www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova tariffa di accesso al portale vodafone live

Inviato da daniele05 
Nuova tariffa di accesso al portale vodafone live
15.08.2006 - 17:15
A partire dal 17 settembre 2006 per navigare in vodafone live dall'italia il costo sarà di 25 centesimi per ogni accesso. La navigazione nel portale vodafone live sarà gratuita senza limiti di tempo il costo sarà da sostenere di 25 centesimi per accesso al portale vodafone live.

News gratuite dal 17 settembre 2006 solo su vodafone live avrai gratis in promozione due mesi tutte le news del corriere della sera, gazzetta dello sport, reppublica, tg5, tgcom, tg meteo e ansa.

Entra in vodafone live tutti i giorni e segui le ultime notizie in tempo reale.

Le nuove tariffe sono valide per la navigazione effettuata dall'italia in modalità super umts broaban, umts e gprs saranno applicate a tutti i clienti vodafone italia.

Per i clienti con contratto aziendale il costo di accesso sarà di 21 centesimi + iva, la navigazione effettuata in altri siti dai clienti vodafone italia costerà invece 25 centesimi per ciascun accesso e 3 centesimi per ciascun kilobyte di traffico scambiato.

Per i clienti con traffico aziendale la navigazione in altri siti costerà 21 centesimi + inva per ciascun accesso e 2,5 centesimi + inva per ciascun kilobyte scambiato.

Le stesse condizioni di cui sopra verrano applicata ai clienti vodafone italia anche all'estero sotto gli operatori partner, con un contributo di 1 euro per ogni accesso.

Maggiorni informazioni sulle tariffe e sui costi di navigazione in roaming sono disponibili nella sezione all'estero del sito www.190.it


Re: Nuova tariffa di accesso al portale vodafone live
15.08.2006 - 21:59
E vai di aumenti.. Da 19 a 25.. 6 cent in più..Bella botta!!
Soprattutto per quelli che hanno un cell Vodafone live e hanno il tasto di accesso al portale nel tasto "indietro"..A me è capitato più di una volta di schiacciare quel tasto mentre uscivo dal menù e a forza di 19 cent alla volta penso di averci rimesso un bel po'..



Re: Nuova tariffa di accesso al portale vodafone live
15.08.2006 - 22:44
purtroppo il tastino Vodafone live!è una bastardata su i s60 e 6680 è possibile toglierlo perchè si imposta altre funzioni (come preferiti,mex,fotocam ecc...)
Io mi domando solo come Vodafone non abbia fatto ancora promo come la Wind pass o la maxx wap tribù (con scandalose rimodulazioni)..........è assurdo non esiste mica solo traffico Internet con le loro relative promo di m.....CHI VUOLE NAVIGARE IN WAP E NON SOLO NE LORO PORTALE STRETTAMENTE PUBBLICITARIO che dopo 15 min ti rompi già le palle?!?!?mah!


ciao e B.FERRAGOSTO.....


Re: Nuova tariffa di accesso al portale vodafone live
21.08.2006 - 15:40
SE SIETE INTELLIGENTI ANDATE SULLE CONFIGURAZIONI DEL BROSWER E NN IMPOSTATE LA CONNESSIONE VODAFONE COME PREDEFINITA E NE METTETE UN ALTRA KLE NN E VODAFONE KOSI NN SUCCEDERA' PIU QUANDO POI VORRETE ANDARE SU V LIVE IMPOSTERETE LA CONNESSIONE COME PREDEFINITA.IO FACCIO COSì E OVVIAMENTE NN HO PIU QUESTO PROBLEMA.


Re: Nuova tariffa di accesso al portale vodafone live
23.08.2006 - 19:41
E' sufficiente inserire un codice di accesso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati