www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO PROBLEMONE SIM

Inviato da fstones 
AIUTO PROBLEMONE SIM
05.10.2006 - 13:18
buongiorno
avevo un alter ego con numero 1 e numero 2
avevo necessità di avere entrambi i numeri in VODA ma su due sim divise.
l'unico modo per scinderli e tenerli entrambi ho dovuto fare una mnp verso wind del numero 2 che è andata a buon fine a luglio.
nel frattempo subito ho sostituito il seriale del numero 1 per averlo di sim normale e non più alter ego.
ieri il numero 2 mi è tornato in voda ma mi accorgo che qualcosa non andava:il 404 non funziona, qualsiasi telefonata fatta dal numero 2 non viene tariffata, chiamando il 414 dal numero 2 mi da il credito del numero 2, se faccio una chiamata o sms dal numero 1 questa viene tariffata anche dal numero 2 e mi scala il credito in entrambe.
chiamo allarmato il 190 che, sebbene increduli, verificano che sembrerebbe come ancora legati i due numeri in alter ego. mi hanno fatto il reset della linea ieri alle 2 ma ancora non mi è stata riattivata su entrambi i numeri .
mi hanno dato come tempistica ancora 48 ore.
qualcuno ha avuto un problema simile?mi potete aiutare?


Re: AIUTO PROBLEMONE SIM
05.10.2006 - 17:29
correggo una cosa che chiamando il 414 dal numero 2 vedo il credito del numero 1


Re: AIUTO PROBLEMONE SIM
05.10.2006 - 17:54
Questa non l'avevo mai sentita.. Poveraccio. Facci sapere come va a finire..


Re: AIUTO PROBLEMONE SIM
05.10.2006 - 18:00
grazie!!
incredibbile!!!!


Re: AIUTO PROBLEMONE SIM
10.10.2006 - 09:35
parziale miglioramento:ieri sera ho riottenuto il ''numero 2'' cioè quello rientrato in voda il 4 ottobre. il numero 1 rimane ancora sospeso e il numero a chiamarlo è indicato come inesistente.
devo aspettare fino al 11 ottobre.
intanto c'è da dire che quello che mi hanno riattivato ora funziona perfettamente però l'altro aveva come tariffa italy in euro che non è più attivabile...


Re: AIUTO PROBLEMONE SIM
11.10.2006 - 09:55
problema risolto.
il numero 1 si è attivato stamattina.
dopo avermi fatto rimanere per ben 7 giorni senza linea non si sono degnati di farmi le scuse o ti attivarmi una promozioncina.
complimenti, bel modo di trattare i clienti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati