www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vod.ricaricami dubbi

Inviato da etienne 
vod.ricaricami dubbi
30.12.2006 - 12:10
Interrogando il 414, e ascoltando le informazioni relative al bonus maturato con vod. ricaricami (che ha contribuito a incrementare il mio credito residuo), l'ivr mi indica che il bonus dovrà essere utilizzato entro la data indicata.

Mi sono perso.. ma se il bonus ha incrementato il credito, come possono darmi una scadenza?

Qualcuno mi può illuminare? grazie... :-?


Re: vod.ricaricami dubbi
30.12.2006 - 18:41
,a etien quanti gestori hai ? oggi ho girato in tutti i siti e ti trovo dappertutto !! thumbs up smiley


Re: vod.ricaricami dubbi
31.12.2006 - 13:21
Ma per caso la "data indicata" coincide con la fine del mese?
Io il ricaricami non l'ho attivata, ma penso che la scadenza si riferisca alla scadenza del "bonus" per raggiungere i 10 minuti di chiamate ricevute per ricevere la ricarica gratuita. Alla fine di ogni mese, i minuti vengono azzerati.


Penso che sia questo senno non so.


Re: vod.ricaricami dubbi
31.12.2006 - 14:09
Si Gionatan ha ragione. Ti indica la data entro la quale puoi accumulare i minuti, e non la scadenza del bonus..


Re: vod.ricaricami dubbi
31.12.2006 - 14:37
Probabilmente la mia domanda è stata stupida ma.. con questi gestori non c'è mai da fidarsi. Poichè avevo sentito vociferare che il credito accumulato, trascorsi i 12 mesi sarebbe andato perso se non utilizzato, ho preferito chiedere a voi, che siete iper competenti.

Ho contattato anche il 190, hanno confermato che il bonus accumulato non va perso (sempre se la cosa possa essere di interesse a qualcuno), in quanto viene ad incrementare il credito residuo (a differenza del pieno wind e delle varie autoricariche tim). Per quanto riguarda il periodo per l'accumulo del bonus viene presa in considerazione la data di attivazione e non il mese solare.

Gionatan e Dedo, vi ringrazio per avermi risposto, spero in futuro di avere in mano elementi sufficienti per potervi rendere il "favore" :)


Re: vod.ricaricami dubbi
03.01.2007 - 12:18
Prego prego non c'è di ché.

Visto che si parla di ricarica, volendo puoi farmi una chiamata di una mezzoretta rotfl


Re: vod.ricaricami dubbi
03.01.2007 - 13:36
::au:: e che ti racconto? la favola di Biannnnnca nnnnnnnnevvvvvvvvvve e i zette nani?.... smoking smiley


Re: vod.ricaricami dubbi
04.01.2007 - 14:52
Ma non occorre mica entrare tanto nell'intellettuale, basta anche una cosa più semplice rotfl


Re: vod.ricaricami dubbi
04.01.2007 - 15:15
Ecco... mi faresti... un favorino...?

Non so come dirtelo ma...

mi imbarazza un pò chiamarti... non è che.. potresti darmi il numero della tua ragazza? eheheheh senza secondi fini nè! ci mancherebbe ehehehehe giusto per... chiaccheronare un po... :-D


Re: vod.ricaricami dubbi
04.01.2007 - 21:44
Insomma, chiacchierare si può fare al limite per ricaricarsi (tanto anche per passare un po' di tempo), ma poi con 'na ragazza se ci chiacchieri e basta poi dopo ti diventa incandescente e non sai come fraddarlo rotfl e dopo te lo tieni rovente ehh rotfl


Re: vod.ricaricami dubbi
24.01.2007 - 19:37
Ma è una mezza fregatura... il conteggio avviene un pò a caso. Ho provato a chiamare la Vodafone, ma una gentile ragazza ha risposto che non può sapere il traffico entrante per verificare gli esatti minuti(scusa tristissima).
Ho visto che l'erogazioni vengono fatte a caso, ovvero arrivano principalmente la mattina successiva, ma con conteggi assurdi. Forse fatta a posta per perdere il conto tra chiamate e ricariche. Alla fine ho concluso che recuperati i 2euro il resto è grasso che cola...
Perchè è davvero impossibile fare i conti.
I contatori non vengono aggiornati in tempo reale... Le ricariche arrivano anche 24 ore dopo, una volta 0,50 € poi di 1€ oppure di 3,50€... ma senza un reale riscontro...
Quindi una mezza ciofeca!!!
Ma ho recuperato i 2€ e va bene, così non ho perso nulla!!!


Re: vod.ricaricami dubbi
25.01.2007 - 08:59
Non è proprio cosi.. per verificare il conteggio delle chiamate ricevute, è sufficiente che verifichi il dettaglio delle chiamate e non l'accumulo dei minuti ricevuti!!!

Nel dettaglio (aggiornato 24/36 ore dopo) viene riportata l'ora e la durata di ogni singola chiamata ricevuta.

ciauuuu!! :)


Re: vod.ricaricami dubbi
26.01.2007 - 22:41
Però ricordati che il Ricaricami non ricarica dai vodafone.


Re: vod.ricaricami dubbi
14.02.2007 - 10:04
quindi, se non ho capito male, la ricarica si somma automaticamente al credito disponibile?


Re: vod.ricaricami dubbi
14.02.2007 - 13:41
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati