www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 RICARICHE OMAGGIO

Inviato da appassionato89 
2 RICARICHE OMAGGIO
18.11.2006 - 12:48
IO HO RICEVUTO 2 RICARICHE OMAGGIO DA 20 EURO PERCHè COME BEN SAPETE HO PRESENTATO 3 AMICI A VODAFONE CHE HANNO AVUTO PORTABILITà POSITIVA E NE HO DIRITTO AVENDO ADERITO ALL'OFFERTA MA SICCOME PRIMA DEL 15 DI QUESTO MESE MI SON LAMENTATO CHE NON LI AVEVO RICEVUTI NON SAPENDO CHE VENIVANO DATI VERSO IL 15-17 DEL MESE CI HA PENSATO IL CALL CENTER A DARMELI E ORA SENZA VOLERLO IL SISTEMA ME NA HA DATI ANCORA 20 IO NON CREDEVO!PENSAVO CHE IL CALL CENTER BLOCCASSE L'ACCREDITO AUTOMATICO!

ADESSO HO 52,64 EURO..MA è UN'ERRORE O è POSSIBILE?!?!


Re: 2 RICARICHE OMAGGIO
18.11.2006 - 16:01
è semplicemente un enorme, gigantesco c * l o !!!!!


----------
yamy | fly


Re: 2 RICARICHE OMAGGIO
18.11.2006 - 22:18
è vero ma ti dirò di più tra la Bonus 200 che mi è stata data il 14 luglio con scadenza il 14 settembre e la bonus umts 2000 attivata il 16 ottobre e che scadrà il 16 dicembre io chiamo gratis a bomba e in pìu avendo presentato i famosi 3 amici ho diritto essendo la seconda edizione ad un'altra bonus 200 che ora non si può attivare perchè incompatibile OVVIAMENTE con la BONUS UMTS quindi c'è una NOTA al 190 che quando chiamo a Natale mi daranno la bonus quindi ALTRE CHIAMATE FINO A FEBBRAIO.....Sarà anche C*LO ma alla fine IO CI STO DIETRO ALLE OFFERTE E TRA ANOMALIE E ALTRO IL MIO GUADAGNO CE L'HO.comunuqe tutto questo a parte le ricariche sono VS VODAFONE E FISSI e conoscendo tanta gente non VODAFONE spendo ugulamente!

Ciao buon proseguimento! :)


Re: 2 RICARICHE OMAGGIO
19.11.2006 - 11:18
Appassionato stai attento,perchè il fatto che stai dietro alle offerte della vodafone ti toglie tempo allo studio dell'italiano. Ma è mai possibile che non riesci a mettere manco una virgola o un punto qua e là nella frase? Non voglio essere polemico, ma leggere i tuoi post è davvero faticoso. Per il resto sono d'accordo con te, per fregare il più possibile sti ladri delle compagnie telefoniche bisogna farsi furbi e sfruttare gli errori dei sistemi e le varie promozioni. Io con il Pieno Wind è un anno e mezzo che parlo gratis.


Re: 2 RICARICHE OMAGGIO
19.11.2006 - 18:49
donald NO non 6 polemico,ti ringrazio per l'osservazione e ti dò ragione,il problema è che scrivo sempre di fretta e ho poco tempo quindi non rileggendo magari vengono fuori boiate..

Tornando al post ineffetti a me piace anche riuscire a guadagnarci un pò...anche se poi tra costi di ricarica e scatti alla risp e d sms a 9 cent il loro guadagno ce l'hanno anche se forse Vodafone nell'insieme a parte le offerte INTERNET è quella che ruba meno o meglio,basta non farsi rubare certo che se si attiva offerte che con 20 Euro danno 30 ore di navigazione Internet ce la si và un pò a cercare visto che con con la MEGA NO LIMITI e il modem USB ce la possibilità di risparmiare!

Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati