www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alter Ego SCONVENIENTE

Inviato da simowash 
Alter Ego SCONVENIENTE
01.09.2006 - 20:26
Ho una sim Alter Ego .... ho deciso d toglierla e ripristinare la sim singola ..... ho saputo tramite operatrice che se lo faccio perdo il numero 2 .... qlcn l'ha già fatto? E se volessi tenere il num 2 e (eventualmente) scegliere di perdere il num 1? ....
Grazie un saluto a tutti


Re: Alter Ego SCONVENIENTE
01.09.2006 - 20:59
Fai MNP del numero 2, e la sim rimane con il numero 1, unico neo ke devi provvedere a sostituirla.


JK
Re: Alter Ego SCONVENIENTE
06.09.2006 - 14:02
ti ricordo che per passare il numero due devi richiedere al 190 il seriale,che non è quello scritto sulla sim.....


Re: Alter Ego SCONVENIENTE
17.09.2006 - 17:28
Io personalmente ho una sim alterego da parecchio tempo e ho pensato parecchie volte di toglierla x tornare a numerazione singola,ma siccome non mi interessa più cambiarla (x ora) ho impostato il numero 2 solo in ricezione sul numero 1 e quindi è come se avessi una sim singola ma con la possibilità di ricevere con entrambe le numerazioni mentre se devo chiamare chiamo con il numero 1.
Cmq se decidessi di disattivare il numero 1 il numero 2 lo perderesti in automatico, quindi ti converrebbe far disattivare il numero 2 o farci una mnp verso altro gestore senza dover cambiare sim che funziona uguale (l'unico accorgimento è quello di non fare involontariamente lo switch verso il numero non più funzionante).
Sulla sim ci sono 2 seriali (salvo sim vecchie dove ce ne solo uno) dove il 1° è riferito al numero 1 mentre il secondo seriale è del numero 2 e lo puoi vedere perche cambia nelle ultime 2-3cifre finali.
Ciao e spero di esserti stato un pochino d'aiuto.


Re: Alter Ego SCONVENIENTE
21.09.2006 - 13:32
eh si .... l'unica è la portabilità del numero 2 ......
grazie cmq x i preziosi consigli ......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati