www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROBLEMA NO PROBLEM 1000

Inviato da appassionato89 
PROBLEMA NO PROBLEM 1000
30.11.2006 - 20:00
CHIEDO A VOI:

Ciao raga,ho mio zio che ha da Tim aderito il 24-10 all'offerta NO PROBLEM 1000 con N70 incluso......

Nella prima bolletta di Novembre si è ritrovato quasi 140 Euro ossia:

-39 Euro il canone di ottobre;
-39 Euro il canone di Novembre;
-14 Euro di imposta di bollo
-10,32 di tassa governativa
-con i relativi sms,SCATTI ALLA RISPOSTA e videochiamate.
......e fino a qui ci siamo con un totale di 102,32

ma gli è stato addebitato in più: confused smiley

il mese di DICEMBRE senza nessun preavviso (dico io,almeno 2 righe o una telefonata)

e in più i famosi 99 Euro di anticipo che doveva essere RIACCREDITATO con le relative rate da 9 Euro..CHE DOVEVANO ESSERE RIACCREDITATE IN PRIMA BOLLETTA(testuali parole).NON LE HA VISTE,probabile nelle prox bollette.

Ha chiamato il 190 e gli è stato detto che si son "presi" in anticipo i 39 euro di Dicembre per un pareggio di fatturazzione avendo fatto richiesta il 16-10 con passaggio positivo il 24 e quindi "SIAMO DOPO IL 15 DEL MESE E NON VA BENE SECONDO LORO,e và portato al 30-10"(parole del 190).hot smiley

MA IO DICO CHE SON UN PRO-VODAFONE AL 88%: è VERO CHE QUESTE OFFERTE SONO SEMPRE A FAVORE DEL CLIENTE MA PERCHè UN CLIENTE CHE Dà FIDUCIA FIRMANDO UN CONTRATTO FERMO A 24 MESI E GLI Dà LA CARTA DI CREDITO (questo è il punto più cruciale) PERCHè DEVONO fare i B4STARDI E APPROFITTARNE?!?!

QUESTO MI Fà PENSARE CHE VOD VUOLE ESSERE TANTO DIVERSA DALLA MONOPOLISTA TIM-TELECOM MA POI NON è POI COSì LONTANA O NO?!?!
è successo ad altri?!?!

Ciao
Grazie.


Re: PROBLEMA NO PROBLEM 1000
01.12.2006 - 01:49
Non ci vedo niente di strano, nel senso che l' addebito Novembre -Dicembre è regolare, si va di due mesi INTERI alla volta. Più che altro mi chiedo se abbia senso addebitare tutto Ottobre, io avrei addebitato un canone ridotto relativo a soli 15 giorni.
Sui 99 euro, si parte sempre dalla seconda bolletta, la prima bolletta è sempre alta, con tutti i gestori, perchè ci sono tutti i costi di attivazione, l ' anticipo conversazione e tutte le menate.
Indaga su Ottobre piuttosto!


Re: PROBLEMA NO PROBLEM 1000
01.12.2006 - 18:43
Re: PROBLEMA NO PROBLEM 1000
14.12.2006 - 02:57
Ma a me hanno detto che le tasse govarnative se fai portabilità sono a carico dell Vodafone, per un anno...
Lo stesso è stato affermato sia da 190 e alcuni negozi VodafoneOne(ho il vizio di testare più volte)...
Strana sta cosa!!!
E ai riaccredito dei 99 parte dalla 2' bolletta!!!
Mah vedi di beccare uno serio... la voda qualche volta fa cilecca!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati