purtroppo l'evidenza delle nuove tariffe ke fanno schifo è ovvia.
io ho l'easy day e me l'ha tengo visto ke faccio spesso telefonate brevi

SONO FIERO DI AVERE VODAFONE xkè è l'unica ke ha inviato sms di avviso ke dal 4/3 tutto l'importo pagato per ricaricare sarà traffico disponibile e volendo potevano evitare perkè è ovvio ke se nn è per un urgenza tutti noi aspettiamo a ricaricare......e....poi,è anke l'unica compagnia ke ha già iniziato la campagna pubblicitaria,mi fà ridere ke la chiamano legandosi alle nuove tariffe "offerta vodafone"l'abolizione dei costi di ricarica quando è un attuaizone de Dl BERSANI ma cmq st di fatto ke è una COMPAGNIA UN Pò CARA MA SERIA E DILIGENTE.e li tolgono non come Wind ke fà orechhie da EGIZIANO e TIM ke fino al 5 NISBA!
SICURAMENTE IO non ritornerò mai TIM vistp le incul4ate ke mi hanno dato e la scrsa copertura ke c'è a casa mia quindi NON SONO ANDATO CONTRO A VODAFONE MA DICO SOLOAMENTE KE TIM CON LA LORO BELLA TIM CLUB HANNO FATTO UNA BUONA MOSSA E RIMANE COMUNQUE INDISCUTIBILE CHE è UN OTTIMA TARIFFA E KE LA CONCORRENZA IGNORA VISTO COME DI STA COMPORTANDO VODAFONE E WIND......ad ogni modo io son fiero si essere VODAFONE MA SCHIFATO DALLE NUOVE OFFERTE.PUNTO. E BASTA
CIAO BUON PROSEGUIMENTO


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
01.03.2007 - 19:56
Concordo con appassionato.
Vodafone per ora è stata l'unica azienda seria e trasparente con i propri clienti; a differenza degli altri ha informato da subito rivenditori e clienti sulla propria posizione (bella o brutta che sia) e non si è minimamente permessa di toccare i piani tariffari dei clienti già attivi. Wind evidentemente non la pensa così. Mi sono fatto due conti: come gà cliente vodafone non sono a mantengo il mio piano tariffario, non ho più costi di ricarica, mi aumentano di fatto i punti Vodafone one (con 10 di ricarica ora me ne daranno 10 e non più 8), ed in più non mi costringono per nessuna ragione a cambiare tariffa.
Scusatemi, ma io davvero non capisco... se questa non è serietà allora quale ?
Almeno Vodafone si è scoperta; forse prima di lamentarsi sarebbe meglio aspettare che si scoprano definitivamente anche gli altri operatori e poi ognuno sceglie il gestore che preferisce.
Per ora sono un cliente Vodafone e non posso che essere soddisfattissimo!


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
01.03.2007 - 20:38
certo che però la tattica di vodafone fa sorridere eh!

VODAFONE ELIMINA I COSTI DI RICARICA!!! c'è scritto ovunque sul sito e al 190...

mi fa ridere che sembra quasi un favore x come lo dicono... sembra una loro promozione e non una condizione obbligatoria dettata a tutti gli operatori. Non vi pare? :)


----------
yamy | fly


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
02.03.2007 - 00:29
La vogliamo smettere di dire che TIM non ha detto nulla di ufficiale, e Vodafone è una santa?

ecco cosa ha comunicato TIM alla rete di vendita, ancora in data 26/02/2007

Gentile Partner,

con riferimento al Decreto Legge numero 7 del 31 gennaio 2007 (decreto “Bersani” sulle liberalizzazioni), che prevede l’abolizione del costo della ricarica per le carte prepagate, Vi comunichiamo che a partire dalle ore 00.00.01 del giorno 5 marzo 2007 tutte le operazioni di ricarica effettuate tramite qualunque strumento (sia fisico sia elettronico) non prevederanno più il costo della ricarica, che si trasformerà interamente in traffico.
Telecom Italia si riserva successivamente di comunicare per le vie formali eventuali variazioni alla propria offerta in termini di tagli di ricarica, sia elettronica sia fisica.

Di seguito maggiori dettagli:

1. Ricariche tramite ConTIM Commercializzazione

Dalla data sopra indicata l’offerta manterrà l’attuale struttura di tagli di ricarica, con la differenza che al cliente finale verrà accreditato l’intero importo della ricarica come traffico utilizzabile.
Di seguito per comodità riportiamo la tabella riepilogativa:

STATUS ATTUALE IN VIGORE DAL 5 MARZO Taglio di ricarica (€ IVA inclusa)
5=4+1... 5=5+0

10=8+2... 10=10+0

20=16+4... 20=20+0

30=25+5... 30=30+0

50=45+5... 50=50+0

80=75+5... 80=80+0

100=95+5... 100=100+0

130=125+5... 130=130+0

155=150+5... 155=155+0

180=175+5... 180=180+0

205=200+5... 205=205+0

230=225+5... 230=230+0

255=250+5... 255=255+0

Vale anche per quanto concerne i taglia cartacei, ovvero sia il taglio da €4, €10, €30 e €50.




fonte mobileblog.it


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
02.03.2007 - 00:38
appassionato89 ha scritto:
----------------------------------------
> TIM CLUB HANNO FATTO UNA BUONA MOSSA E
> RIMANE COMUNQUE INDISCUTIBILE CHE è UN OTTIMA
> TARIFFA E KE LA CONCORRENZA IGNORA VISTO COME DI
> STA COMPORTANDO VODAFONE E WIND


Si, è vero, finchè non la rimodulano. tim è maestra nelle rimodulazioni.
forse voda e wind non la tengono particolarmente di conto per sanno (speriamo di no) che prima o poi verrà rimodulata.


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
02.03.2007 - 21:25
hai ragione!concordo,ma infatti non vorrei essere ripetitivo io LA TIM CLUB LA QUOTO,NE PARLO,LA "VEDO" MA NON LA FACCIO...........

oggi mi serviva una connessione WAP ho fatto la MAXI WAP e oltre ai 20 cent a connessione ogni 30 minuti la connessione cade....ho provato e riprovato ma niente.... credito da 3 è andato a 1,20.

BASTA!CONFERMA KE CN TIM HO CHIUSO,LA RINGRAZIO SOLO PERKè GRAZIE ALLA LORO OFFERTA HO SCARICATO DA SITI WAP AMATORIALI COSE A ME DI FORTE INTERESSE PER IL NOKIA......MA QUANTI SOLDI E SCONNESSIONI..........PERò CE L'HO FATTA E ADESSO BASTA!

Ah! per tornare a VODAFONE...........
vero.............
ke lo fanno anke per fare "passare" e quindi far cambiare a molti clienti ke hanno piani tariffari vecchi (..e........quindi più delle volte anzi,9 su 10 più convenienti) il PIANO TARIFFARIO però è l'unic ke permette di cambiare piano GRATIS! dal 4 al 30 Aprile e nn è una cazzata secondo me anke se è sparito il symply :( volevo farlo fare a mio pa,ke ora ha l'happy ma và bè basta che ricarica 10 euro ed è a posto.............



FEDERICO HAI RAGIONE LO PUBBLICIZZANO COME SE FOSSE UNA LORO OFFERTA,MA TANTO LA GENTE è TROPPO INFORMATA E Sà KE è LEGGE "PURE E VERGINE" AL 100 %.....
però ineffetti farla passare come se fosse un favore qnd è csì per tuti fa ridere ::au::


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
02.03.2007 - 21:47
Scusatemi, ma se alla fine wind non toglie (come ormai sicuramente farà) il costo di ricarica sugli attuali clienti, a questo punto devo dedurre che Vodafone, Tim e 3 oltre che a fare la parte dei fessi ci avranno fatto davvero un favore !!!
Che ne dite ?


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
03.03.2007 - 10:40
dico che se wind non toglie i costi di ricarica per tutti gli fanno un c.... grande grande,tim vodafone e tre lo sanno e li tolgono,è chiaro che sperano che poi il decreto non venga convertito in legge,ma chi glie lo spiega agli italiani che dopo i 30 giorni di attuazione del DL, in cui non hanno pagato i costi di ricarica poi li devono ripagare??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati