www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema connect card e windows media center

Inviato da person84 
problema connect card e windows media center
16.11.2006 - 13:21
ciao a tutti..........

Chiedevo se qualcuno può aiutarmi..

mi hanno regalato un pc VAIO bellissimo ma mi sono accorto che non è per niente funzionale....

c'è installato windows media center e io volevo collegarmi con la mia connect card super umts ma non riesco...ho sentito in giro che non c'è compatibilità tra vodafone e media center...

E' vero???? qualcuno può aiutarmi...ciao e grazie...


----------
andrew


Re: problema connect card e windows media center
16.11.2006 - 18:38
media center non è altro che windows xp con alcune funzionalità in più, non credo che sia imputabile a questo il tuo problema. In che senso non riesci? Che errori ti da?


Re: problema connect card e windows media center
16.11.2006 - 20:26
no niente non riesco a installarlo..come se non riconoscesse il dispositivo...quando installo il cd funziona tutto ma poi non si collega.....ho pensato che sia quello il motivo secondo te no? cosa puo essere?


----------
andrew


Re: problema connect card e windows media center
16.11.2006 - 23:19
dopo aver installato il cd ti chiede di riavviare e una volta fatto compare una schermata dove dice di inserire la card nel computer, appena inserita viene rilevato nuovo hardware da windows e viene fatta la ricerca driver giusto? Dimmi in che senso non si collega, vorrei capire se la card non viene riconosciuta dal sistema oppure la riconosce ma non si connette ad internet


Re: problema connect card e windows media center
17.11.2006 - 13:46
la riconosce ma non si collega....non è la prima che collego ma questa non va.... uffi


----------
andrew


Re: problema connect card e windows media center
17.11.2006 - 17:19
person84 ha scritto:
----------------------------------------
> la riconosce ma non si collega....non è la prima
> che collego ma questa non va.... uffi


ok ma nel pannello del software cosa ti dice? il segnale c'è? hai provato ad andare nel menù opzioni modem e telefono del pannello di controllo a vedere se c'è questa stringa AT+CGDCONT=1,"IP","web.omnitel.it"? La connect è sempre una option o di marca diversa? Se la scheda viene riconosciuta ma non si collega mi fa pensare a qualche impostazione sbagliata ma se hai fatto il tutto da cd sembra molto strano confused smiley



Re: problema connect card e windows media center
27.11.2006 - 13:11
credo che il problema di compatibilità sia un problema hardware tra il computer sony modello "vaio" e la connect card umts.quando l'ho acquistata anche il rivenditore omnitel mi ha detto che sarebbe stato impossibile usarla se avevo un "vaio"...


Re: problema connect card e windows media center
13.01.2007 - 14:21
ciao a tutti...ascoltate...non se a voi è successa la stessa cosa ma sia con il nuovo box vodafone quello bianco per intenderci o con la connect card da 1,8 mb la incompatibilità tra i computer di adesso esiste ancora.........

cioè se io inserisco il box il pc lo sente e visualizza il nuovo hardware ma poi compare un icona dove c'è scritto connetti che inteoria dovrei cliccare ma essendo in grigio chiaro nn si puo cliccare come se sui nuovi pc essendoci installato sto media center c'è un incompattibilita tra le 2 cose....


fatemi sapere se siete riusciti ad installare un box o connect card su un pc con media center.........grazie ciao a tutti


----------
andrew


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati