www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE INFINITY

Inviato da annibale75 
VODAFONE INFINITY
09.11.2006 - 18:35
SONO UN CLIENTE SIA TIM CHE VODAFONE.
HO COME TARIFFE VODA PEOPLE E UNICA 10 TIM.
VOLEVO TROVARE UNA TARIFFA PER CHIAMATE LUNGHE VERSO LA RAGAZZA, DATO CHE NON VOGLIO FARE NOI DUE WIND (NON VOLGIO 3 NUMERI) PENSAVO DI METTERE LA VODAFONE INFINTY....DOV'E' IL TRUCCO DI QUESTA TARIFFA?MI PARE TROPPO CONVENIENTE...
FORSE IL FATTO CHE PAGHI 15+19 CENT PER OGNI TELEFONATA, ED IN QUELLE CORTE CI RIMETTI?
MA SE E' SOLO QUESTO, POTREI METTERE INFINITI SU VODAFONE E FLASH TIM 24 ORE SU TIM. CHE DITE?


Re: VODAFONE INFINITY
09.11.2006 - 23:45
Come funziona
Con Vodafone Infinity se effettui una ricarica (superiore a 3 euro) ricevi un bonus di minuti per parlare con tutti i numeri Vodafone, pagando solo il primo minuto di ogni chiamata che ti sarà addebitato anticipatamente.

Riceverai un bonus di 500 minuti con ricariche da 10 euro, 1000 minuti con ricariche di importo superiore da utilizzare entro 30 giorni.
Ogni ricarica azzera eventuali bonus di minuti Infinity non ancora utilizzati.

Solo i primi 30 minuti di ogni singola chiamata sono gratuiti. Al traffico effettuato dopo il trentesimo minuto si applica la tariffa base del piano che prevede un costo di 19 cent al minuto con uno scatto alla risposta di 15 cent.


Re: VODAFONE INFINITY
10.11.2006 - 08:08
io passerei la unica10 di Tim a wind con wind10 pieno wind e noi2 e ti ritroveresti a pagare verso tutti quello che oggi paghi solo verso tim, in più ti autoricarichersti e chiameresti gratis (o quasi) davvero la tua girl...


Re: VODAFONE INFINITY
10.11.2006 - 09:56
Se non vuoi un altro numero, fai la portabilità di quello vodafone verso wind. Ti metti come tariffa wind 10 e paghi con tutti i gestori dieci cent al minuto, e come opzione con la tua ragazza noi2.


Re: VODAFONE INFINITY
16.11.2006 - 11:39
Sam81 ha scritto:
----------------------------------------
> Se non vuoi un altro numero, fai la portabilità di
> quello vodafone verso wind. Ti metti come tariffa
> wind 10 e paghi con tutti i gestori dieci cent al
> minuto, e come opzione con la tua ragazza noi2.

Senza contare noi2,sms che con 3 euro al mese (al pari di 20 sms a 0,15 €) puoi inviare mi pare 3/400 sms alla tua ragazza. Io non riesco a finirli tutti ...ma io ne mando 250 in media al mese verso di lei.


Re: VODAFONE INFINITY
16.11.2006 - 12:49
teaspoon ha scritto:
----------------------------------------
> Sam81 ha scritto:
> ----------------------------------------
> > Se non vuoi un altro numero, fai la portabilità
> di
> > quello vodafone verso wind. Ti metti come
> tariffa
> > wind 10 e paghi con tutti i gestori dieci cent
> al
> > minuto, e come opzione con la tua ragazza noi2.
>
> Senza contare ... noi Wind sms.... che con 3 euro al mese (al
> pari di 20 sms a 0,15 €) puoi inviare mi pare
> 3/400 sms alla tua ragazza. Io non riesco a
> finirli tutti ...ma io ne mando 250 in media al
> mese verso di lei.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati