www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dubbio voda casa + autoricarica

Inviato da supraloba 
dubbio voda casa + autoricarica
23.11.2006 - 18:01
Se io attivo vodafone casa su una sim con piano autoricarica ricevi, quando mi chiameranno continuerò a ricaricarmi come prima?


Re: dubbio voda casa + autoricarica
24.11.2006 - 13:06
Ciao...è uno dei tanti dubbi relativi a Vodafone casa....
ad esempio: 1) qual'è l'opzione minima sottoscrivibile (Infinity da 3 Euro?); 2) cosa succede alla linea fissa se non ricarichi il cellulare e non ti scalano il costo/opzione per un po' di tempo? si zittisce? 3) identificativo chiamante, chiamata in attesa funzioneranno? gratuitamente? 4) Potro essere chiamato sul fisso virtuale tramite protocollo IP (Skype e simili)? 5) E' possibile che il sisteme non riconosca utenze Infostrada o Fastweb e si verifichino tariffazioni spropositate?
Questi e tanti altri quesiti sono per me senza risposta.
PECCA, la Vodafone, per non aver fornito dettagli, a volte essenziali, specie nel caso in cui chieda ad un cliente Telecom di dismettere la sua utenza con l'ex monopolista.
Lasciar la via vecchia per la nuova...
Ciao a tutti
Ciceronet.
(PS: vi invito, col permesso del Moderatore (che ringrazio) a leggere il mio post nella sezione del forum dedicata a H3G intitolato "Skype e TRE" e ad intervenire!)


Re: dubbio voda casa + autoricarica
24.11.2006 - 16:27
Ancora con sta cosa dello SKYPE?? Ma se non ti ha ca**to nessuno vuol dire che non interessa..


Re: dubbio voda casa + autoricarica
24.11.2006 - 16:33
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Ancora con sta cosa dello SKYPE?? Ma se non ti ha
> ca**to nessuno vuol dire che non interessa..

Caro, si fa per dire, Dedo, come vedi sono prima intervenuto per dare una risposta a chi ha posto un quesito, poi ho invitato ad una discussione gli interessati.
1) Tu non sei interessato; 2) Fai rilievi da persona poco educata; 3) Perchè sei intervenuto in questo post senza scrivere qualcosa che desse un consiglio al nostro amico che lo ha aperto?
Mi dispiace per te, ma non fai una bella figura.
Senza rancore, ciao.


Re: dubbio voda casa + autoricarica
25.11.2006 - 12:51
ultimamente voda spiega le cose da cani.
Io vorrei anche sapere se la promo presenta un amico è ancora attiva e se la posso sfruttare per presentare un amico con vodafone casa.
5 mesi fa ho presentato un amico a voda , come faccio a sapere se la promo presenta un amico mi è stata effettivamente accreditata?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati