www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio a vodafone con sim tim o wind appena acquistata

Inviato da pucio79 
Passaggio a vodafone con sim tim o wind appena acquistata
30.08.2006 - 10:51
Ciao,
vorrei aprofittare dell'offerta passa a vodafone per comprare 2 motorola v1075 a 99 euro. Purtroppo i miei numeri principali sono tim e non voglio assolutamente cambiare operatore.

La mia domanda è: se acquisto 2 sim nuove di qualunque operatore e poi faccio immediatamente la richiesta di portability a vodafone, andrà a buon fine oppure no?

Grazie a chiunque mi illumini!


Re: Passaggio a vodafone con sim tim o wind appena acquistata
30.08.2006 - 19:16
Ti prendi 2 sim Wind, aspetti 48 ore per registrare l'anagrafica delle schede e poi fai la MNP verso Vodafone. In massimo 7 giorni la MNP è completata.


Re: Passaggio a vodafone con sim tim o wind appena acquistata
30.08.2006 - 19:32
Spero che tu non faccia in tempo, dato che così facendo procurerai un danno al gestore. E voda non se lo merita.

Magari grazie a quelli come te un domani anche voda metterà i telefoni bloccati come tre.

E poi i telefoni sono configurati vodafone. Spero che non ti funzioneranno. Ah Ah Ah !!!



Re: Passaggio a vodafone con sim tim o wind appena acquistata
31.08.2006 - 09:38
Mi dispiace per te ma ci sono riuscito! E poi chiunque in italia tenta di fregare il prossimo, perchè io non dovrei trovare la strada migliore per risparmiare? Sei solo invidioso perchè non sei furbo. Resta pure attaccato al tuo gestore preferito. Io faccio la portability regolarmente aprofittando delle varie offerte, e in questo modo sono anni che spendo poco o niente per telefonare. Se c'è la possibilità di risparmiare, perchè non farlo?


Re: Passaggio a vodafone con sim tim o wind appena acquistata
31.08.2006 - 10:47
1 anno fa ho preso un motorola V1050 a 299 € con 300€ di traffico (di cui ne ho sfruttati 200), quindi, all'epoca, ho risparmiato.
Ma la differenza è che sono rimasto a vodafone, anche se il motorola l'ho dato a un'altra persona.
Qualche mese fa ho preso un Nokia 6680 a 99€ col telefono plus, sempre rimanendo a vodafone.

Gli intelligenti risparmiano senza fregare
Gli sXtXuXpXiXdXi (o gli svelti, che per me non sono intelligenti) purtroppo non lo sanno fare e, quindi, devono fregare, per risparmiare.

Passo e chiudo.


Re: Passaggio a vodafone con sim tim o wind appena acquistata
31.08.2006 - 10:59
e chi parla di fregare? Ho detto che sfrutto le varie offerte! Lo stxupxidxo sei tu che non sai neanche leggere


Re: Passaggio a vodafone con sim tim o wind appena acquistata
31.08.2006 - 12:27
Ma l'offerta dei due motorola a 99 euro fino a quando è valida?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati