www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura UMTS

Inviato da NeedForSpeed 
Copertura UMTS
26.08.2006 - 14:17
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi un'informazione: mi accingo a partire (finalmente) per una settimana di vacanze sull'Isola di Ustica (PA); sono un cliente Vodafone e ho attiva la promozione "UMTS in libertà" per navigare su Internet.
Adesso, data la quasi impossibilità di navigare in GPRS (troppo lento), vorrei sapere se qualcuno di voi conosce, o sa indirizzarmi a dove reperire tale informazione, la coprtura UMTS di Vodafone su quest'isola Siciliana; onde evitare di portarmi appresso il notebook per poi scoprirlo inutilizzabile.


Re: Copertura UMTS
26.08.2006 - 14:39
Fai un bel copia incolla a tutto questo "ambarbam" qua:

www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_target_type=1&ty_program_ctx=/must&ty_program_page=/ MustAction.do&NEXTPAGE=must_italia.jsp&area=2&deal=1&ty_nocache=true&pageTypeId= 9609&channelId=-8671&programId=12545&tk=9609%2Cc&ty_key=cons_must

seleziona la regione di tuo interesse.

L'informazione la puoi reperire sul sito www.190.it ciauuuu e ben venuto fra noi :)



Re: Copertura UMTS
26.08.2006 - 18:55
L'ultima volta che ho consultato le mappe, erano aggiornate all'anteguerra.

Peccato, perchè vodafone sta facendo passi da gigante a livello di copertura UMTS (la GSM/GPRS era già eccellente). A mio avviso è anche superiore alla copertura di 3.

P.S.: l'indirizzo non funziona inserito direttamente



Re: Copertura UMTS
28.08.2006 - 07:52
ma guarda che in gprs si naviga ancora decenemente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati