www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone

Inviato da federico 
dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
11.09.2006 - 17:55
parte mercoledì 13, per tutte le nuove attivazioni e per le mnp. per tutti coloro che rientrano in queste 2 categorie vodafone regala x 60 gg dal momento in cui si riceve l'sms di conferma:

- 1 sms verso vodafone
- 30 minuti di chiamate verso vodafone (lo scatto di 16 cent si paga)

entrambi i bonus, ogni gg, dovranno essere consumati dalle 6.00 alle 12.00 o saranno persi. i bonus non sono ovviamente cumulabili e quando terminano si applica la tariffa standard come da piano tariffario.


non mi pare niente di così ecclatante.. anzi l'sms gratis al gg fa davvero ridere secondo me. mah....


----------
yamy | fly


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
11.09.2006 - 17:58
1 sms???
30 min. da fre dalle 6 alle 12??
Ma che è lo scherzo di un buontempone?


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
11.09.2006 - 18:10
purtroppo no.. un solo sms fa davvero ridere...
x le chiamate ancora ancora c posso pure stare.. ma il vincolo orario è orribile.

se le promo invernali seguono il filone della Buongg Vodafone, stiam freschi quest'anno :(


----------
yamy | fly


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
11.09.2006 - 20:03
ATTENZIONE!!!

C'è da precisare che non sono 30 minuti di chiamate gratuite!!

è la PRIMA CHIAMATA DEL GIORNO che può avere una DURATA MASSIMA di 30 minuti.

Se uno fa una chiamata e dopo 1 minuto riaggancia non si avranno a disposizione gli altri 29 minuti!

Una precisazione non da poco direi...


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
11.09.2006 - 20:32
vodafone...buttati nel cesso


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
11.09.2006 - 20:32
anzi ..butto giu la mia scheda....nel cesso...


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
11.09.2006 - 22:07
mah... sono allibito, non riesco neanche a commentarla questa promo.


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
11.09.2006 - 22:51
Ma perdono la faccia per queste bischerate!!!


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
12.09.2006 - 15:28
Ragazzi sto seriamente rivalutando Wind. Ho una vecchia Sempre Light con gli sms a 12.40. Se continua questo andazzo neanche MNP faccio.
Che ne dite?
Ciao


Utente anonimo
Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
12.09.2006 - 15:30
considerando che nel mio paese regalano schede vodafone fino al 30/09.. va + che bene!! :D


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
12.09.2006 - 16:11
Lascia pure che le regalino..Ma cosa te ne fai di un messaggio gratuito al giorno scusa?

X Scamorza: non mollarla quella Wind eh..


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
12.09.2006 - 17:45
da domani partono anche i nuovi spot della BuonGiorno Vodafone con Totti e Gattuso.

Olè.


----------
yamy | fly


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
12.09.2006 - 18:13
smoking smiley Alla voda si fanno le canne!


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
12.09.2006 - 18:56
Certe promozioni non le capisco!!! altro che canne......................


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
12.09.2006 - 21:29
Perche' non Vi lamentate un po'??


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
12.09.2006 - 22:10
che schifo, la voda se la poteva risparmiare questa! moody smiley:-|:-|:-|


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
12.09.2006 - 23:19
Devono far vedere che fanno promozioni.
Che siano bidonate non importa.
Una chiamata sola di 30 minuti max? Dallo spot pubblicitario sembreranno 30 minuti di chiamate gratis (lo scattone alla risposta sarà scritto per mezzo secondo con un carattere tanto piccolo che non basterà la lente di ingrandimento).
Su milioni di telespettatori ci saranno sempre un buon numero di polli che faranno 60 telefonate da mezzo minuto credendo di non pagare nulla!


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
13.09.2006 - 00:59
io continuo a ribadire la stessa cosa da tempo:

usassero quei milioni di euro degli spot per migliorare alcuni servizi di base o magari la copertura 3G...

o magari li usassero per regalare promozioni o per sconti ai clienti su telefoni etc...


----------
yamy | fly


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
13.09.2006 - 10:09
Eh no, li usano per fare pubblicità. Perchè devono regalare quando possono guadagnare ancora di più?
è preferibile fare tanta pubblicità, così la gente che di cellulari non ne capisce un cavolo farà 60 chiamate, come ha detto Capitano Nemo. Del resto sono bravi a fare il lavaggio del cervello alle persone con queste parole GRATIS.
E concordo anche sul fatto che lo scatto alla risposta non lo diranno mai.

Quando mai si è sentita una pubblicità nella quale si diceva che la chiamata era GRATIS dopo lo scatto alla risposta?
Forse nell'Infinity Voce dicevano "Dopo il primo minuto parli GRATIS quanto vuoi", ma anche qui il "quanto vuoi" è relativo, perchè solo verso clienti Vodafone, fino ad un massimo di 1000 minuti e il primo minuto era addebitato in un unico scattone.

Si fa presto ad ingannare la gente..


Re: dal 13 settembre: Buongiorno Vodafone
14.09.2006 - 08:39
invece di tirare fuori nuove e utilizzabili tariffe internet o nuove e possibilemnte concorrenziali tariffe voce con e senza scatto alla risposta ci ritroviamo una ciofca di questa portata...

Io non riesco a capire proprio: a questo punto penso che i clienti vodafone siano una massa di "sordi" coi paraocchi (tolti coloro che "io ho solo conattti Vodafone" che per quanto tanti non posso mandare da soli avanti un gesotre). Non capisco come sia possibile continuare ad utilizzare Vodafone quando le tariffe di altri gestori battono vodafone su tutti i foronti...


Mah...basterebbe un po' di informazione in più.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati