www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mms infinity

Inviato da pins81 
mms infinity
17.10.2006 - 17:32
Ragazzi aiutatemi x favore!
Stamattina ho deciso di attivare infinity mms, promozione gratuita e attivabile per sole 300.000 attivazioni. Premetto che ho già attiva la promozione infinity sms dal 6 settembre. Ho digitato i codici di attivazione automatica dal 190: tutto era normale. Dopo 3 minuti appena mi arriva 1 sms: non è stato possibile attivare la promozione per incompatibilità di altre promozioni attive sulla sim? Possibile? Che incompatibilità ci deve essere se non avevo nessuna promozione mms attiva? Chiamo il 190 mi dicono che forse è 1 errore, devo aspettare che mi arrivi 1 altro sms... Non mi fido 2 ore dopo richiamo il 190 un'operatore mi dice che me la riattiva lui. Nulla. Nel pomeriggio richiamo per la terza volta il 190: non è stato attivato 1 bel nulla. 1 operatore mi dice che alle 18.30 porterà la mia richiesta dove non lo so, e stasera dovrebbero attivarla (al suo tentativo non è stato possibile attivarla). Ragazzi ma mi stanno prendendo per i fondelli? Tutti e 3 hanno controllato mi dicono che è tutto a posto... Ma come mai la promozione non me la attivano??? Non vorrei essere il 300.001esimo ad attivarla: è da stamattina che rimbambisco. X favore aiutatemi perchè qui 3 operatori mi hanno detto cose diverse, non so cosa pensare!!! Grazie anticipate
Giuseppe


Re: mms infinity
17.10.2006 - 21:23
Prova ad attivarla col 42070..


Re: mms infinity
17.10.2006 - 23:57
ti consiglio di avere pazienza perchè NESSUNO fino ad ora è riuscito ad attivarla e come te tutti hanno ricevuto lo stesso messaggio di incompatibilità, attendiamo sviluppi nelle prossime ore/giorni ::diablo::


Re: mms infinity
18.10.2006 - 20:57
impazzire mi sembra ECCESSIVO non ti hanno tolto credito o altro per cui sei stato fregato è solo a QUANTO PARE un errore che rimetteranno a posto....non vedo perchè tu ti debba rimbambire e chiedere aiuto disperatamente su una promo che fra l'altro è in regalo!PAZIENZA......CI VUOLE PAZIENZA......ha ragione milanonight!anche a me per darmi la ricarica bonus per aver presentato il 2° amico in Vodafone ci hanno messo più del 15 del mese succ però richiamando 2-3 volte (solo perchè ognuno dice una cosa diversa) ho risolto e mi hanno dato i 10 Euro più la infinity mms x 2 mesi gratis come "scusante"!

Ciao.


Re: mms infinity
19.10.2006 - 19:16
appena attivata in 30 secondi scarsi... un pochino di pazienza, fossero queste le cose serie...


Re: mms infinity
19.10.2006 - 21:27
per fortuna che non solo io la penso così e si CHE SON ANSIOTICO con tanto di tachicardia a volte ma in qst cose ci vuole pazienza!


Re: mms infinity
20.10.2006 - 16:25
Bah pazienza o no sono passati 4 giorni e non ho visto ancora nulla... Non si tratta di ansia ma di altro. Quando 1 cosa è gratis ci sono sempre intoppi chissà perchè. Aspetto il fine settimana almeno così mi hanno detto dal servizio clienti.


Re: mms infinity
20.10.2006 - 23:48
a me l'sms di conferma è arrivato stasera verso le 19, stessa cosa un po' a tutti smileys with beer


Re: mms infinity
22.10.2006 - 19:44
qunado è gratis ci sn intoppi è vero però male male che vada arrica dopo un pò di g!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati