www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alter Ego e portabilità verso altro operatore

Inviato da Gaetano79 
Alter Ego e portabilità verso altro operatore
20.12.2006 - 22:27
Salve, ho un sim alterego con tariffa autoricarica immedia con opzione eurobonus, posso richiedere il passaggio verso un altro operatore con uno dei due numeri mantenendo la sim attiva con l'altro numero e quindi mantenere anche l'attuale piano tariffario???
Saluti.


Re: Alter Ego e portabilità verso altro operatore
21.12.2006 - 11:55
Si, lo puoi tranquillamente fare, ma attenzione quando avviene la portabilità il numero attivo deve essere quello che deve rimanere in Vodafone, altrimenti devi fare il cambio di sim, poichè non si riesce a fare lo switch.


Re: Alter Ego e portabilità verso altro operatore
23.12.2006 - 14:18
Ottimo, quindi mi confermi che posso portare a un altro gestore il numero 1 senza il rischio di perdere l'altro numero è sopratutto il piano tariffario???
Auguro a te e a tutti i visitatori auguri di buone feste.


Re: Alter Ego e portabilità verso altro operatore
27.12.2006 - 21:27
Si puoi portare il numero 1, ma attenzione il giorno in cui avviene il passaggio deve essere attivo il numero 2. Ma vi è 1 problema, siccome la rete lo riconosce sempre come 2, e quindi non ti permette di eseguire qualsiasi operazione di personalizzazione, devi provvedere a cambiare la sim al costo di 8€. Mantieni tutto, tranquillo.Auguri anche a te


Re: Alter Ego e portabilità verso altro operatore
13.01.2007 - 15:21
Salve, il rivenditore mi ha detto che se porto via il numero 1 perdo automaticamente il 2 mentre se porto via il 2 non c'è nessun problema, vi risulta???


Re: Alter Ego e portabilità verso altro operatore
13.01.2007 - 19:52
Esatto, devi portare il 2, altrimenti lo perdi.


Re: Alter Ego e portabilità verso altro operatore
13.01.2007 - 21:10
Allora è come pensavo, a me interessava portare via il numero 1 è mantenere la tariffa sul due, sai se si possono invertire???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati