www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffa

Inviato da maurizio1969 
tariffa
14.10.2006 - 12:15
salve volevo passare con il mio numero tim a vodafone, che tariffa mi conviene fare?
io chiamo tutti gli operatori e i numeri fissi e le mie chiamate sono di durata media sui 4/5 minuti.
c'e un opzione che ricarica se vieni chiamato?
grazie per le risposte


Re: tariffa
14.10.2006 - 13:41
Per chi effettivamente usa il cellulare, le tariffe piu' competitive sono quelle da abbonamento es. Five 6 cent con tariffazione a secondi o se ti serve un cellulare senza pagarlo la no-problem.


Re: tariffa
14.10.2006 - 14:37
Ciao, in base al tuo tipo di chiamate le tariffe che, a mio parere, ti possono convenire sono due, o forse 3.

1) Se ricarichi ogni mese di importi abbastanza elevati (circa 50 euro) la tariffa che ti può convenire è Happy Ricarica, che ti permette di avere una tariffa diversa in base a quanto ricarichi. Come dicevo, se ricarichi di almeno 50 euro, la tariffa è di 7 cent al minuto verso tutti i numeri, con scatto alla risposta di 15 cent. Se ricarichi di 20 euro la tariffa è di 10 cent, mentre se ricarichi 10 euro la tariffa è di 15 cent, sempre con scatto alla risposta.
Queste tariffe sono valide per 30 giorni dalla ricarica. Se non ricarichi per più di 30 giorni ti verrà applicata la tariffa base a 19 cent.

2) Se vuoi una tariffa più semplice puoi scegliere Vodafone Simply, che ti permette di parlare con tutti a 15 cent al minuto, con scatto alla risposta di 15 cent. Su questa tariffa puoi anche attivare l'opzione You&Me per parlare con un numero Vodafone a 7 cent al minuto, sempre con scatto alla risposta da 15 cent.

3) Infine, se i tuoi consumi sono molto elevati puoi attivare Vodafone Revolution, che ha un canone di 30 euro mensili, che ti vengono detratti ogni 30 giorni dal credito residuo. Questi 30 euro ti regalano 1500 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri, pagando solo lo scatto alla risposta di 15 cent. Ogni chiamata avrà durata massima di 30 minuti, superati i quali ti verrà applicata una tariffa di 15 cent al minuto. La stessa tariffa di 15 cent al minuto, con scatto alla risposta, ti verrà applicata anche se al momento del rinnovo non avrai 30 euro di credito.

Gli SMS costano 15 cent indipendentemente dalla tariffa scelta.

Spero di esserti stato utile.

Ciao!! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati