www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ECCO IL VERO CANVASS!!!!

Inviato da federico 
ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 12:16
da Vodaworld

Le novità scritte da un altro utente giorni fa, come pensavamo in tanti, erano delle bufale..

Ecco alcune novità (VERE) di marzo:

* - 30 euro sui cellulari vodafone , tutto marzo 2007

* nuovo piano ZERO LIMITS (1000 minuti + 6000 sms al mese al costo fisso di 6 euro (il chè, se non prevede costi di scatto alla risposta o mille limitazioni, mi pare davvero buonissimo!)
nascerà anche un sito web dedicato alla zero limits e una community dedicata (una sorta di Tim Tribu Bis)

* nuovo piano You & Vodafone: 7 cent verso tutti i Vodafone e 1 cent verso un numero Vodafone senza limiti e senza canone.

* Saranno eliminati i seguenti piani tariffari: Infinity, Revolution e Simply.


----------
yamy | fly



Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 15:14
Ciao , grazie delle info... cmq su un altro forum si accennava alla presena dello scatto alla risposta per la NO LIMITS.

Ed inoltre la domanda è : quanto pago vers altri operatori nella tariffa YOU & VODAFONE?

Aspettiamo e vediamo i risvolti ... grazie delle info


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 16:03
sarebbe normale lo scatto alla risposta...

Non sarebbe male come tariffa


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 16:34
Probabilmente sarà una ladrata la tariffa verso gli altri operatori. Del resto come lo era la People!


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 16:47
1000 minuti ed sms verso tutti?


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 16:48
Eros76 ha scritto:
----------------------------------------
> 1000 minuti ed sms verso tutti?


Magari. sicuramente sarà solo verso i voda


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 18:22
Peccato, già facevo calcoli ::chat::


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 18:43
Eros ha scritto:< Peccato, già facevo calcoli >

hahahahaha furbastro! :D


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 19:08
ALTRA NOTIZIA: addio alle ricariche da 3 euro, che resteranno solo via web.
e addio anche alle altre ricariche cartacee che resteranno fino ad esaurimento scorte...

Non l'ho capita bene 'sta cosa... Vedremo...


----------
yamy | fly


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 19:45
federico ha scritto:
----------------------------------------
> ALTRA NOTIZIA: addio alle ricariche da 3 euro, che
> resteranno solo via web.
> e addio anche alle altre ricariche cartacee che
> resteranno fino ad esaurimento scorte...
>
> Non l'ho capita bene 'sta cosa... Vedremo...


Credo volessi dire le carte servizi che saranno aumentate a 9 Euro ma scalate direttamente dal credito. Fino a esaurimento scorte ci saranno quelle cartacee.


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 19:52
federico ha scritto:
----------------------------------------
> ALTRA NOTIZIA: addio alle ricariche da 3 euro, che
> resteranno solo via web.
> e addio anche alle altre ricariche cartacee che
> resteranno fino ad esaurimento scorte...
>
> Non l'ho capita bene 'sta cosa... Vedremo...


come non l'hai capita? facile...vodafone adesso deve pagare i corrieri che portano le ricariche fisiche e qualcosa anche ai tabaccai che le rivendono...se le mantine che fa paga i corrieri e i tabaccai di tasca sua??


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 20:43
hanno la faccia come il culo...se ne fregano della wind senza scatto,e della tim club...

che DIO salvi la regina,ma incenerisca l'Inghilterra...

:-D


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 20:59
forse anke illuso dalle bufale ma non solo,HO VERAMENTE IL VOMITO,a parte la YOU & VODAFONE ma anke lì nn sò............MI FANNO VERAMENTE SCHIFO,UNA COMPAGNIA CHE CERCA DI TENERE CONCORRENZA A TIM E Dà IN PASTO MIGLIAIA DI CLIENTI ALLA TIM CLUB FREGANDOSENE........MAH VOMITO VOMITO!hot smiley

thumbs down

POI BASTA CON TUTTE STE PROMO E PIANI TARIFFARI CON CANONI,e il piano ZERO LIMITS ke già il nome è una presa per il culo visto ke sia hanno dei lmiti nei minutaggi e sms,questo è normale ke nn sia ILLIMITATO ma non chiamarlo 0 LIMITS perkè MI PRENDI PER CULO (vodafone)...e.........e tornando ai canoni....vogliono portare le persone ke se vogliono risparmiare tra sms ,mms e CHIAMATE visto il nuovo piano....hanno come minimo 10-12 di addebito sul credito ogni mese............SI SI RISPARMIA MA NN Sò FINO A KE PUNTO!!!!!!!!!!!

vodafone mi hai deluso giuro.....spero ke i piani nn nascondino INCUL4TE........devo leggere bene poi sul loro sito qnd pubblicheranno.........ma cmq w la TIM CLUB peccato ke TIM e il gruppo TELECOM mi stanno sulle p4lle e poi da me nn prende altrimenti CIAO CIAO VODFONE!


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 21:09
da altro forum.


DETTAGLI YOU & VODAFONE:

7 cent al minuto verso tutti i numeri Vodafone.
1 cent al minuto verso il numero You&Me.
Tariffa verso numeri di Rete Fissa e numeri di Altri Operatori Mobili nazionali: 30 cent al minuto.
Scatto alla risposta 19 cent.
Tariffe indicative per minuto di conversazione con
tariffazione a scatti da 30 secondi addebitati anticipatamente del valore di 0,5 cent per le chiamate con tariffa You&Me 1 Cent;
3,5 cent per le chiamate verso numeri Vodafone
Italia.
15 cent per le chiamate verso numeri di Rete Fissa e Altri Operatori mobili nazionali.
15 cent SMS verso tutti i numeri nazionali.



no comment.


(è meglio rischio il ban)


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 21:21
riconferma quello che ho scritto appena sopra io,l'ho scritto un pò ocn l'italiano e la logica si un analfabeta......xò ci siam capiti!


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 21:42
NUOVO TAGLIO DI RICARICA DA 15 EURO


----------
yamy | fly


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 22:04
ok grazie per la info,cmq l'unica cosa buona da questo CANVASS è il cambio piano gratuito cioè tutti all'EASY DAY per ki effettua chiamate sotto i 2-3 min e ne fà molte da 10-15-30-45 secondi!

CIAO!


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 22:05
Ah! dimenticavo è gratis dal 1 marzo al 4 Aprile.......da altre fonti e forum.


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 22:46
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Le tariffe continueranno ad essere alte, altrimenti la Vodafone inglese fallirebbe.
Chi sceglie Vodafone prende 1 e paga 2!
God save the Quenn, but not Vodafone UK!
Hanno comprato reti cellulari di mezzo mondo ed ora sono a bolletta.
E noi dovremmo mantenere costoro? Ma neanche parlarne!
Tim SI, Wind SI, 3 SI, Vodafone NOOOOOOOOOOO!


Re: ECCO IL VERO CANVASS!!!!
27.02.2007 - 23:18
e anche: VODAFONE ZERO LIMITS LIGHT

GRATIS il secondo e il terzo minuto verso tutti i numeri Vodafone, dopo il primo minuto; massimo 1000 minuti gratis al mese.
Gratis 2 SMS e 2 MMS, per ogni SMS e MMS a pagamento inviati,
verso tutti i numeri Vodafone, fino a un massimo di 10 messaggi gratuiti.

Tariffa base: 19 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali con scatto alla risposta di 19 cent.
15 cent gli SMS verso tutti i numeri nazionali.

Scatto alla risposta 19 cent. Tariffa indicativa per minuto di conversazione con tariffazione a scatti da 30 secondi addebitati anticipatamente del valore di 9,5 cent.

Tutti questi vantaggi con un contributo mensile di 2 euro.


----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati