www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costi gestione Alter Ego

Inviato da Gorro 
Costi gestione Alter Ego
02.11.2006 - 14:03
Sono interessato ad attivarmi l'Alter Ego sul mio abbonamento, tuttavia non mi sono chiari i costi di gestione. Sul sito vedo che passare da un numero ad un altro costa 15 cents. Ma che significa esattamente??
Io vorrei utilizzarla nel seguente modo: accendere il numero secondario solo in orario di ufficio e darlo solo nell'ambito lavorativo per ricevere chiamate sullo stesso cell sia dal numero privato che da quello lavoro senza switchare nulla, e spegnere alla sera quello lavoro lasciando acceso quello privato. Questo utilizzo mi costa 15 cents? Accendere e spegnere un numero mi costa 15 cent?!? O cosa significa passare da un numero ad un altro?



Re: Costi gestione Alter Ego
02.11.2006 - 20:36
Eh, e secondo te passare da un numero all'altro cosa significa? Accendere e spegnere i numeri. Ogni operazione costa 15 cent..Non mi sembra difficile. Accendi un numero? 15 cent.. Spegni un numero? Altri 15 cent.. Vuoi chiamare dal numero 2 e sei sul numero 1? Altri 15 cent per passare al numero 2..

Ecco quanto!


Re: Costi gestione Alter Ego
02.11.2006 - 21:34
Che avidi poverazzi, tentano di raccattare soldi in queste maniere, dietro il paravento di provider di "qualità". Non si rendono conto che guadagnerebbero molti più clienti a rendere la gestione dei numeri gratuita.
Beh, finchè resta tale mi guarderò bene dal sottoscrivere questa offerta....... dimostrazione che con la gestione gratuita avrei sottoscritto l'opzione anche versando 20€ e ci avremmo guadagnato io e la Vodafone. Peggio per loro!


Re: Costi gestione Alter Ego
06.11.2006 - 14:55
Peccato solo che il 2in1 di Tim sia pieno di problemi, ma come costi è competitivo.
10 Euro per attivarlo e 10 Euro l'anno (gli abbonati pagano solo i 10 Euro all'attivazione).
Sulle ricaricabili basta fare MNP di un numero di un altro gestore chiedendo il 2in1. Resta come numero A il numero Tim, il numero portato resta B e non si può fare il contrario. In questo caso, pagato il costo della MNP non si paga più niente!
Cambi, interrogazioni sono sempre gratis in tutti i casi!
Il paravento del gestore di qualità di Vodafone è solo una foglia di fico (per di più piccola piccola) che nasconde la necessità di incassare il più possibile per mantenere la Vodafone inglese che è alla canna del gas.



Re: Costi gestione Alter Ego
06.11.2006 - 17:33
Sono d'accordissimo che il 2in1 di TIM è molto più competitivo a livello di costi, in quanto la gestione dei due numeri è gratuita. Ahimè come hai detto tu bracco baldo, ha molti problemi. Abbiamo letto, riletto e straletto sulle pagine di questo forum che chi lo attivava andava incontro ai più svariati problemi, dal non funzionamento di uno dei due numeri, alla non ricezione di SMS su un numero, al non funzionamento del LoSai di TIM, ecc ecc..

Se non devi fare un uso eccessivo del servizio (cambiare numero al massimo un paio di volte al giorno) l'AlterEgo ci può stare. Se invece hai necessità di passare più frequentemente....allora meglio la "scomodità" di avere 2 telefoni!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati