|
|||||||
![]() |
ragazzi ma come posso fare a parlare con un operatorE?!?!? non cè piu il 190 ?
Il 190 è operativo! qual'è il messaggio voce che ricevi chiamando il call center?
E perchè anteponi il 4 al 190?
devi semplicemente dgt il 190, per parlare con un OP, durante l'ascolto dell'ivr dgt 2-9-2
A volte capita invece di dover dgt la sequenza 5-9-2 per parlare con un operatore.
infatti, la sequenza dipende dall'orario, dalla rete da cui si chiama il 190, dalla frequenza con cui lo si chiama, dalla tipologia del cliente. a me è capitato giusto due giorni fa... ero in attesa da più di 3 min per parlare con un operatore (contattato con la sequenza 9-2). riaggancio e richiamo subito (sperando di beccare una coda meno piena) e la sequenza è già cambiata (diventando 2-9-2).
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |