www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

regalo vodafone sulla sim

Inviato da sardino 
regalo vodafone sulla sim
19.09.2006 - 18:42
ciao a tutti è la prima volta che partecipo a qst forum vorrei saxere se è normale da parte della fodafone mandare il regalo (!) di compleanno a una sola sim visto che ne ho 2,grazie in anticipo a chi mi sapra rispondere ciao a tutti!! :)


Re: regalo vodafone sulla sim
19.09.2006 - 18:55
di solito il regalo è una sola promozione a tua scelta ma se hai più sim nella stessa registrazione sul 190.it puoi attivarla su tutte le schede che hai inserito, se invece i numeri che possiedi sono registrati su account diversi non è detto che il regalo arrivi per forza su tutti


Re: regalo vodafone sulla sim
19.09.2006 - 19:06
capito,ho 2 account diversi,e chissà perchè la vodafone solo li mi vuole attivare tt le promo che già sn attive il quella scheda...grazie x la risp ciao ciao


Re: regalo vodafone sulla sim
19.09.2006 - 20:00
è il marketing se vede come primo numero quello sarà sempre quello.....CREDO......


Ma per ricevere il regalo basta essere iscritti al 190.it e avere come sim il proprio numero cioè quello che poi compare nel FAI DA TE giusto?!?!
Perchè io HO SOLO UNA LINEA ma il 6 maggio non ho ricevuto niente...forse perchè ero cliente solo da un anno?!?!

Grazie ciao

b.serata a tt.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati