www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ragaaaa sto impazzendo !!!

Inviato da fenisiadolce 
ragaaaa sto impazzendo !!!
08.09.2006 - 01:23
sto già pensando a natale!
vorrei regalare al mio raga un bel samsung (mi fanno impazzi i samsung) e vorrei comprarne una coppia, uno per me e uno per lui
ma avete visto che prezzi? spero che i gestori tim wind omni e tre quest'anno fanno na bella serie di bipack samsung, perchè già sto sognando !!!
e io per la coppia sono disposto a spendere max 400 - 500 euro, chissààààà
mica ne sapete qualcosa??? oddio ora muoioo !!!



TIPICO CASO DI SAMSUNG DIPENDENTE

NOT TRY AT HOME



Re: ragaaaa sto impazzendo !!!
08.09.2006 - 16:21
Per non dire tipico caso di.... Ok, no comment..


Re: ragaaaa sto impazzendo !!!
10.09.2006 - 09:09
la vodafone regalava il samsung z540v....
(a me l'ha regalato)


Re: ragaaaa sto impazzendo !!!
10.09.2006 - 18:43
...eh...problemaccio...mah...


Re: ragaaaa sto impazzendo !!!
13.09.2006 - 01:50
Forse wind farà un bipack samsung, però ora è decisamente troppo presto, oppure vi comprate un tvfonino della samsung a 49euro, uno per te e uno per il tuo boy, naturalmente della tre, però dovete ricaricare almeno di venti euro al mese per due anni. vedi tu



Re: ragaaaa sto impazzendo !!!
14.09.2006 - 20:41
puttasca che vantaggiosa!!
:-)


Re: ragaaaa sto impazzendo !!!
15.09.2006 - 18:27
biso, guarda ke hai scritto male....il tv/fonino a 49€ nn lo compri ma lo prendi in comodato d'uso ke è molto diverso da comprare............e nn è una sciocchezza sta cosa!!!


Re: ragaaaa sto impazzendo !!!
15.09.2006 - 18:32
fenisia, x natale c'è tempo e nessuno di noi ti potrà dire 3 mesi prima se ci saranno ste tipo di promo e tieni ben presente ke se le fanno un motivo c'è.....di solito le mettono sui prodotti poco venduti x smaltire i loro magazzini, attenta se ci saranno queste promo, valuta bene le caratteristiche dell'apparecchio se corrispondono alle vostre esigenze......bye


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati